gherardo
Digital-Forum Friend
infatti non lo vedo il 25 http://www.otgtv.it/listaimpianti.php?prov=BO&provincia=Bologna oppure sono in un'altra provincia (quale?) l'unica é aspettare allora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non per cairo2 ma per avere impianto che duri non solo 3 anni.... poi il prezzo che li paga l antennista non è la metà ma meno... circa 30 euro...
Poi a volte proponete delle programmabili orrende da 500 euro e non sono troppi..
Ma Monzuno come Anconella Loiano Monghidoro dovrebbere riceve anche da Oggioli che non si vede in quella lista perche oltre confine toscana. I Mediaset da che sito li prendi?Per i più informati del forum attivazione nella mia zona Comune di Monzuno in provincia di Bologna ?
Qui si riceve tutti i mux Rai e il Mux 4 Mediaset ma niente la 7
Ci sono 2 postazioni con i canali locali e Mediaset
Grazie
Con la prossima accensione a Bricco Dell'Olio noi nel Casalese dovremmo essere a posto, no?
Ti risulta che sia già stato acceso? Io (Casale estremo nord) sul canale 25 ancora non vedo nulla.... e il 15 gennaio, giorno in cui spegneranno anche il 107, si avvicina!
Masu.
Ti risulta che sia già stato acceso? Io (Casale estremo nord) sul canale 25 ancora non vedo nulla.... e il 15 gennaio, giorno in cui spegneranno anche il 107, si avvicina!
Masu.