• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audio-Video non sincronizzato

Scusa Ercolino ma non sai nemmeno se i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema?

Possibile che non si accorgono di niente?? strano....
 
Ma vorrei capire una cosa... questo mi sembra un problema quasi di tutti o solo di alcuni Decoder? perchè firando sul Forum sembra che a qualcuno funzioni senza problemi.... stanissimo...
 
Io é da un paio di giorni che adesso il problema sembrerebbe risolto... :eusa_think:
 
Scusa che Decoder hai? quelli di Mediaset dicono che sia Boing che dà fastidio al canale GF... io ho ancora il problema cmq...
 
Il problema più evidente si ha sui Sagem,sugli altri è appena percepibile e su alcuni non c'è proprio.
 
Ercolino io ho sia un Sagem che uno Humax DigiFox e ti dico che con il Sagem la questione è MOLTO problematica... mentre nello Humax la regia 1 è ok ma appena cambi regia divanta tutto fuori sincro anche la regia 1... se puoi fallo presente questo! non è una questione di Decoder perchè la cosa non è impercettibile anzi è fastidiosissima...

E siamo oggi al 12 giorno....
 
Sanno già tutto riguardo al problema di tutti i decoder sul GF

Io non ci posso più fare nulla ;)
 
Anche io ho un Sagem e l'audio e' davvero un sacco in ritardo! Che schifo...
Anche con Sky ho l'audio leggermente non sincronizzato..sono proprio sfigato!
 
I Sagem sono quelli che manifestano il problema in modo più evidente
 
Non vorrei essere ripetitivo ma a parte il fatto che il Sagem ha problemi + evidenti rispetto ad altri decoder come può Mediaset, dico io, dopo 14 giorni ancora non risolvere questo poblema?? ma stiamo scherzando?? qui ci sono migliaia di persone che hanno speso 39euro per vedere un programma fuori sincro!! nel 2007!! è scandaloso!!

Ma i tecnici Mediaset cosa vedono?? non vedono che c'è questo gravissimo problema??

Mah... :mad:
 
Il problema lo sanno perfettamente e stanno cercando di sistemare anche perchè potrebbe anche essere il sw dei decoder ad avere anche problemi al riguardo quindi non è cosi semplice :)

Ma ci stanno lavorando tranquilli :)
 
Ci sono persone che anche con l'ADB 2000 il GF và fuori sincro... sembrano i contorni di un film giallo.... che mistero! :eusa_think:
 
Duran72 ha scritto:
Ci sono persone che anche con l'ADB 2000 il GF và fuori sincro... sembrano i contorni di un film giallo.... che mistero! :eusa_think:
Beh non avevo dubbi!
 
Ragazzi propongo una petizione di massa per svegliare Mediaset da questo sonno di ben 15 giorni! :mad:

Che ne pensate??
 
Stò notado come Mediaset si sia impegnata SUBITO ad inserire la pubblicità ogni 30 min. all'interno della diretta!! :mad:

Per il fuori sincro intanto si può aspettare... tanto che problema c'è?? :mad:

Bravi! :mad:
 
Indietro
Alto Basso