Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Per i più informati del forum attivazione nella mia zona Comune di Monzuno in provincia di Bologna ?
Qui si riceve tutti i mux Rai e il Mux 4 Mediaset ma niente la 7
Ci sono 2 postazioni con i canali locali e Mediaset
Grazie
Ma Monzuno come Anconella Loiano Monghidoro dovrebbere riceve anche da Oggioli che non si vede in quella lista perche oltre confine toscana. I Mediaset da che sito li prendi?

Ciao il comune è Monzuno e nel paese si riceve qualcosa dal Monte oggioli ma essendo io in frazione nella valle zona Rioveggio Vado rimaniamo coperti dalle montagne quindi la rai la riceviamo dal impianto di Monte acuto ragazza con i suoi 4 mux e mediaset Mux 4 da due ripetitori diversi posti sopra i paesi assieme alle tv locali
Qualcosa in passato dal Monte Oggioli arrivava fino a valle ma hai tempi del analogico forse poi col digitale i pannelli sono stati spostati!

Se sei dietro e quindi gia verso l' altra vallata più a nord allora ti arrivava per rimbalzo vista la potenza enorme che si usava in analogico.

Si poteva essere per quanto riguarda la zona scoperta dal mux cairo 2 è circa di 5000 abitanti se volessero coprirla farebbero una bella cosa con solo un impianto risolverebbero tutto ma capisco che ci sono dei costi eccc..

E in questa vallata ci sono comunque sia monte armato da san benedetto val di sambro che grizzana. Entrambi verticali.

Si il problema è che monte armato rimane coperto e Grizzana copre la valle del reno non la valle del setta questa è la situazione visto il territorio le uniche postazioni che coprirebbero la nostra zona sono il Monte fusicchio sempre nel comune di grizzana e s.rocco

Ciao, Billy. Puoi riferire anche sulle altre postazioni che ho scritto prima? Pagino (per Canavaccio e Calmazzo), Montecalvo in Foglia (per Schieti, Camazzasette), Macerata Feltria, Borgo Pace?

Con la prossima accensione a Bricco Dell'Olio noi nel Casalese dovremmo essere a posto, no?

Ti risulta che sia già stato acceso? Io (Casale estremo nord) sul canale 25 ancora non vedo nulla.... e il 15 gennaio, giorno in cui spegneranno anche il 107, si avvicina!
Masu.

Ti risulta che sia già stato acceso? Io (Casale estremo nord) sul canale 25 ancora non vedo nulla.... e il 15 gennaio, giorno in cui spegneranno anche il 107, si avvicina!
Masu.

Io questa cosa non la capisco. Dicono che giarolo arriva a vigevano e anche oltre e possibile che non arrivi a casale che non è certo più lontano? Anche perché l'antenna è in quella direzione! Mi manca qualche elemento?

Arriva Giarolo. Ma anche valcava e a vigevano pure calenzone. Se non abbassano Giarolo e valcava è un massacro

Masu.

non ancora, per i motivi già detti sopra. Cmq se punti valcava lo vedi bene, e sinceramente te lo consiglio

Indietro
Alto Basso