• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audio-Video non sincronizzato

tribest

Digital-Forum New User
Registrato
19 Gennaio 2007
Messaggi
23
continua questo bug gigante del grande fratello 7 appena iniziato e gia ricco di problemi. l audio nn e' sincronizzato con il video di 0.2s l audio arriva poco poco dopo le immagini ho pensato che fosse la mia antenna dato che e' da interni e che la qualita' del segnale e' 95% e la forza del segnale 38%.

ho provato a muoverla in ogni direzioni ma questo difetto lo vedo solo su questo canale quello del grande fratello gli altri canali di mediaset premium hanno audio sincronizzato ora mi chiedo come si fa? il call center di mediaset premium e' praticamente irraggiungibile in quanto da 3 ore tutti gli operatori sono impegnati (cosa molto improbabile) e ti invitano a richiamare piu tardi.

e' un problema del segnale? e' un problema del decoder sagem? aiutatemi please.

GRAZIE IN ANTICIPO A CHI CON PAZIENZA leggera' questo messaggio.

ciao buona giornata a tutti :eusa_think:
 
Ciao!!
Non credo che sia colpa del tuo decoder. Anche con il mio (Thinbox) da me ieri sera l'audio non era sincrono mentre il resto di Mediaset Premium funzionava a perfezione.

Comunque veramente fastidioso!!
 
offrono proprio un servizio del cavolo spero che per 39 euro almeno l audio sia sincronizzato dato che l immagine non si puo' mettere neanche a tutto schermo e penso perche' l audio sarebbe piu' desincronizzato.

se qualcuno ha notato questo difetto si faccia avanti.

grazie ;)



dlaico ha scritto:
Ciao!!
Non credo che sia colpa del tuo decoder. Anche con il mio (Thinbox) da me ieri sera l'audio non era sincrono mentre il resto di Mediaset Premium funzionava a perfezione.

Comunque veramente fastidioso!!
 
tribest ha scritto:
continua questo bug gigante del grande fratello 7 appena iniziato e gia ricco di problemi. l audio nn e' sincronizzato con il video di 0.2s l audio arriva poco poco dopo le immagini ho pensato che fosse la mia antenna dato che e' da interni e che la qualita' del segnale e' 95% e la forza del segnale 38%.

ho provato a muoverla in ogni direzioni ma questo difetto lo vedo solo su questo canale quello del grande fratello gli altri canali di mediaset premium hanno audio sincronizzato ora mi chiedo come si fa? il call center di mediaset premium e' praticamente irraggiungibile in quanto da 3 ore tutti gli operatori sono impegnati (cosa molto improbabile) e ti invitano a richiamare piu tardi.

e' un problema del segnale? e' un problema del decoder sagem? aiutatemi please.

GRAZIE IN ANTICIPO A CHI CON PAZIENZA leggera' questo messaggio.

ciao buona giornata a tutti :eusa_think:



da me l'audio arriva prima delle immagini .......sei sicuro???
 
a me l audio dopo le immagini di 2 centisimi di secondo ma non e' per un attimo lo fa sempre e poi quando cambio regia i primi minuti l asincronismo e' ancora piu evidente poi migliora.

UN BEL BUCO NELL ACQUA PER MEDIASET PREMIUM.

se avete altre esperienze in merito postate qua tutti i commenti o valutazioni sono ben accette.


buona giornata a tutti

:eusa_wall: :doubt:
Renzosat ha scritto:
da me l'audio arriva prima delle immagini .......sei sicuro???
 
Renzosat ha scritto:
da me l'audio arriva prima delle immagini .......sei sicuro???
Anche a me. L'audio arriva prima del movimento delle labbra :icon_rolleyes:
@Ercolino
Milano provincia
Telesystem 7.3 versione 16p6, ma anche Dipro interact II.
Questa mattina non ho verificato
 
Ultima modifica:
Specificate il modello del decoder e la versione sw.

Grazie. :)
 
Segnalate la zona,ma da quello che ho capito il problema è a livello nazionale
 
anche a Catania ho visto adesso solo che ho cambiato immediatamente perche ho sentito un dialetto troppo brutto:D :D :D
 
idem michele ,nonostante l aggiornamento avvenuto ieri mattina .....
 
Il problema non è dei decoder in quanto tutti i decoder si comportano allo stesso modo.

Sicuramente deve essere un ritardo che si ha sui singoli microfoni interni alla casa che trasmettono il segnale ad onde radio alla regia presente sul posto che poi ritrasmette il segnale.

Quindi sicuramente il ritardo è all'origine ;)
 
amstrad dtt2006, versione Software: Build v1942_2_bis, provincia di salerno, prima si sente l'audio poi muovono la bocca, si può risolvere?
 
Indietro
Alto Basso