Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Torrione di Varzi e un traliccio con due pannelli e un watt di potenza in direzione penice. È quasi adiacente a livello geografico al Calenzone. Sembra quasi una presa in giro insomma visto che Torrione non fa un abitante in più rispetto al Penice vetta già in esercizio.

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Insomma fanno di tutto per attivare impianti superflui e non quelli che servono

Secondo me torrione di Varzi non è stato acceso ma copre amministrativamente calenzone... poi magari mi sbaglio

Mi autocorreggo: Torrione è effettivamente acceso perché da Monte Penice Vetta hanno deciso di non servire Varzi per tutelare a livello radioelettrico il Calenzone. Quindi Torrione supplisce alla copertura (su Varzi e basta, visto che si perde subito fuori paese)

Ultima modifica:
In Lombardia nel cremonese, per ricevere LA7 HD ho messo un filtro passacanale con antenna aggiuntiva sul 25. Se no niente di niente.
Sempre a complicare le cose a chi vuole ricevere più canali in HD.
I più fortunati, con antenna configurata in modo classico banda IV su monte Penice e banda V valcava, ricevono per caso il segnale di riflessione.

Ma lasciateli finire.
EIT deve accendere un certo numero di impianti da contratto, se non finiscono quelli non si può definire e ultimare il "conquibus" contrattuale.
Terminato quello, EIT proporrà (se Cairo accetta) ulteriori ripetitori compatibili e accessibili per l'ospitalità.
Da rammentare che vi sono alcuni impianti EIT dove non è possibile inserire neanche una zeppa. Pertanto se a Cairo interesseranno, dovranno ampliare l'impianto per l'ospitalità, diversamente chi glielo fa fare ?

infatti, l'ho gia scritto qui, finché non hanno finito meglio non fare niente; se un giorno la7 sparisse dal 48 allora sarebbe il momento di fare qualcosa per ricevere questo 25 dove mancasse dal ripetitore di riferimento; (qui lo ricevo gia); personalmente ne farei anche a meno.

Ultima modifica:
Ma lasciateli finire.
EIT deve accendere un certo numero di impianti da contratto, se non finiscono quelli non si può definire e ultimare il "conquibus" contrattuale.
Terminato quello, EIT proporrà (se Cairo accetta) ulteriori ripetitori compatibili e accessibili per l'ospitalità.
Da rammentare che vi sono alcuni impianti EIT dove non è possibile inserire neanche una zeppa. Pertanto se a Cairo interesseranno, dovranno ampliare l'impianto per l'ospitalità, diversamente chi glielo fa fare ?
Sicuro non sia Cairo a proporre?
infatti, l'ho gia scritto qui, finché non hanno finito meglio non fare niente; se un giorno la7 sparisse dal 48 allora sarebbe il momento di fare qualcosa per ricevere questo 25 dove mancasse dal ripetitore di riferimento; (qui lo ricevo gia); personalmente ne farei anche a meno.
È ovvio che La7 e La7d lasceranno il 48.
Presumibilmente dall'1/1/2017

In Lombardia nel cremonese, per ricevere LA7 HD ho messo un filtro passacanale con antenna aggiuntiva sul 25. Se no niente di niente.
Sempre a complicare le cose a chi vuole ricevere più canali in HD.
I più fortunati, con antenna configurata in modo classico banda IV su monte Penice e banda V valcava, ricevono per caso il segnale di riflessione.
Classico esempio di post = bicchiere mezzo vuoto, che è lo sport più praticato in internet
Considera piuttosto cosa dici alla fine "per caso eccetera, per riflessione..."
No, proprio no...dice niente il Calenzone, ve lo hanno acceso apposta... :icon_rolleyes:

Oliviero modigliana è stato attivato. Puoi depennare da lista.

ne abbiamo visti parecchi di ritardi, rinvii, deroghe, ecc.. in italia, con una scusa o l'altra; se poi tale data verra rispettata allora sara il momento di pensare al da farsi.

Anche perché è a Penice Vetta ma solo per Bobbio

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso