Aumenta di 3,50 euro l'opzione HD delle vecchie tariffe Sky dal 01/12/2023

Chiamato il numero verde,e mi hanno detto che non avrò l'aumento, perché non lo ho mai pagato anche se in bolletta è scritto che l'avrò, boh wusle sarà la verità?

Si guardando meglio nell'app di di sky ho visto che hd e 4k sono inclusi, dunque non li pago dunque non dovrei avere l'aumento

ciao ercolino mi daresti un consiglio?????

ciao ragazzi anche io cliente di sky +10 anni, ho ricevuto la mail con aumento e mi sono fatto inviare uno sKY Q mini in omaggio (adesso ne ho 2 in totale ).
il mio abbonamento attualmente è cosi composto:
SKY TV + famiglia + sport + calcio + sky q plus + sky hd 4k + 2 sky q mini totale pago 47.5 euro che diventeranno 51 euro con aumento.

Sono in scadenza a febbraio 2024, pero' ho alcune scontistiche ( es. il calcio scontato ) che mi scadono a giungo 2024.

La domanda è la seguente: a Febbraio 2024 cosa succedera'???? avro incrementi di costi? e se faccio il tacito rinnovo per quanto tempo si rinnova?
DAtemi consigli sul da farsi grazie!

Si guardando meglio nell'app di di sky ho visto che hd e 4k sono inclusi, dunque non li pago dunque non dovrei avere l'aumento

Io li ho contattati due volte ed entrambi gli operatori mi hanno detto che avrei dovuto pagare la differenza .Ho sempre avuto l'opzione hd gratuita ,quindi ora che costa euro 6.40 ho lo stesso sconto ,per non pagare nulla.Ma a dicembre l'opzione hd/4k costerà 9.50 .Ma lo sconto rimarrà sempre 6.40 , per questo mi è stato detto che andrei a pagare la differenza .....riferisco quanto mi è stato detto,poi non so. Comunque poi ,parlando con il secondo operatore sono riuscito a farmi scontare anche questo aumento , e avrò un ulteriore sconto protezione di euro 3.50,quindi sono a posto .(PS- Sono con il vecchio listino ,con sconti del 40% rinnovati per tre anni).

Io li ho contattati due volte ed entrambi gli operatori mi hanno detto che avrei dovuto pagare la differenza .Ho sempre avuto l'opzione hd gratuita ,quindi ora che costa euro 6.40 ho lo stesso sconto ,per non pagare nulla.Ma a dicembre l'opzione hd/4k costerà 9.50 .Ma lo sconto rimarrà sempre 6.40 , per questo mi è stato detto che andrei a pagare la differenza .....riferisco quanto mi è stato detto,poi non so. Comunque poi ,parlando con il secondo operatore sono riuscito a farmi scontare anche questo aumento , e avrò un ulteriore sconto protezione di euro 3.50,quindi sono a posto .(PS- Sono con il vecchio listino ,con sconti del 40% rinnovati per tre anni).

Anche io non pago e mi ridanno i 6,40 dell'HD, quindi ci sta che, aumentando a 9,90, dovrei pagare la differenza di 3,50. Speriamo che anche io come te avrò il rinnovo di altri tre anni, anche io mi trovo vecchio listino, sconto del 40% più quello dell'HD di 6,40 più un altro di 8,20 euro. Incrociamo le dita!!!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Anche io non pago e mi ridanno i 6,40 dell'HD, quindi ci sta che, aumentando a 9,90, dovrei pagare la differenza di 3,50. Speriamo che anche io come te avrò il rinnovo di altri tre anni, anche io mi trovo vecchio listino, sconto del 40% più quello dell'HD di 6,40 più un altro di 8,20 euro. Incrociamo le dita!!!

Buona domenica a te , i tre anni che ho citato non mi sono ancora stati rinnovati per un ulteriore triennio, sto ancora usufruendo dei primi tre.Periodo iniziato ad agosto 2021 ,quindi scadenza agosto 2024. Ma il secondo operatore con cui ho parlato mi ha detto che quasi sicuramente questa scontistica sarà rinnovata .

Buona domenica a te , i tre anni che ho citato non mi sono ancora stati rinnovati per un ulteriore triennio, sto ancora usufruendo dei primi tre.Periodo iniziato ad agosto 2021 ,quindi scadenza agosto 2024. Ma il secondo operatore con cui ho parlato mi ha detto che quasi sicuramente questa scontistica sarà rinnovata .

Ah okok, perfetto bene così. Attendiamo fiduciosi allora!

Entro quando posso disdire gratuitamente l'abbonamento per l'aumento dell'HD 4K? Nella fattura si parla solo dell'aumento dal primo dicembre, null'altro.

Entro quando posso disdire gratuitamente l'abbonamento per l'aumento dell'HD 4K? Nella fattura si parla solo dell'aumento dal primo dicembre, null'altro.

Dipende dalle promozioni che hai in corso , se sei a vecchio listino con gli sconti prorogati per 3 anni puoi disdire quando vuoi senza costi e/o penali , comunque puoi verificarlo simulando la disdetta on-line

Ciao, ho chiamato anche io e pare anche a me andranno a scontare 3,50 (uso "pare" poiché mi han detto che non c'è alcuna mail di conferma).

1. qualcuno ha ricevuto invece mail di conferma?
2. qualcuno riesce a vedere oggi il canale 213?

Dopo aver chiesto la cancellazione dell ' HD , dopo la comunicazione dell' aumento , entro nel fai da te e mi viene offerto l' HD senza costi per 6 mesi .... ma ci sono o ci fanno ?

La richiesta di eliminazione dell'opzione HD da dove l'hai effettutata? Telefono, Fai da Te?

Ho chiamato il numero indicato nella fattura in cui ci è stato comunicato l aumento ,me lo hanno disattivato subito.

E ora immagino tu veda in SD tutti i canali per i quali questa versione è ancora presente (quindi i vari Sport, Calcio, Cinema, qualcuno in fascia 100...), mentre quelli solo HD (es. 116 Sky Crime) li veda lo stesso in alta definizione.

Dico bene?

Se, come detto da altri, queste versioni verranno spente a fine mese, chissà come si comporteranno...

Indietro
Alto Basso