Audio a scatti

mgsat ha scritto:
Potrebbe pure essere anche il tipo di apparecchio. Ti dirò, prima del MySky avevo l'Amstrad e qualche buco audio me lo dava su Fox e il Cinema3. Mio padre, ad esempio, ha il Pace piccolino (normale skybox) e qualche buco audio ce l'ha su svariati canali del pacchetto cinema. Però niente di drammatico. Comunque, ripeto, se hai la possibilità di cambiare l'lnb con qualcosina di meglio... è meglio (scusa il gioco di parole).
Quando ho messo sù la Penta nuova (due mesi fa) mi hanno montato (prima che passassi al MySky) un illuminatore Fracarro da 0,5. Magari montassero come standard gli 0,3. Ciao!:icon_wink:

ora montano LNB SCR da 0.2 :D se fai mysky

allora, decoder sostuito con il pace 5.1 (identico al suo fratellino tra l'altro, almeno come estetica) tra l'altro ho pure l' audio ac3 selezionabile pur non avendolo attivato. Comunque, parlando con il proprietario dello skycenter ho scoperto che pure mettendo il multivision si può avere l'illuminatore scr.

Visto che devono venire comunque a installarmi appunto un multivision, magari ci faccio un pensierino, e per intanto mi provo il nuovo decoder dall'aspetto rassicurante ^_^

P.S. l'illuminatore che mi hanno istallato un mese fà è un INVERTO 0,3 db

Wanda55 ha scritto:
allora, decoder sostuito con il pace 5.1 (identico al suo fratellino tra l'altro, almeno come estetica) tra l'altro ho pure l' audio ac3 selezionabile pur non avendolo attivato. Comunque, parlando con il proprietario dello skycenter ho scoperto che pure mettendo il multivision si può avere l'illuminatore scr.

Visto che devono venire comunque a installarmi appunto un multivision, magari ci faccio un pensierino, e per intanto mi provo il nuovo decoder dall'aspetto rassicurante ^_^

P.S. l'illuminatore che mi hanno istallato un mese fà è un INVERTO 0,3 db

sta cosa del 5.1 già attivato dovrebbe valere solo x nuovissimi clienti...nn so da quanto usi sky

visto che al momento installano i decoder 5.1...compatibili con scr...mettono illuminatori scr anche x multivision...credevo di averlo detto...o magari l'ho detto altrove:eusa_think:

io non l'avevo letto, ma non è che ho letto proprio tutto il forum ....

sono cliente sky dal 2005 ma magari è la smartcard visto che proviene da un mysky.

Wanda55 ha scritto:
io non l'avevo letto, ma non è che ho letto proprio tutto il forum ....

sono cliente sky dal 2005 ma magari è la smartcard visto che proviene da un mysky.

ah ecco spiegato...chi ha aderito a mysky gli attivano...x sempre il 5.1:D

Mi sa che avevo ragionato nel senso giusto :icon_cool: Non lo dico chiaramente perchè va a finire uno spiritello dispettoso mi sente e mi rovina la soddisfazione :laughing6:

Ora devo trovare il modo di farmi cambiare anche gli altri.....

Indietro
Alto Basso