Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io pensavo a quella LCN, poi tempo fa si vociferava di un interessamento di Cairo alle LCN di retecapri...c'è quel lcn 45 che grida vendetta, potrebbe lanciare un canale in partnership con qualche major (disney)
Una domanda ma il Mux Cairo ha già delle LCN in possesso ?
E quali Ex Brand di canali ha "Ereditato" quando acquistò da Telecom Italia ?
Ma dove? Dai per piacere... porto sempre la mia esperienza: come già ho scritto mi trovo in una zona di scarso interesse per gli operatori televisivi, delle persone che conosco, TivùSat ce l'avranno sì e no in 2-3La 7 si vede anche su tvsat basta dec o tv con cam tvsat in collina e montagna quasi tutti anno il satellite perche' e" unico mezzo televisivo x ricevere almeno un centinaio di canali e non solo televendite .sul sat solo su hot bird fra dvbs e dvbs2 vi sono circa 600 canali di cui 120 in lingua italiana con tvsat se poi aggiungi anche astra dai 600 canali mondiali passi ai 1000 canali free va detto che molti sono arabi
Non si fanno le statistiche con polaveno... sono più di 2 milioni i tivusat installati e per lo piu in zone con difficile copertura o pochi siti attivi.Ma dove? Dai per piacere... porto sempre la mia esperienza: come già ho scritto mi trovo in una zona di scarso interesse per gli operatori televisivi, delle persone che conosco, TivùSat ce l'avranno sì e no in 2-3
Io abito in una zona dove non ho problemi con il Digitale Terrestre ma il Satellite lo tengo sempre funzionante perché il Digitale Terrestre anche per alcune ore può sempre avere un breve spegnimento anche per manutenzione. Mentre nelle Province di Palermo come Ficarazzi, Carini, Villagrazia di Carini e zone adiacenti al mare è indispensabile tenere il Satellite e ne ho le prove perché quando sono in questi posti con amici, la TV Digitale Terrestre è un miraggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io abito in una zona dove non ho problemi con il Digitale Terrestre ma il Satellite lo tengo sempre funzionante perché il Digitale Terrestre anche per alcune ore può sempre avere un breve spegnimento anche per manutenzione. Mentre nelle Province di Palermo come Ficarazzi, Carini, Villagrazia di Carini e zone adiacenti al mare è indispensabile tenere il Satellite e ne ho le prove perché quando sono in questi posti con amici, la TV Digitale Terrestre è un miraggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk