Aumenta di 3,50 euro l'opzione HD delle vecchie tariffe Sky dal 01/12/2023

Su Smart è inclusa se no la toglievo pure io, proprio perché non possono lasciare a piedi da dicembre chi non ce l'ha. Col mio listino ho già tolto il 4K da tempo, lo sfruttavo poco specialmente perché non ho avuto il pack Sport per un lungo periodo.

Mi scuso ma non ho letto con attenzione e di conseguenza non ho capito, ma chi come me che ha il vecchio listino e Sky Q, può disattivare solo il 4K? Al telefono mi hanno detto di no perché perderei l’HD e non vedrei,..ma nel fai da te c’è scritto così:
Sky HD 4K è il servizio che permette di accedere alla programmazione di Sky, live e on demand, con la qualità dell’alta definizione.
Inoltre, per i clienti con decoder Sky Q via satellite, il pacchetto Sky HD 4K abilita anche alla visione dei contenuti Sky trasmessi in 4K HDR (richiede TV compatibile 4K UHD HDR).
Disattiva servizio
C’è la possibilità di disattivare il servizio…ma quale servizio?
Grazie

Mi scuso ma non ho letto con attenzione e di conseguenza non ho capito, ma chi come me che ha il vecchio listino e Sky Q, può disattivare solo il 4K? Al telefono mi hanno detto di no perché perderei l’HD e non vedrei,..ma nel fai da te c’è scritto così:
Sky HD 4K è il servizio che permette di accedere alla programmazione di Sky, live e on demand, con la qualità dell’alta definizione.
Inoltre, per i clienti con decoder Sky Q via satellite, il pacchetto Sky HD 4K abilita anche alla visione dei contenuti Sky trasmessi in 4K HDR (richiede TV compatibile 4K UHD HDR).
Disattiva servizio
C’è la possibilità di disattivare il servizio…ma quale servizio?
Grazie

Aspetta qualche giorno ancora. Siamo tutti più o meno sicuri che l'opzione HD diventerà opzione 4K, perché l'HD sarà lo standard per tutti.

G.

Stessa comunicazione in fattura anche per me,ho chiamato il numero indicato e l'operatrice ha provveduto ad annullarmi l'aumento,poi mi ha offerto altri 10€ di sconto sull'abbonamento se avessi aderito all'offerta sky wifi e voce unlimited.Conoscendoli bene ero scettico ma ho voluto "rischiare" ed è andata come mi aveva promesso,arrivate le mail di conferma immediatamente e fai da te allineato in tempo reale,quindi adesso pago 22,46 come in firma e anche se dovessi disdire il servizio internet questi sconti restano comunque sull'abbonamento,non sono legati allo sky wifi...
Anche io ho chiamato lo stesso numero e mi hanno offerto sky wifi con voce unlimited a 24,90 ed uno sconto di 10 euro sull' abbonamento.
L'operatrice mi ha detto che prima avrei dovuto concludere telefonicamente il contratto di sky wifi con lei e dopo avrebbe passato la mia telefonata ad un altro operatore per farmi applicare lo sconto di 10 euro,al che non mi sono fidato ed ho declinato.
Tu hai fatto tutto con la stessa operatrice?

Ultima modifica:
Riguardo i canali SD ci potrebbe essere qualche cambiamento rispetto a quanto detto precedentemente.

Riguardo i canali SD ci potrebbe essere qualche cambiamento rispetto a quanto detto precedentemente.

E ci lasci così, senza altre informazioni?!? :)

Magari un link dove trovare aggiornamenti... cos'è, in Sky si sono resi conto di aver fatto una cavolata e stanno correndo ai ripari lasciando alcuni canali SD che giustifichino il costo dei pacchetti?!?

G.

A pensar male, potrebbe anche essere. Ma menarla ancora con l'HD opzionale a pagamento, quando ormai dovrebbe essere lo standard...

Da Sky c'e' da aspettarsi di tutto :D ,devono giustificare in qualche modo i 9,90 per l 'HD , quanto detto da momoman ha piu' che un senso :) di sicuro da me non beccano un centesimo per un servizio che nel 2023 e' lo standard

A me nonostante la pseudo registrazione c’è stato l’aumento di 3,50 euro! Sono dei banditi, non per l’aumento per carità perché come ho sempre sostenuto Sky è una scelta e non l’ha prescritto il medico, però almeno non ci prendessero per i fondelli!
Ho chiamato il n verde ed hanno confermato lo sconto ed ho ricevuto anche email.

Ultima modifica:
A me nonostante la pseudo registrazione c’è stato l’aumento di 3,50 euro! Sono dei banditi, non per l’aumento per carità perché come ho sempre sostenuto Sky è una scelta e non l’ha prescritto il medico, però almeno non ci prendessero per i fondelli!
Ho chiamato il n verde ed hanno confermato lo sconto ed ho ricevuto anche email.
Quindi te lo scaleranno in fattura i 3.50?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Quindi te lo scaleranno in fattura i 3.50?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Così c’è scritto, anzi mi hanno anche riconosciuto 1,50 euro in più, quindi sconto di 5 euro. Almeno così è riportato nel riepilogo che mi hanno inviato per e-mail.

Anche a me in riepilogo costi nel fai da te c'è un aumento di 3,50.
Che numero verde hai chiamato per farti confermare lo sconto?

Indietro
Alto Basso