Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Una domanda ma il Mux Cairo ha già delle LCN in possesso ?
E quali Ex Brand di canali ha "Ereditato" quando acquistò da Telecom Italia ?

le lcn non hanno nulla a che vedere con i mux che appartengono alla gestione dei network.... le lcn le acquisisce il canale come tv non il canale come frequenza o multiplex che ha al suo interno una determinata Tv....

non che sia giusto ma in tanti paesini montani è ovvio che ci sia disinteresse da parte di molti operatori..per questo comunque sarebbe nata tvsat
Quanto al 25 di cairo è una scelta assia idiota di andare a trasmetterlo fuori direzione..anche perchè la 7 non ha quel pubblico in grado di modificare le scelte degli antennisti per cui se entra bene..altrimenti di certo molte persone non faranno assolutamente nulla

La 7 si vede anche su tvsat basta dec o tv con cam tvsat in collina e montagna quasi tutti anno il satellite perche' e" unico mezzo televisivo x ricevere almeno un centinaio di canali e non solo televendite .sul sat solo su hot bird fra dvbs e dvbs2 vi sono circa 600 canali di cui 120 in lingua italiana con tvsat se poi aggiungi anche astra dai 600 canali mondiali passi ai 1000 canali free va detto che molti sono arabi

Cmq con lo switch si presumeva che gli impianti venissero rifatti con criterio. ..invece nulla... tanto adesso col taglio 700 ci si dovrà per forza adeguare alla fine della separazione b4 e b5 con uhf completo da direzione principale e eventuali aggiunte da dir rai sempre che qualcosa non cambi anche li...

La 7 si vede anche su tvsat basta dec o tv con cam tvsat in collina e montagna quasi tutti anno il satellite perche' e" unico mezzo televisivo x ricevere almeno un centinaio di canali e non solo televendite .sul sat solo su hot bird fra dvbs e dvbs2 vi sono circa 600 canali di cui 120 in lingua italiana con tvsat se poi aggiungi anche astra dai 600 canali mondiali passi ai 1000 canali free va detto che molti sono arabi
Ma dove? Dai per piacere... porto sempre la mia esperienza: come già ho scritto mi trovo in una zona di scarso interesse per gli operatori televisivi, delle persone che conosco, TivùSat ce l'avranno sì e no in 2-3

Le persone se comprono le tv sanno che vi sono molte che possono ricevere sia dtt che sat.molte marche lo pubblicizzano chiaro ultimamente sui volantini trovi scritto"" puoi vedere tutto ""nel senso terrestre e sat gia ad natale scorso. Vi erano mega cartelloni quindi se poi prendi tv piu piccole dei 32 pollici forse qui ve ne sono poche
Strano in ferie o conosciuto gente delle tue parti. Lecco.oleghio bergamo
e pure loro. Dicevanoche vedevano poco ma col sat avevano risolto molti canali che nonvedevano

Ma dove? Dai per piacere... porto sempre la mia esperienza: come già ho scritto mi trovo in una zona di scarso interesse per gli operatori televisivi, delle persone che conosco, TivùSat ce l'avranno sì e no in 2-3
Non si fanno le statistiche con polaveno... sono più di 2 milioni i tivusat installati e per lo piu in zone con difficile copertura o pochi siti attivi.

Ho fatto un esempio, nessuna statistica. A parte che di statistiche o anzi, dati effettivi pubblici con indicata la suddivisione sul territorio non mi sembra ce ne siano.... 2 e poco più milioni di tessere attive sono pochissimi... Sono tessere attive, ma chi garantisce che non siano ad ammuffire in un cassetto? Che chi le ha prese a suo tempo quando le distribuiva la Rai (magari facendosene mandare anche due assieme) le stia ancora usando o usando tutte?

Ultima modifica:
La quantità e la provenienza delle chiamate per assistenza ad ogni cambio frequenza è eloquente. Nei paesini appenninici ma anche al mare dove la propagazione fa danni il Sat è ormai la norma da anni.

Io abito in una zona dove non ho problemi con il Digitale Terrestre ma il Satellite lo tengo sempre funzionante perché il Digitale Terrestre anche per alcune ore può sempre avere un breve spegnimento anche per manutenzione. Mentre nelle Province di Palermo come Ficarazzi, Carini, Villagrazia di Carini e zone adiacenti al mare è indispensabile tenere il Satellite e ne ho le prove perché quando sono in questi posti con amici, la TV Digitale Terrestre è un miraggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io abito in una zona dove non ho problemi con il Digitale Terrestre ma il Satellite lo tengo sempre funzionante perché il Digitale Terrestre anche per alcune ore può sempre avere un breve spegnimento anche per manutenzione. Mentre nelle Province di Palermo come Ficarazzi, Carini, Villagrazia di Carini e zone adiacenti al mare è indispensabile tenere il Satellite e ne ho le prove perché quando sono in questi posti con amici, la TV Digitale Terrestre è un miraggio

@Salvuccio hai ragione pensa che io ho comprato il TivùSat proprio per questo ...

ma invece sai quali brand tv Ex Telecom Italia sono stati ceduti a Cairo ? e Quale altre LCN sono state comprate da LA7?

Idem io sat-dtt!!!!

Indietro
Alto Basso