Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stavolta il fungo atomico è arrivato prima del conto alla rovesciafra l altro mi sa che non sia arrivata nessuna mail a la7 da tale Barbara Voltolini...
E magari non è neanche una donna...
..anche se lovva cr92...lol
Tranquillo, che le mie non sono finite.
Questo vuol dire una cosa, però: Cairo si sta rivelando più sveglio di Mediaset
Immagino le mail di segnalazioni per certe valli nel bresciano ...Tranquillo, che le mie non sono finite.
Questo vuol dire una cosa, però: Cairo si sta rivelando più sveglio di Mediaset
Io ho scritto all'indirizzo dedicato, l'ho detto.Immagino le mail di segnalazioni per certe valli nel bresciano ...
Quali certe cose, scusa?Infatti certe cose si scrivono solo perché non si ha un quadro radioelettrico complessivo
Essendo sperimentale credo siano partiti al massimo e poi dopo le misure tirare i remi in barca e ridurre la potenza.
E se arriva anche urbino facciamo contento anche Francesco077...
casomai si fanno sui meloni per vedere se sono maturi.
Avevo fiducia avessero imparato dal passato e fosse un test per vedere i possibili danni che poteva portare.E' un modo sbagliato di attivare gli impianti, tutto è pianificabile attraverso i software. In alta frequenza non si fanno prove, tutto è prevedibile e con precisione, casomai si fanno sui meloni per vedere se sono maturi.
Le prove le fanno i ricercatori e gli sperimentatori (vedi i radioamatori), ma a livello di studio ed esperimenti.
OT Grande ! Pure questo da incorniciare. Alcune "sperimentazioni" le vidi oltre 30 anni fa sui pannelli muniti di rudimentale asta a cremagliera, manovella e catena di trasmissione. /OTLe prove le fanno i ricercatori e gli sperimentatori (vedi i radioamatori), ma a livello di studio ed esperimenti.
bah, con tutto il rispetto per i "moderni" sistemi di progettazione computerizzati, io le sperimentazioni in questo settore le considero ancora valide, si vede subito cosa hanno ottenuto coi loro "calcoli" sul dvbt italiano; certi effetti dell'orografia in rf sono spesso imprevedibili.