Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiamato il numero verde,e mi hanno detto che non avrò l'aumento, perché non lo ho mai pagato anche se in bolletta è scritto che l'avrò, boh wusle sarà la verità?
https://www.digital-forum.it/showth...requenze-Sky&p=7804917&viewfull=1#post7804917 Spegnimento canali SD Sky
Anche a me, al numero verde hanno detto la stessa cosa.Si guardando meglio nell'app di di sky ho visto che hd e 4k sono inclusi, dunque non li pago dunque non dovrei avere l'aumento
Chiamato il numero verde,e mi hanno detto che non avrò l'aumento, perché non lo ho mai pagato anche se in bolletta è scritto che l'avrò, boh wusle sarà la verità?
https://www.digital-forum.it/showth...requenze-Sky&p=7804917&viewfull=1#post7804917 Spegnimento canali SD Sky
Grazie Ercolino , c'e' la lista dei 27 ( 23+4 ) canali SD che verranno spenti ?
Si guardando meglio nell'app di di sky ho visto che hd e 4k sono inclusi, dunque non li pago dunque non dovrei avere l'aumento
Io li ho contattati due volte ed entrambi gli operatori mi hanno detto che avrei dovuto pagare la differenza .Ho sempre avuto l'opzione hd gratuita ,quindi ora che costa euro 6.40 ho lo stesso sconto ,per non pagare nulla.Ma a dicembre l'opzione hd/4k costerà 9.50 .Ma lo sconto rimarrà sempre 6.40 , per questo mi è stato detto che andrei a pagare la differenza .....riferisco quanto mi è stato detto,poi non so. Comunque poi ,parlando con il secondo operatore sono riuscito a farmi scontare anche questo aumento , e avrò un ulteriore sconto protezione di euro 3.50,quindi sono a posto .(PS- Sono con il vecchio listino ,con sconti del 40% rinnovati per tre anni).
Anche io non pago e mi ridanno i 6,40 dell'HD, quindi ci sta che, aumentando a 9,90, dovrei pagare la differenza di 3,50. Speriamo che anche io come te avrò il rinnovo di altri tre anni, anche io mi trovo vecchio listino, sconto del 40% più quello dell'HD di 6,40 più un altro di 8,20 euro. Incrociamo le dita!!!
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Buona domenica a te , i tre anni che ho citato non mi sono ancora stati rinnovati per un ulteriore triennio, sto ancora usufruendo dei primi tre.Periodo iniziato ad agosto 2021 ,quindi scadenza agosto 2024. Ma il secondo operatore con cui ho parlato mi ha detto che quasi sicuramente questa scontistica sarà rinnovata .
Entro quando posso disdire gratuitamente l'abbonamento per l'aumento dell'HD 4K? Nella fattura si parla solo dell'aumento dal primo dicembre, null'altro.
Dopo aver chiesto la cancellazione dell ' HD , dopo la comunicazione dell' aumento , entro nel fai da te e mi viene offerto l' HD senza costi per 6 mesi .... ma ci sono o ci fanno ?
La richiesta di eliminazione dell'opzione HD da dove l'hai effettutata? Telefono, Fai da Te?
Ho chiamato il numero indicato nella fattura in cui ci è stato comunicato l aumento ,me lo hanno disattivato subito.