Audio a scatti

inutile dire che paramount invece tra frame drop e audio drop...va sepmpre peggio

Salve, confermo che sono diminuiti di molto. Comunque io il problema lo sento ancora sui canali FOX

Per due settimane è andato tutto bene.
Ieri sera sky cinema3 (il solito:mad: ) Alexander, 3 ore di films = 5 scatti audio :mad:
Ormai ci si fa l'abitudine.
Pensavo, io, avessero risolto...:sad:

mgsat ha scritto:
Per due settimane è andato tutto bene.
Ieri sera sky cinema3 (il solito:mad: ) Alexander, 3 ore di films = 5 scatti audio :mad:
Ormai ci si fa l'abitudine.
Pensavo, io, avessero risolto...:sad:

ma che risolto...è sempre peggio...che si stia friggendo tutto il satellite...
rai=scatto audio
paramount scatti audio e video
fox scatti audio
idem per skycinema...e non vi dico l'in****atura della ppd...2 single a nozze avrà avuto si è no una decina di scatti audio...meno male che l'evento l'ho pagato 2.75 e non 5€ (anche xkè non compro MAI film a 5€)

Sky...i soldini sono sempre buoni... non si può vedere un film a "scatti". Datti una mossa perché oramai è mesi che va avanti questa storia. E non è colpa né di impianti men che meno di decoder. Ho fatto di tutto ed ho solo speso soldi, senza risolvere nulla.:mad:

burchio ha scritto:
ma che risolto...è sempre peggio...che si stia friggendo tutto il satellite...
rai=scatto audio
paramount scatti audio e video
fox scatti audio
idem per skycinema...e non vi dico l'in****atura della ppd...2 single a nozze avrà avuto si è no una decina di scatti audio...meno male che l'evento l'ho pagato 2.75 e non 5€ (anche xkè non compro MAI film a 5€)
Dalla diagnostica è tutto ok? Se succede anche sulla RAI potrebbe essere la parabola che si è spostata o l'LNB che con questo caldo (più cher il caldo è il sole) da dei problemi.

Papu ha scritto:
Dalla diagnostica è tutto ok? Se succede anche sulla RAI potrebbe essere la parabola che si è spostata o l'LNB che con questo caldo (più cher il caldo è il sole) da dei problemi.

conosco tutto quello che c'è da fare. (sole, LNB, diagnostica ecc ecc)
è colpa della trasmissione sicuramente...xkè il satellite x alcuni canali è nuovo nuovo, i decoder non sono xkè succede sia su skybox che HD che mysky, che CI opportunamente aggiustati...

ti assicuro che è puntata bene (segnale minimo = 7) problema presente anche in RAI (tipo quando c'è joey) e rarissimamente su mediaset

Allora potrebbe essere che più canali ci sono in un TP e più si presenta il problema, ad esempio la RAI ha aggiunto il canale CCTV9.

... comunque anche con il SOLLEONE gli scatti non finiscono.

Ieri sempre sul maledetto (sempre e solo quello) SKY CINEMA 3 "Neverland" 5 scatti in tutto il films. :mad: ancora... basta...!

Ora danno fastidio pure a me, si notano specialmente se si ha l'audio al massimo (e con i film di adesso devi mettere al massimo per sentire i dialoghi e ridurre quando c'è un rumore).

Son passati altri 12 giorni...audio a scatti sempre sul cinema3.
Magari con il diluvio universale di ieri ed il black-out generale s'è sistemato l'audio...:D :lol: :mad: di sicuro... ormai ci si fa l'abitudine.

Sarò ripetitivo, ma continuo finché non lo mettono a posto.
Audio a scatti sul canale SKY CINEMA 3. Sempre e solo quello.
Sugli altri canali sento e vedo perfettamente bene (a parte i temporali) come mai?

Dài SKY sorprendici e sistemaci il problema. Ma non lo sapete neppure voi come fare... giusto?:doubt: :icon_rolleyes:

Buona giornata a tutti

Dopo i blocchi di oggi (temporali su Roma) ha cominciato a frezzare pure FOX :D

Uppo solo per informare che i freeze su Paramount Comedy sembra essere spariti, forse hanno risolto :D

_TeRmInEt_ ha scritto:
Uppo solo per informare che i freeze su Paramount Comedy sembra essere spariti, forse hanno risolto :D

Riporto in primo piano questa discussione per capire bene....

ieri sera mi sono guardata Threshold da fox, 23 e dico 23 microinterruzioni audio :crybaby2:

su foxcrime non ne parliamo, è una mitraglia continua di parole smozzicate.
Qualcuno ha risolto?? e se si, come??

Oggi provo a richiamare sky, i soldi che gli passo sono buoni tutti, e non bucati :mad:

Wanda55 ha scritto:
Riporto in primo piano questa discussione per capire bene....

ieri sera mi sono guardata Threshold da fox, 23 e dico 23 microinterruzioni audio :crybaby2:

su foxcrime non ne parliamo, è una mitraglia continua di parole smozzicate.
Qualcuno ha risolto?? e se si, come??

Oggi provo a richiamare sky, i soldi che gli passo sono buoni tutti, e non bucati :mad:

su paramount è vero i blocchi audio nn sono + cronici come prima...

wanda che decoder hai?

Indietro
Alto Basso