Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Attivato Mux Cairo 2 su Arezzo città.
Il segnale non so se arriva dal Luco o da S.Zio.
Nella parte di città dove abito i due siti sono separati da un angolo di pochi gradi quindi non so essere più preciso.
OTG TV se sai qualcosa in più?? :)

Luco è attivo da un paio di giorni. San zio 'un so

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Non capisco perché a Monte Orlando, Gaeta, abbiano attivato sul ch 59.
Di solito molti segnali del Lazio Sud sono in SFN con la Campania.

Perché qualcuno non sa pianificare... è evidente che dal Circeo in giù doveva essere sul 25

A Gaeta o ricevono Faito o Monte Orlando, ovviamente.
Solo che chi prende entrambi per qualche motivo, avrà Cairo solo sul 25 perché i ch 59 di 7 gold Campania e Cairo due si annulleranno.
Giusto una curiosità.
Dal Circeo in giù, ma ovviamente sulla costa, anche se per quanto concerne Fondi, Lenola e Monte San Biagio non saprei dire il discorso SFN (se è con le postazioni laziali o campane).

Fondi stazione vede anche Faito e vesuvio

Ok, intuibile, del resto il Faito arriva anche a Terracina, quindi anche al Salto di Fondi dovrebbero già ricevere il ch 25 dal Faito in attesa dell'attivazione nelle postazioni vicine.
Non credo che a Fondi possano ricevere Cairo da Monte Leano.

A Gaeta o ricevono Faito o Monte Orlando, ovviamente.
Solo che chi prende entrambi per qualche motivo, avrà Cairo solo sul 25 perché i ch 59 di 7 gold Campania e Cairo due si annulleranno.
Giusto una curiosità.
Dal Circeo in giù, ma ovviamente sulla costa, anche se per quanto concerne Fondi, Lenola e Monte San Biagio non saprei dire il discorso SFN (se è con le postazioni laziali o campane).

è acceso sul 25 da Monte orlando...rilevazione gaeta zona serapo.

:::

Attivazioni CAIRO DUE....quindi si superano i 200 :) :)...Oliviero ovviamente sistema i nomi esatti delle postazioni ;)

CAPOTERRA ( CA ) - MONTE ORO ( SS ) / CROCETTA ( SV ) / PIOMBINO ( LI ) - MONTE ALTUCCIA ( AR ) / ARCEVIA ( AN ) MONTE LUCO ( PG )

COL TORONT ( BL ) - MONTE DOLADA ( BL ) - MONTE CREO ( BG ) - SULZANO ( BS ) - SELVAPIANA ( BS ) / MIRANDA ( TR ) / CASTELNUOVO ( RE )

MONTE LEANO ( LT ) - GAETA ( LT ) - SETTEFRATI ( FR ) / LIDO SIPONTO ( FG ) - PARABITA ( LE )

:::

Confermo attivato mux cairo 2 ch59 da monte miranda (terni), potenza e qualità segnale ottima:)

è acceso sul 25 da Monte orlando...rilevazione gaeta zona serapo.

Ah. Quindi hanno fatto la cosa più sensata che potevano fare.
Qui da me c'è un conoscente che riceve solo da Gaeta/Formia (su mio consiglio per evitare propagazioni) e ha anche il mux di Cairo, ma non avevo controllato la frequenza.

Io abito a 15 km da fontanelice e penso che gli antennisti di zona lo sappiano. Meglio loro.se cosi non fosse sarebbe meglio che cambino lavoro .premetto che non metto in discussione cosa dice otg tv ,dico solo che a fontanelice vedeno i mediaset e cairo 2 ma la postazione non e' nel comune di fontanelice ovvero monte falcone non risulta a bessun antennista di zona ma bensi " da la maddalena o castel del rio pero" possono avermi dato e detto una cagata

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

A Fontanelice Monte Falcone i mux mediaset ci sono tutti (5) in polarità verticale e con copertura del 90% del comune. Che poi a Imola siano inutilizzabili, magari solo perchè la polarizzazione è diversa, non vuol dire che non ci sarà Cairo

Ultima modifica:
Ok, intuibile, del resto il Faito arriva anche a Terracina, quindi anche al Salto di Fondi dovrebbero già ricevere il ch 25 dal Faito in attesa dell'attivazione nelle postazioni vicine.
Non credo che a Fondi possano ricevere Cairo da Monte Leano.

il faito arriva fino a s.felice circeo. fino ad un paio di anni fa, è da tanto che ci manco, non era raro vedere ancora gli "stendipanni" per ricevere rai1 dal faito sul B e anche qualche uhf diretta lì. comunque, ti confermo al 100%, che monte leano non serve fondi, ma serve terracina. fondi, se non erro, è servita da m.pilucco (o nome simile ora mi sfugge), dato che leano è coperto dalla montagna dove sta il grandioso tempio di giove ;)

Indietro
Alto Basso