massera
Digital-Forum Friend
siamo a 254 accesi, se contiamo anche Arpino.
Vediamo se entro l'anno riescono ad arrivare a 300
Vediamo se entro l'anno riescono ad arrivare a 300
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Martedì dovrebbe arrivarmi un aggiornamento ufficiale
Volevo segnalare che saltuariamente a Milano (Breda+VLC) la ricezione del 25 va in crisi. La qualità scende come se uno dei tx ricevibili andasse in off e la sfn saltasse per un momento. La cosa è rara ma non rarissima.
E si è così il CT monta un modulo lg che non ama molto gli echi. La questione polarizzazione la sostengo da sempre ma per ora solo la Rai pare intenzionata a testarlo.questo non vuol dire...sul 25 cairo ho misurato potenza molto ma molto più alta dal breda rispetto agli altri che sono tutti uguali quindi ti entrano entrambi e probabilmente con potenze simili. A che distanze sei? Clarketech come decoder terrestre? non so cosa monti ma sarà tuner di prima generazione tipo quello sui primi Sony Samsung Sharp che non digerivano pre-echi..
Dovresti provare con un samsung o lg nuovi con T2 ....
Chiaro che se a Milano fossero tutti in verticale non ci sarebbero problemi con Valcava o Penice che sia... ma hanno voluto mantenere le cose come erano
Non credo che cairo abbasserà perché Tuner sono scarsi...
Hanno mandato qualcosa stamattina e io ho aggiornato
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk