Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
burchio ha scritto:inutile dire che paramount invece tra frame drop e audio drop...va sepmpre peggio
mgsat ha scritto:Per due settimane è andato tutto bene.
Ieri sera sky cinema3 (il solito) Alexander, 3 ore di films = 5 scatti audio
![]()
Ormai ci si fa l'abitudine.
Pensavo, io, avessero risolto...![]()
Dalla diagnostica è tutto ok? Se succede anche sulla RAI potrebbe essere la parabola che si è spostata o l'LNB che con questo caldo (più cher il caldo è il sole) da dei problemi.burchio ha scritto:ma che risolto...è sempre peggio...che si stia friggendo tutto il satellite...
rai=scatto audio
paramount scatti audio e video
fox scatti audio
idem per skycinema...e non vi dico l'in****atura della ppd...2 single a nozze avrà avuto si è no una decina di scatti audio...meno male che l'evento l'ho pagato 2.75 e non 5€ (anche xkè non compro MAI film a 5€)
Papu ha scritto:Dalla diagnostica è tutto ok? Se succede anche sulla RAI potrebbe essere la parabola che si è spostata o l'LNB che con questo caldo (più cher il caldo è il sole) da dei problemi.
_TeRmInEt_ ha scritto:Uppo solo per informare che i freeze su Paramount Comedy sembra essere spariti, forse hanno risolto![]()
Wanda55 ha scritto:Riporto in primo piano questa discussione per capire bene....
ieri sera mi sono guardata Threshold da fox, 23 e dico 23 microinterruzioni audio![]()
su foxcrime non ne parliamo, è una mitraglia continua di parole smozzicate.
Qualcuno ha risolto?? e se si, come??
Oggi provo a richiamare sky, i soldi che gli passo sono buoni tutti, e non bucati![]()