Auguri SKY: 6 anni!

L

Lisa.sffi

Sul giornale di oggi si mesionava sta cosa dei 6 anni di SKY.
Sapete se verrà fatta una conferenza per magari presentare anche le novità autunnali?
Cmq a ki non lo sapesse (compresa me che ora lo so) SKY è nata il 31 Luglio 2003 dalla fusione di due precedenti tv private Tele + e Stream. ;)

darkmoon ha scritto:
che non sapessi come è nata sky :D

E lo so :icon_redface:
Sn ignorantella su queste cose, infatti quante cose ho imparato da quando sono cui, cose che non avrei mai pensato di andarmi ad informare.;)
Grazie

Cmq se non erro ieri è stata fatta una conferenza Sky che penso sia stata fatta pure per l'occasione dei sei anni :eusa_think: ...in questa conferenza hanno presentato pure Sky Cinema Italia e i progetti del canale tra cui ad Ottobre una retrospettiva su Nanni Moretti con tutti i suoi film ;)

camel3883 ha scritto:
Cmq se non erro ieri è stata fatta una conferenza Sky che penso sia stata fatta pure per l'occasione dei sei anni :eusa_think: ...in questa conferenza hanno presentato pure Sky Cinema Italia e i progetti del canale tra cui ad Ottobre una retrospettiva su Nanni Moretti con tutti i suoi film ;)

no, il 6 anno di vità è il 31 luglio :D

Digitsatmania ha scritto:
Non sono piu abbonato a Sky ma auguri ugualmente

Oh nooo, fai un regalo a Sky il 31 Luglio chissà se ti faranno un'offerta strepitosa ;)

E comunque non è che ci sia sto bisogno di aprire una nuova discussione per ogni cosa, eh...

eh già quanti ricordi, me la ricordo ancora quella ragazza (come si chiama? :D). e io c'ero al passaggio tele+/stream - sky.

Qualcuno volenteroso conosce un foglio pdf o una brochure con tutti i canali (e rispettive numerazioni) con cui partì SKY il 31 luglio 2003? Grazie.

p.s. sono un nostalgico. :crybaby2:

p.s.2 Ma all'inizio in SKY non c'era la tripla numerazione? dallo sky assist così mi sembra...

Ultima modifica:
Numero Uno ha scritto:
p.s.2 Ma all'inizio in SKY non c'era la tripla numerazione? dallo sky assist così mi sembra...
però per il primo anno c'erano anche quelli che utilizzavano i goldbox o comunque i decoder per tele+ e stream che mi sembra non memorizzavano la numerazione sky...

Numero Uno ha scritto:
Quello era un'Italtel Stream, e i primi tempi c'era ancora il vecchio software (con numerazione libera, parental control funzionante, e sintonia manuale senza restrizioni).

Dopo qualche mese sono stati aggiornati alla versione Sky, con nuova grafica, la numerazione a 3 cifre bloccata, e le altre restrizioni sulla sintonia degli altri canali.

Inoltre per i Goldbox c'era un'altra versione di Sky Assist che mostrava le funzioni su quel decoder.

Indietro
Alto Basso