Audio a scatti

Salve a tutti. Si ho notato il difetto sull'audio da dopo l'aggiornamento, e comunque il problema era presente fino a Martedi' durante la visione di Surface su Fox. Per quanto riguarda il video a scatti, non mi sono accorto, sicuramente le immagini con colore nero o molto scuro sono di una qualita' pessima.

ormai è da mesi che esiste questo problema...........l'interruzione audio talora dura per svariAti secondi, il problema credo di averlo beccato su ogni canale; certo è CHE TRA INTERRUZIONI AUDIO E QUALITà VIDEO EUROSPORT è IL PEGGIORE DI TUTTI I CANALI...........MA NON C'è UN MODO PER VEDERLO MEGLIO ALMENO QUESTO CANALE?.......

Vero

il tp 11.862H (Dove c'è Paramount Comedy e gli Eurosports) sono quelli che hanno più problemi.

Speriamo che si diano una mossa.

:ciao:

_TeRmInEt_ ha scritto:
Vero

il tp 11.862H (Dove c'è Paramount Comedy e gli Eurosports) sono quelli che hanno più problemi.

Speriamo che si diano una mossa.

:ciao:

Ciao
Stasera proverò a girare sui tuoi canali... oltre che quelli cinema di sky (che a me dan problemi) sono curioso di vedere come si comportano, anzi sentire...
domani ti saprò dire
Buona serata

Stefano63 ha scritto:
Salve a tutti. Si ho notato il difetto sull'audio da dopo l'aggiornamento, e comunque il problema era presente fino a Martedi' durante la visione di Surface su Fox. Per quanto riguarda il video a scatti, non mi sono accorto, sicuramente le immagini con colore nero o molto scuro sono di una qualita' pessima.

io surface l'ho vista perfettamente senza scatti ne audio ne video

burchio ha scritto:
io surface l'ho vista perfettamente senza scatti ne audio ne video
Non posso far altro che quotarti! :D Con decoder MySKY todos è stato ok.
avevo riferito di continui blocchi audio durante la finale di champions: ho poi verificato che si era solo spostato un po' dalla sua sede il filo che collega il mysky all'impianto HT. L'ho sistemato e rivisto la partita: i blocchi audio sono scomparsi! :icon_wink:

Byez!!! :icon_bounce::D

Io invece confermo che anche stasera su Paramount c'è stato un freeze audio e video durante la puntata di South Park.

Se qualcuno mi confermasse lo stesso problema ;)

_TeRmInEt_ ha scritto:
Io invece confermo che anche stasera su Paramount c'è stato un freeze audio e video durante la puntata di South Park.

Se qualcuno mi confermasse lo stesso problema ;)

Ciao
allora allora...ieri sera sono arrivato tardino a casa, dunque ho visto "solo" i canali sky cinema. Toccando ferro (ma sono un tantino scettico) anche ieri i cinema ed in particolare il C3 come video e audio sono andati lisci come l'olio. In questo fine settimana darò un occhio ai tuoi canali, monitorando un po' il tutto. Una cosa che ho fatto recentemente è stata quella di aver scollegato completamente il decoder e di aver scollegato pure il cavo antenna. Ti dirò, non mi sembra vero di vedermi un film tutto regolare... vediamo questo fine sett., ci sono anche le crociate mi pare proprio sul C3, dunque rivedendolo tutto se fa il problema me ne accorgo, se non lo fa lo hanno risolto, quantomeno nella mia zona. Comunque, se hanno risolto da me, risolvono anche da te, di sicuro. Tengo d'occhio Paramount. :icon_cool: Ciao ciao

Non è che il problema si risolva staccando il decoder per qualche secondo dalla presa di corrente? Io che lo stacco sempre il problema dell'audio a scatti ce l'ho assente o quasi. Staccare e riattaccere il cavo d'antenna potrebbe servire se il decoder è stato spostato, magari per pulirlo, ed il cavo si è leggermente sfilato.

E' un dreambox non un skybox ;)

Molti dicono di avere sto problema, e sti freeze ci sono solo sui canali di sky, su tps, rai e mediaset nessun problema...

Ciao

sempre peggio sembrerebbe....ieri sera firefly 42 minuti circa...6 scatti dell'audio

burchio ha scritto:
sempre peggio sembrerebbe....ieri sera firefly 42 minuti circa...6 scatti dell'audio

Non l'ho visto "live" ma poco fa e l'audio è stato perfetto! :D
Ho un decoder MYSKY :icon_wink:

Saluti! :eusa_think:

burchio ha scritto:
allora sono interferenze e non errori di trasmissione

Bentrovati e buongiorno,
questo fine settimana i canali cinema sono andati tutti regolari. Niente più scatti al momento. Poi ho visionato anche FOX e Paramount: tutto regolare anche qui. Forse da me è risolto...:D vi tengo aggiornati, voglio far aspettare un bel po' di tempo prima di dire che è tutto ok, non si sa mai. Anche perché mi sembra impossibile! Ciao a presto

Devo dire che su Paramount la situazione è migliorata ma non risolta.
Ora ci sono solo qualche spixellamento di qualche frame audio/video.

Speriamo che risolvano presto.

Ciao

_TeRmInEt_ ha scritto:

Ciao

Secondo me stanno risolvendo. Ti tengo aggiornato.:icon_wink:
ciao

_TeRmInEt_ ha scritto:

Ciao

Ci aggiorniamo? TeRmInEt come va? Dall'ultima volta UN solo scatto (incredibile) in parecchi giorni. Al momento sono soddisfatto. Forse, forse, stanno risolvendo. Aspetto info
ciao buona visione:icon_wink:

Ieri sera ho notato una microinterruzione dell'audio su Jimmy durante Star Trek. Questo problema di solito non capita quasi mai (niente o al massimo 1-2 volte al giorno). Domenica invece su Eurosport, oltre al solito problema che si vede da schifo, per due o tre volte l'immagine si è fermata e sembrava quasi ad un mosaico.

Indietro
Alto Basso