Audio-Video non sincronizzato

Ciao a tuti ragazzi... anche io con Humax DigiFox stesso probelma da 4 giorni (Roma) ma quando lo risolvono?? al 99° giorno??

Ho chiamato il Call Center e mi hanno detto che richiameranno... ma non si può pagare 39euro per avere tutto fuori syncro! è scandaloso! siamo nel 2007 nell'era del digitale... meno male! :lol:

Prima avevo un Sagem itd 70 e la situazione era ancora peggio... con lo Humax qualche miglioria nella Regia 1 ma poi facendo il cambia canale "sbarella" tutto di nuovo.

Non si può fare una lamentela generale (visto anche che questo Forum è likato ufficialmente da Mediaset Premium)?

Grazie!
 
Ciao Ercolino, grazie per il benvenuto...;)

Ho letto ora il post... sai per caso la tempistica di risposta (orientativamente)?

Grazie per per tutto quello che fate!
 
Grazie Ercolino!

Mi raccomando! tienici aggiornati in merito!

Sai x caso se i tecnici sanno quale può essere il problema? certo che è veramente strano... :sad: non fà piacere spendere 39euro per ritrovarsi una differita! :lol:
 
Premetto, ho uno Sagem itd 70 ed uno Humax 5000.
Da quando è iniziato il GF con lo Humax non ho mai avuto problemi di audio sfasato; stasera l'ho guardato sul Sagem ed effettivamente si notava molto l'audio non sincronizzato, poche ore dopo l'ho guardato dallo Humax e tutto era apposto.
Ora non lo sò se ho il c..o di beccare sempre le ore "no problem" o che dipenda proprio da ricevitore a ricevitore.
 
ma sarà sicuramente un problema di decoder, visto che non sono tutti ad aver questo problema..io i-can , tutto ok
 
superpiffer ha scritto:
Premetto, ho uno Sagem itd 70 ed uno Humax 5000.
Da quando è iniziato il GF con lo Humax non ho mai avuto problemi di audio sfasato; stasera l'ho guardato sul Sagem ed effettivamente si notava molto l'audio non sincronizzato, poche ore dopo l'ho guardato dallo Humax e tutto era apposto.
Ora non lo sò se ho il c..o di beccare sempre le ore "no problem" o che dipenda proprio da ricevitore a ricevitore.

In effetti neanche io ho avuto nessun problema con lo Humax 5000. L'audio è perfetto come anche l'interattivita'.
 
Ragazzi confermo che il problema è anche mio e del mio TELESYSTEM 7.4 aggiornato. C'è un lieve ritardo dell'audio rispetto all'immagine :eusa_wall:
 
Ragazzi anche io avendo uno Humax DigiFox non ho problemi nella regia 1 ma cambiando canale incomincia a sfasare tutto... ho provato anche in altre abitazioni di Zona con 2 Decoder differenti Telesystem e Sagem e la situazione non cambia anzi!

Secondo me Mediaset invia il canale troppo compresso... basti guardare la qualità del video del GF che è inferiore ai canali Mediaset tipo Canale 5, Italia 1, ecc.

Se fosse un problema di Decoder allora il 90% degli italiani non vedrebbe correttamente il programma! è assurdo non ottimizzare il segnale! c'è per esempio chi con l'ADB riesce a vedere tutto chi con lo stesso vede sfasato... il problema è a monte (Mediaset). che fatica!! :mad:
 
io aspettavo che lunedi mi chiamassero quelli di mediaset come patuito il venerdi ma non mi hanno piu chiamato evidentemente il problema non e' facilmente risolvibile.



tocchera' prendercelo cosi'!!! desincato e non a tutto schermo!

GRAZIE ZIO BERLUSCONI
 
Spero vivamente di no!! dai ci sono ancora 90 giorni cmq... ;)

Per favore Mediaset fai presto!
 
TUTTI ci stiamo chiedendo quando risolveranno questo problema!!

Oggi ho provato a chiamare il Call Center nuovamente ma quelli non sanno nemmeno dove lavorano... :mad:
 
Ercolino sai per caso se si stà muovendo qualcosa in merito? qui la cosa si stà facendo preoccupante.... :eusa_wall:
 
Stanno verificando anche perchè c'è un problema molto più grave che interessa i Samsung con il Mux 1
 
Capisco e sono vicino a tutti i possssori di Decoder Samsung.... ma un occhio di riguardo a chi ha già speso 39euro per GF7? è allucinante che dopo 1 settimana ancora possano esistere certi problemi... non credi? :mad:
 
Indietro
Alto Basso