Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con la TV Sony non ho nessun problema a spostare i canali
Anche io ho un Sony,i canali definitivi sul mux Cairo 2 me li ha messi in fondo la lista,mentre la Samsung me li ha posizionati automaticamenteInfatti è la stessa cosa che ho detto io. La Sony tra l'altro "scambia" i canali. La7 del ch 48 lo avevo sul 7, quello del ch 25 era verso la posizione 800. Spostando manualmente, quello "nuovo" di Cairo l'ho piazzato al 7 e l'altro è andato alla posizione oltre 800.
A Torino il MUX Cairo 2 c'è, ma qui a Sauze d'Oulx al momento no. Arriva in un paese più a valle dal ripetitore di Exilles, ma Sauze è coperta...infatti è servita del ripetitore di Pierre Menaud dal quale però Cairo 2 ancora non c'è.
A Torino il MUX Cairo 2 c'è, ma qui a Sauze d'Oulx al momento no. Arriva in un paese più a valle dal ripetitore di Exilles, ma Sauze è coperta...infatti è servita del ripetitore di Pierre Menaud dal quale però Cairo 2 ancora non c'è.
In teoria il loro ultimo giorno sarà il 31 dicembre...Cairo ha detto che i due canali saranno stabilmente nel suo mux dal 1 gennaio 2017.Servono mesi a far capire alla gente dei cambiamenti obbligati penso che fino a natale non verranno eliminati i 2 canali provvisori
Cosa ne sai?No i 107 e 229 andranno via. Rimarranno solo 7 e 29
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E che cosa vi cambia?Meglio che non ci siano i doppioni, com'era nei timb. Già lasciando nel mux di Cairo solo i 4 canali, cioè 2 sd e 2 hd la qualità di visione non potrà che essere buona.
Meglio che non ci siano i doppioni, com'era nei timb. Già lasciando nel mux di Cairo solo i 4 canali, cioè 2 sd e 2 hd la qualità di visione non potrà che essere buona.