Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Lo ha segnalato un utente ma non ho ancora io riscontro diretto dell'emittente

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Sono spenti tutti i 25 in territorio campano

ATTIVATO da ieri A FABRIANO (AN) CANALE 25... segnale forte... penso da Monte Fano di Fabriano (AN)... aggiornate gli impianti accesi

potete metterlo definitivo... parlato con tecnico ei towers

Ci sono conferme circa l'attivazione (definitiva) di Nusco?

@ Otg Tv: accidentalmente ho ripristinato il contenuto di un vecchio post... che ho poi rimosso... :eusa_shifty: :D

Ca' Ronco vedo che ha l'asterisco, vuol dire che te l'ha segnalato qualcuno OTG TV? Nelle ultime pagine non l'ho visto indicato da utenti...
Ho segnalato io qualche giorno fà. Il 25 lo ricevevo già da Valcava (postazione opposta alla direzione della mia antenna ma con pot/qua. 50%. Canate e Serra sono accesi ma non ho nessuna antenna in quelle direzioni. Mi rimane Ca Ronco. Infatti ho potenza/qualità fissi da 5 giorni sul 100%. Ma aspettiamo conferme

@Lost88 Le frequenze dell'ex beauty contest erano quelle. Cairo le ha prese, con tutte le conseguenze del caso.

C'è chi plaude a questa mossa di Cairo, ma io la vedo solo come un buco nell'acqua e uno spreco di risorse che avrebbe potuto investire diversamente, tipo per arricchire la programmazione dei canali che ha, invece di farli operare in perenne spending review.
lo scopo di Cairo è di specularci sù, in prospettiva soppressione banda 700 MHz ha messo una fiches da 2 lire sull'affare rottamazione delle frequenze che varrà una vagonata di milioni, molti più di quelli che ha investito, per lui La 7 (&d) è Immobile e il 25 è Darmian :D

lo scopo di Cairo è di specularci sù, in prospettiva soppressione banda 700 MHz ha messo una fiches da 2 lire sull'affare rottamazione delle frequenze che varrà una vagonata di milioni, molti più di quelli che ha investito, per lui La 7 (&d) è Immobile e il 25 è Darmian :D
Ma vah... figurati... e poi ne passerà ancora di tempo per quello che dite e che da come dite sembra dietro l'angolo, ma non lo è affatto ;)

Oltretutto, la frequenza alternativa (il ch 59) per alcune regioni centro-meridionali è proprio una frequenza in quella banda, anzi prossima a quella già revocata alle tv e a rischio interferenze LTE

:::

Attivazioni CAIRO DUE.

AIROLA ( BN ) - MONTE SAN PAOLO ( PU ) - CA' RONCO ( RE ) - MONTE PINCIO ( RN ) -

MONTE S.BIAGIO PORTELLA ( LT ) - MONTE CALCARONE ( RI ) - VALLE MAIO ( FR )

COL DI RODI ( IM ) - POMO ( SV ) - COGORNO ( GE ) - FABRIANO ( AN ) - COURTIL ( AO ) -

ACQUI TERME ( AL ) - PUNTA TRICOLI ( OG ) - PLOSE ALTA ( BZ ) - VILLASETA ( AG )

:::

Per curiosità quali postazioni o quante ne mancano in Puglia?

Ps non si potrebbe inserire un post con la modifica di tutte le accensioni man mano che avvengono o che se nr hanno notizie di accensione?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ps non si potrebbe inserire un post con la modifica di tutte le accensioni msn mano che avvengono o che se nr hanno notizie di accensione?

Manca ancora qualche postazione minore come Gravina, Locorotondo etc.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ps non si potrebbe inserire un post con la modifica di tutte le accensioni man mano che avvengono o che se nr hanno notizie di accensione?

Nella prima pagina trovi tutto aggiornato..

Se avessero solo quel problema avrebbero acceso sopra

scusa la battuta: in trentino hanno delle mega antenne per ricevere addiritttura dalla lontana Africa dal ripetitore del Senegal? O forse con le normali antenne prenderanno dal Penegal?
:icon_cool:

Indietro
Alto Basso