• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audio-Video non sincronizzato

Ho appena chiamato il Call Center e mi hanno detto che non hanno mai ricevuto telefonate riguadanti questo probema!! :5eek:

Ragazzi ma nessuno ha mai chimato il Call Center?? :badgrin:

Mi hanno poi detto che il problema potrebbe essere il software dei Decoder ma non mi sembravo troppo convinto anzi era abbastanza incompetente... ma il software se non lo distribuiscono loro dove lo si và ad aggiornare??+

Io continuo a non avere più parole sul servizio che danno... :mad:
 
anke l homecast t 3010 mhp mi accorgo invece ke l audio e in anticipo di un secondo sulle immaggine questo l ho kapito domenica!
 
Questa la risposta del Customer Care:

Gentile Cliente,

La nostra struttura prevede che l’utente venga supportato attraverso il ricontatto da parte dei nostri operatori.

La preghiamo di fornirci dunque un recapito telefonico al quale contattarLa per ascoltare le Sue ragioni e poterLe offrire l’assistenza dovuta.


Cordiali saluti
Customer Care

Mediaset Premium

Questa è ovviamente la 2 volta che rispondono in questo modo e cercano di contattarmi dandomi sempre le stesse risposte... :eusa_wall:
 
Ragazzi ho già detto che sanno il problema che è risolvibile con un agg sw infatti ci stanno tutti lavorando
 
Ho letto che stanno lavorando al problema...ma tanto espongo lo stesso il mio problema... :lol:
L'anno scorso avevo un SAMSUNG 501...nn mi ricordo esattamente il modello e il GF era perfetto..
Ho dato via il decoder e quest'anno non ho saputo resistere e mi sono preso il DIGIFOX con relativa scheda. Mi sono subito accorto di questo sfasamento...prima pensavo che fosse il software...allora ho aspettato l'orario dell'aggiornamento...una volta aggiornato il problema era lo stesso.
Sono andato anche al negozio e ho provato un altro DIGIFOX e un SAGEM...quest'ultimo era tremendo...

In poche parole...non attivando l'MHP (con il mio DIGIFOX) e quindi vedendo solo la REGIA 1 è tutto perfetto. Attivo l'MHP (mi torna meglio cosi), spesso la REGIA 1 ha uno sfasamento quasi impercettibile...poi ogni volta che cambi peggiora per tutte le regie e se invece ti capita di trovarlo sincrono...dopo 30sec si blocca l'immagine un secondo e torna sfasato.
Spero che risolvano, perché è piuttosto fastidioso.
Sono piuttosto irritato perchè ho preso questo decoder solo per il GF e ho speso pure 39 euro...

Ah...un altra cosa..il call center mi ha detto che è perché il mio comune non è coperto dal segnale...peccato che ci siano 2 ripetitori in zona di cui uno è al massimo a 4km da qui. vabeh...nc..

Fatemi sapere...

Grazie e ciauz :D
 
Ultima modifica:
game ha scritto:
Ho letto che stanno lavorando al problema...ma tanto espongo lo stesso il mio problema... :lol:
L'anno scorso avevo un SAMSUNG 501...nn mi ricordo esattamente il modello e il GF era perfetto..
Ho dato via il decoder e quest'anno non ho saputo resistere e mi sono preso il DIGIFOX con relativa scheda. Mi sono subito accorto di questo sfasamento...prima pensavo che fosse il software...allora ho aspettato l'orario dell'aggiornamento...una volta aggiornato il problema era lo stesso.
Sono andato anche al negozio e ho provato un altro DIGIFOX e un SAGEM...quest'ultimo era tremendo...

In poche parole...non attivando l'MHP (con il mio DIGIFOX) e quindi vedendo solo la REGIA 1 è tutto perfetto. Attivo l'MHP (mi torna meglio cosi), spesso la REGIA 1 ha uno sfasamento quasi impercettibile...poi ogni volta che cambi peggiora per tutte le regie e se invece ti capita di trovarlo sincrono...dopo 30sec si blocca l'immagine un secondo e torna sfasato.
Spero che risolvano, perché è piuttosto fastidioso.
Sono piuttosto irritato perchè ho preso questo decoder solo per il GF e ho speso pure 39 euro...

Ah...un altra cosa..il call center mi ha detto che è perché il mio comune non è coperto dal segnale...peccato che ci siano 2 ripetitori in zona di cui uno è al massimo a 4km da qui. vabeh...nc..

Fatemi sapere...

Grazie e ciauz :D


Sembra di vedere la mia storia... è esattamente IDENTICA! :D anche io prima avevo un Sagem... lasciamo perdere.... anche se ritengo l'uscita video di quest'ultimo Decoder veramente ottima...

Che sia un problema di software è ormai al 99% accertato... aspettiamo fiduciosi... intanto siamo al 21° giorno... :eusa_think:
 
Si una soluzione è quella di disattivare il caricamento dell'interattività,lo sfasamento audio/video diventa praticamente impercettibile,però appunto funziona solo la Regia 1

;)
 
Oppure video REGIA 1 e audio delle altre regie se hai la possibilità di cambiare audio. :lol:

Stamani non so perché mi ha riscaricato un altra volta l'aggiornamento che gia aveva....pensavo fosse la volta buona...ma invece...nada :crybaby2:

byez
 
Scusa game ma da quale canale hai scaricato l'aggiornamento? su Boing? a che ora?
 
Eh...non lo so....ho staccato il decoder dalla corrente...poi l'ho riattaccato e si è aggiornato da solo...non mi sono sintonizzato su nessun canale...ha fatto tutto da solo...ma ripeto..quella versione di firmware l'avevo gia...
 
Giusto per informazione... ecco la risposta del distributore ufficiale italiano per quanto riguarda i Decoder Humax:

Egregio Sig. Aversa,

Le confermiamo che nel momento che anche altri ricevitori si comportano nella stessa maniera si tratta di un problema di trasmissione e quindi da MEDIASET.
Per il momento non é disponibile nessun ulteriore aggiornamento.

Distinti saluti,

E tanto il tempo se ne và.... :eusa_whistle:
 
Si bhe, chiaro che non è colpa loro.
Comunque, mettiti l'anima in pace....non verrà risolto nulla...ne sono certo...
Perche dopo 21gg una soluzione si trova...
 
Beh! credo anche io che a questo punto la situazione non cambi... mi spiace solo che pensavo che questo DTT fosse una cosa veramente bella... mi devo purtroppo ricredere nel servizio... approssimativo e scadente... inutile dire che siamo ancora in sperimentazione perchè ormai sono + di 2 anni che esiste stò sistema e cadere ancora in queste cose è veramente triste...

Dopo 21 giorni ci sono ancora persone al Call Center che non sanno niente! ma vi sembra una cosa normale??

Vi sembra normale che ci deve essere un amministratore di un Forum che segnali il problema ai tecnici? (grazie x tutto quello che fai Ercolino!!) pensate solo se fosse successo con il calcio su Sky! ne avrebbero parlato i TG!!

SCANDALOSO! :mad:
 
Si ma la cosa che non capisco è che l'anno scorso era perfetto. Avevo un decoder samsung e si vedeva perfettamente. Non capisco che cambiamenti abbiano fatto per creare questo problema.

Per quanto riguarda il call center, è come x tutti i call center...a tutti viene insegnato una tot di cose...oltre a cio non capiscono un tubo e solo se hai fortuna becchi quello che ne capisce. Perché dirmi che il mio comune non è coperto dal segnale e che quindi questo fosse la causa del problema mi sembra ridicolo. Ci stanno 2 ripetitori x il mio comune. Poi ti buttano giu....vabeh...

C'est la vie...
 
Và bene tutto ma il software funziona bene solo quando devono prendere i soldi... li non si blocca mai... li non sfasa mai.... è ridicolo dai...
 
Certo che è ridicolo.
Però che ci vuoi fare, il problema è noto ed è stato segnalato.
Certo se in 21gg non è stato risolto vuol dire che non c'è interesse nella risoluzione. Vediamo se nei prossimi giorni si smuove qualcosa.
Anche se riterrei giusto avere qualche rimborso.
Ma è solo un Utopia ... :lol:
Dai, aspettiamo e vediamo...:eusa_wall:
 
Rimborso? ma come si fà? bisogna prima aggiornare il software! altrimenti ti ridanno i soldi fuori sincro!! :lol: aspettiamo che è meglio... :eusa_wall:
 
Duran72 ha scritto:
Rimborso? ma come si fà? bisogna prima aggiornare il software! altrimenti ti ridanno i soldi fuori sincro!! :lol: aspettiamo che è meglio... :eusa_wall:

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Indietro
Alto Basso