Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Acceso Cairo 2 Verona Torricelli e bauli

Da oggi attivo per Verona città

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Non so se è già stato detto, ma da ieri è stato acceso il Mux dai Monti Martani, ch. 59

Di solito prima accendono per alcune ore e poi spengono. Tutto qui! Vuol dire che dovrebbe essere già definitiva

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Di solito prima accendono per alcune ore e poi spengono. Tutto qui! Vuol dire che dovrebbe essere già definitiva

Da Monte Luco ( Si ) non e' acceso, (mentre in Monte Amiata si) ogni tanto controllo ma nulla...Non che mi importi molto di vedere La 7 hd la trovo un po' strana sta cosa..Ciao a tutti e buon lavoro

ma le accensioni in campania si sono fermate?
è da un po di tempo che non accendono postazioni nuove.

ma le accensioni in campania si sono fermate?
è da un po di tempo che non accendono postazioni nuove.

Dalle accensioni di rilievo in Campania, Provincia di Salerno manca sicuramente il Masso della Signora - Salerno e poi (se ricordo bene, dalle fonti del forum DF) a seguire ci saranno le attivazioni delle postazioni di seconda fascia elencate nella tab. del MISE provincia di salerno http://www.mise.gov.it/programmi_televisivi/campania_impianti.html (selezionare la provincia di Salerno e inserire nel campo delle frequenze il numero 25 quindi avviare la ricerca, dopo di che comparirà l'elenco delle eventuali attivazioni che Cairo Due dovrà fare).
Ovviamente per chi vuole un aggiornamento delle attivazioni può consultare la prima pagina, secondo dialogo (ovviamente in questa discussione), dove OTGTV ci tiene costantemente aggiornati elencando ogni attivazione effettuata da Cairo Due.

Ultima modifica:
Sicuramente anche in Umbria devono accendere

Indietro
Alto Basso