• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audio-Video non sincronizzato

non e' un problema di decoder come dice il buon Ercolino il problema e' all'origine basta leggere i post :D :D :D
 
mi ha chiamato l assistenza di mediaset premium ha detto che chiameranno la sagem per chiedere info ma penso che sanno perfetta mente che ci sono problemi dalla regia e non al mio decoder gli ho cmq avanzato anche la possibilita' che fosse un problema all origine ma ha escluso a priori che fosse cosi' perche' poca gente si e' lamentata. BHAAAAAAAAAAAAAAA

CONTINUIAMO A LAMENTARCI E A SENTIRE DESINC.

parola dell antennista :

il dtt e' come un panettone se manca solo una fetta non sta su dritto!!

BOHHHHHHHHHHHHHHHHHH :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:


:doubt: :doubt:


france68 ha scritto:
non e' un problema di decoder come dice il buon Ercolino il problema e' all'origine basta leggere i post :D :D :D
 
ragazzi.. ma allora conviene abbonarsi? ci sono dei problemi? li rileverò ank'io con adb 2000? si posson veder le finstre a tutto skermo?
grazie x le risposte..
 
Ivan81 ha scritto:
ragazzi.. ma allora conviene abbonarsi?
Se t'interessa il GF si!:D

Ivan81 ha scritto:
ci sono dei problemi? li rileverò ank'io con adb 2000?
Si, c'é il problema della sincronizzazione audio - video...Speriamo che al più presto sistemino...Comunque é un problema di mediaset, quindi con qualsiasi decoder il problema c'é...

Ivan81 ha scritto:
si posson veder le finstre a tutto skermo?
No!
 
M'interessa.. ma se dici ke c'è anche il problema audio video...
Ma lo risovono presto secondo voi?

Ma non avevano detto che quest'anno si potevan veder le finestre a tutto schermo???
 
Su cosa?

Non c'è la possibilità di vedere a schermo intero e riguardo l'audio è un problema da dove trasmettono e non dei decoder.
 
si risolverà il secondo problema?
perkè non si può vedere a skermo intero? nn si era detto di si..?
 
Non si vede a schermo intero perchè è proprio impostato cosi.

Riguardo l'audio non so,io ho segnalato a chi di dovere,poi vedranno loro :D
 
Ho appena comprato l'offerta e sto vedendo il gf :D

non noto nessun problema di audio al momento..
peccato nn si possa metter a tutto skermo, ma non è male..
 
aggiungo che se sono stato 1 pò indeciso a farlo è perchè nonostante io sia un grandissimo fan del programma, quest'anno hanno preso solo zo**** e i soliti mezzi vip.. di conseguenza, un grande fratello molto volgare.
Argomenti: solo sesso e relazioni sentimentali.. VERGOGNOSO!
 
Altre 2 domande sul gf:

stasera vedrò gratis "punto gf" ?

ma a quest'ora non doveva esser trasmessa la replica della notte sulla regia 3? che fine ha fatto la programmazione annunciata?
 
Usate questo 3d solo per problemi Audio e video.

Comunque stanno verificando il problema che è più evidente su Access media e Sagem.
 
raga il problema è ancora persistente, non lo risolvono?
perchè guardando e sentendo così, esco pazzo...
 
a volte sembra che va a volte e' fuori sinc totale ormai non ci faccio piu caso :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
io il problema del sincrono non cè l'ho. ho un altro problema, quello della grafica....
 
Indietro
Alto Basso