DTTutente
Digital-Forum Friend
39 euro...Kazaki ha scritto:quanto costa "riscattare" il vecchio decoder?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
39 euro...Kazaki ha scritto:quanto costa "riscattare" il vecchio decoder?
forse non mi sono spiegato.se compri sky hd e quindi è di tua proprietà non devi restituire un bel nulla!!il vecchio decoder rimane in comodato d'uso.se invece prendi il decoder sky hd in comodato d'uso il vecchio lo devi restituire(teoricamente)Kazaki ha scritto:quanto costa "riscattare" il vecchio decoder?
lucio56 ha scritto:forse non mi sono spiegato.se compri sky hd e quindi è di tua proprietà non devi restituire un bel nulla!!il vecchio decoder rimane in comodato d'uso.se invece prendi il decoder sky hd in comodato d'uso il vecchio lo devi restituire(teoricamente)
a me rispeto al pace l'unico problema è il cambio canali + lento e l'audio (sempre nel cambio canali) che arriva un pelino prima ma quando ci sono le immagini è perfettamente sincronizzato.per il resto io non vedo nessuna differenza come video e audio e come calore del decoder mi sembrano uguali.quindi se l'amstrad scalda di + deve essere di poco perchè nel cambio non me ne sono accorto.finora su amstrad solo quando l'ho attaccato mi ha dato errore 02 (stavo smanettando di brutto e forse si è ribellato).poi mai avuto + nessun blocco o altro problema.con il pace due volte mi aveva dato assenza di segnale.sì nella scatola c'è sia la scart che il cavo hdmiEyes_in_the_Sky ha scritto:Che tipo di problemi ha dato l'Amstrad rispetto al Pace?
Nella scatola dello Sky HD è compresa anche la scart?
qual è la verità con sky è difficile da dirsi.io ti posso dire la mia esperienza e ripeto che quando ho attivato sky hd con il decoder di mia proprietà nessuno mi ha chiesto nulla dello skybox sd.oltretutto per problemi di linea telefonica ho parlato con svariati operatori e nessuno ha posto la questione.certo non sarò io a telefonare e porla...per il momento non ho peccati da scontare!!!montani1 ha scritto:Io avevo letto che anche chi comprava il decoder sky hd di proprietà durante l'attivazione doveva dire se voleva tenersi lo skysd e quindi pagare i 39 euro!
Qual'è la verità?
sinceramente non so cosa dirti,non avendo avuto questo problema.strano che da quanto sembra solo a me non abbiano chiesto la restituzione del decoder...però non vorrei che ci fosse differenza tra decoder hd di proprietà e in comodato d'uso.in fondo la logica dice che se hai sky hd di proprietà in comodato ne hai sempre e solo uno(lo sky sd).se ad esempio uno compra un altro skybox di proprietà non credo debba restituire quello in comodato d'uso.di solito uno ne compra un altro per metterlo in un'altra camera e se deve restituire quello in comodato che senso avrebbe???se invece uno chiede uno sky hd in comodato allora sempre la logica direbbe che lo sky sd vada restituito.montani1 ha scritto:lucio56, mi sembra il minimo non porre la questione!
Io ho attivato sett scorsa skyhd ed a precisa domanda ho detto all'operatore sky di volere restituire il decoder!
Se non lo restituisco dici che mi fanno pagare lo stesso i 39 euro?
Tu cosa mi consigli di fare?
hvr ha scritto:se tu non lo riconsegni non succede nulla, te lo risollecitano per altre 2/3 volte e dopo te lo lasciano...tu quando ti chiamano di' che non hai tempo per recarti in uno sky center e di' che ti mandino un corriere a ritirarlo (che non manderanno mai)
lucio56 ha scritto:a me rispeto al pace l'unico problema è il cambio canali + lento e l'audio (sempre nel cambio canali) che arriva un pelino prima ma quando ci sono le immagini è perfettamente sincronizzato.per il resto io non vedo nessuna differenza come video e audio e come calore del decoder mi sembrano uguali.quindi se l'amstrad scalda di + deve essere di poco perchè nel cambio non me ne sono accorto.finora su amstrad solo quando l'ho attaccato mi ha dato errore 02 (stavo smanettando di brutto e forse si è ribellato).poi mai avuto + nessun blocco o altro problema.con il pace due volte mi aveva dato assenza di segnale.sì nella scatola c'è sia la scart che il cavo hdmi
C'è anche la scart comunque sembra di qualità inferiore (diametro più piccolo) rispetto a quelle fornite con gli Skybox tradizionali (parlo per l'Amstrad visto che quando l'ho cambiato col Pace mi hanno dato solo il decoder).Eyes_in_the_Sky ha scritto:Che tipo di problemi ha dato l'Amstrad rispetto al Pace?
Nella scatola dello Sky HD è compresa anche la scart?
ovviamente il paragone lo faccio con il pace hd.però il cambio canali mi sembrava + rapido con il pace.i canali sd a me sembra si vedano un pelo meglio sia con pace che con amstrad.sul fatto del calore ok scaldano (tuti e due).bisogna vedere se comporterà problemi.l'importante è che non lo mettiate oppresso da altre cose.so di gente cui il decoder hd andava sempre in tilt e lo tenevano in una libreria con i libri sopra (e anche qualche ninnolo!!!)Eyes_in_the_Sky ha scritto:Grazie x l'info!
Permettimi però di capire se il paragone lo fai con il Pace SD o con quello HD (e quindi se hai potuto sperimentare personalmente quest'ultimo).![]()
Te lo chiedo anche perchè giorni fa ho letto mi pare in qualche thread sul MySky HD che sono proprio i decoder HD (in generale) a determinare il cambio più lento dei canali, soprattutto nel passaggio dai canali SD a quelli HD e viceversa.
Quanto al fatto poi che si scaldi, bisogna vedere se questo comporta dei problemi di funzionamento o di durata. Ma questo forse è un po' presto x dirlo.