Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

@ OTG : ma per il Lazio non manca la postazione di Colle Moretto (RI)??...li EI ha acceso i Mds 1,2 e 4!

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ohhh cr92 .....lo sai che sei indisponente....se ho scritto cosi vuol dire che ho delle informazioni su quel sito....ma possibilmente vorrei una conferma da OTG....grazie....

Non è prevista per il momento quell'accensione

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Non è prevista per il momento quell'accensione

Ok grazie. Un mio conoscente che riceve da C.Moretto aveva ricevuto delle notizie da persone che lavorano per EI assicurando l'accensione.... si vede che ci hanno ripensato... tutto qui' .....

Non hanno ancora iniziato l'iter mi sa

attivato il 25 mux Cairo 2 nella postazione di Pescopennataro ( IS ) ottimo segnale e ottima qualità

Ok grazie. Un mio conoscente che riceve da C.Moretto aveva ricevuto delle notizie da persone che lavorano per EI assicurando l'accensione.... si vede che ci hanno ripensato... tutto qui' .....

no non c'è stato nessun ripensamento... non era proprio previsto.

Ok grazie. Un mio conoscente che riceve da C.Moretto aveva ricevuto delle notizie da persone che lavorano per EI assicurando l'accensione.... si vede che ci hanno ripensato

Io credo che loro prima accenderanno le 773 postazioni ufficiali, e poi è anche possibile che possano estendere la copertura anche in altre postazioni per il momento non previste.

Non so se a Settembre, probabilmente più tardi, cmq pare che entro l'inizio dell'anno prossimo sia previsto che si spostino su questo mux le versioni SD di La7 e TV8 (spero per aggiungersi agli attuali canali La7 HD e La7d HD, e non per sostituirli insieme ad altri canali, magari di televendite)

Non so se a Settembre, probabilmente più tardi, cmq pare che entro l'inizio dell'anno prossimo sia previsto che si spostino su questo mux le versioni SD di La7 e TV8 (spero per aggiungersi agli attuali canali La7 HD e La7d HD, e non per sostituirli insieme ad altri canali, magari di televendite)
Sì beh, da gennaio 2017 La7 e La7d saranno probabilmente solo su questo Mux, si sa... Ma io mi riferivo ad altri canali.
TV8 non c'entra nulla, per fortuna

Sì beh, da gennaio 2017 La7 e La7d saranno probabilmente solo su questo Mux, si sa... Ma io mi riferivo ad altri canali.
TV8 non c'entra nulla, per fortuna

Tempo fa' qualcuno qui (o su un altro thread, ora non ricordo) aveva parlato anche di Gambero Rosso, ma io navigando in rete non ho trovato riscontri al riguardo... invece non ho capito una cosa: perché dici che TV8 non c'entra nulla, se fosse vero (come ho letto un mese fa' navigando su altri siti web) che passerà anche lui (come La7 SD) dal mux Timb3 (48 UHF) a quello di Cairo2 (sul 25)?

Ultima modifica:
Perché mai Sky dovrebbe spostare un suo canale, quando è in ottimi rapporti con Persidera e i suoi altri due canali presenti sul DTT sono su un Mux Persidera?
Non dovrebbe essere così infatti, mi sembrava di aver capito che dovrebbero essere nuovi canali marchiati Cairo...tanto che disse che la scelta di Salini era legata anche alla nascita di canali nuovi...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Perché mai Sky dovrebbe spostare un suo canale, quando è in ottimi rapporti con Persidera e i suoi altri due canali presenti sul DTT sono su un Mux Persidera?
Questo non te lo so dire, il tuo dubbio è più che legittimo, ma sono sicuro di averlo letto a più riprese...può darsi cmq che fosse una bufala, non lo posso escludere....l'ho letto su un sito web, dove sono finito tempo fa' per puro caso navigando in rete, e ricordo che si parlava di problemi di ricezione in Valsassina (dalle parti di Lecco, credo), e venivano citati esplicitamente i nomi di due ripetitori (uno, a quel tempo di prossima attivazione, mi era rimasto impresso per lo strano nome, si chiamava Zucco Angelone, ed in effetti è stato poi attivato -mi pare- un mese fa', l'altro non ricordo) che avrebbero diffuso in futuro La7 e TV8 (per la verità avevano scritto "canale8", e pensavo si riferissero ad altro, ma poi, in un post precedente di quel sito, avevano scritto anche "canale8 - ex MTV", quindi credo si riferissero proprio a TV8).

che avrebbero diffuso in futuro La7 e TV8 (per la verità avevano scritto "canale8", e pensavo si riferissero ad altro, ma poi, in un post precedente di quel sito, avevano scritto anche "canale8 - ex MTV", quindi credo si riferissero proprio a TV8).
È la prima cosa che sento, oltre che una notizia priva di qualsiasi fondamento ;)

Indietro
Alto Basso