Aumenta di 3,50 euro l'opzione HD delle vecchie tariffe Sky dal 01/12/2023

Aggiungo che vedo anche i canali del pack calcio , non ce l'ho nell'abbonamento , mi sono accorto che e' aperto :)

Se uno paga l HD a prezzo pieno e si e' beccato pure l'aumento potrebbe pensarci a togliere l' HD , non e' cosi' traumatico , e attendere tempi migliori
Allora non sono l'unico, anche io l'ho notato non avendo comunque il pack calcio.
In ogni caso sto fatto dell'HD mi interessa poco perché andrò di disdetta a Gennaio, in quanto mi scade lo sconto più corposo di quelli rinnovati per tre anni...
A proposito, che numero verde devo fare per iniziare a testare un po' il terreno in vista della disdetta? Grazie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao a tutti, in casa ho la tv del platinum in full HD e le altre tv 4k dove ho attaccato gli sky mini (che trasmettono di loro in full hd).

Visto che l'opzione hd non mi serve ho richiesto la disattivazione. L'operatore di turno non ha menzionato a nessuno sconto e tantomeno a nessuna rinuncia a sconti già in corso.... c'è da fidarsi??

Al momento ho questo contratto...
Intrattenimento plus + Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio
Riduzione Sky Calcio -10,20€
Sky Extra - sconto dedicato ai clienti -3,00€
Sky Q Plus

Quello che mi chiedo è come abbiano fatto a disattivare l'HD senza cancellare il pacchetto sky q plus...
Sai vero.che cosi facendo hai eliminato pure Q Plus perché è un pacchetto unico?

Inviato dal mio SM-F946B utilizzando Tapatalk

Attualmente con SKY Q BLACK ho SKY TV + famiglia + cinema + sport (mi sono accorto che mi hanno aperto anche il calcio)
Io non ho ho l'opzione 4k attiva, solo l'HD a € 6,40.

Ho notato che sempre per € 6,40 :
- fattura di Settembre riporta la dicitura: Opzione tecnologia HD
- fattura di Ottobre magicamente la dicitura è diventata: Opzione Tecnologia HD 4k

il tutto senza che io attivassi nulla...

Domani andrò in un centro SKY e vediamo cosa si inventano...

Attualmente con SKY Q BLACK ho SKY TV + famiglia + cinema + sport (mi sono accorto che mi hanno aperto anche il calcio)

- fattura di Ottobre magicamente la dicitura è diventata: Opzione Tecnologia HD 4k

Se sei a vecchio listino , e mi pare di si , HD e 4K sono un pacchetto unico :)

HD e 4K sono un unico pacchetto se hai il listino pre sky open

la comunicazione dell'aumento dell'hd di euro 3,50 al mese in effetti è in fattura.
Ma fatemi capire: sono a "vecchio listino" con sconto su tutto del 35% oltre al calcio a 5 euro fino al 2026 e quindi subirò anch'io in proporzione l'aumento ma ora ho un lapsus..l'hd era 3,20 o 6,40 al mese?

stessa situazione
ho chiamato due volte il 170 e gli operatori, che rispondono da fuori UE, mi dicono che non avrei avuto il supplemento di 3.50 euro

non mi sono affatto fidato così ho chiamato il 800 918 215 e l'operatore mi ha subito detto mi avrebbe applicato uno sconto di 3,50 euro per 12 mesi

a fine anno mi scade lo sconto di euro 2,90 che compensava l'aumento su sky tv e il 1 marzo mi scadono gli sconti del 40% su tutti i pack attivi skytv+sport+calcio e l'HD gratis
avendo deciso di rinunciare alla serie A per ben 5 anni, sarà il momento della resa dei conti con sky...

Io, come ho già detto in un post precedente lo sconto di 3,50 me lo hanno attivato per 12 mesi però l'unica cosa e' che non mi e' arrivata nessuna mail di conferma come credevo. Proverò a ricontattarli domani per sapere se effettivamente e' andato tutto a buon fine

stessa situazione
ho chiamato due volte il 170 e gli operatori, che rispondono da fuori UE, mi dicono che non avrei avuto il supplemento di 3.50 euro

non mi sono affatto fidato così ho chiamato il 800 918 215 e l'operatore mi ha subito detto mi avrebbe applicato uno sconto di 3,50 euro per 12 mesi

a fine anno mi scade lo sconto di euro 2,90 che compensava l'aumento su sky tv e il 1 marzo mi scadono gli sconti del 40% su tutti i pack attivi skytv+sport+calcio e l'HD gratis
avendo deciso di rinunciare alla serie A per ben 5 anni, sarà il momento della resa dei conti con sky...

Idem...anch'io in attesa solo di vedere i diritti serie A...dopo 10 anni andrò a disdetta

Io, come ho già detto in un post precedente lo sconto di 3,50 me lo hanno attivato per 12 mesi però l'unica cosa e' che non mi e' arrivata nessuna mail di conferma come credevo. Proverò a ricontattarli domani per sapere se effettivamente e' andato tutto a buon fine

Neanche a me la mail, la prima operatrice mi aveva riferito prima che cadesse la linea che ciò che stavo registrando poi me l'avrebbero inviato via e-mail, la seconda invece ha detto "faccio tutto io, non c'è bisogno della registrazione"... naturalmente ho sempre chiamato a quel numero verde.

Sai vero.che cosi facendo hai eliminato pure Q Plus perché è un pacchetto unico?

Eh appunto.... ho chiesto sta cosa 50 volte all'operatore. Sinceramente ho agito solo perchè spendo 90 euro mensili e mi sarei pure rotto di continui aumenti.
L'operatore mi ha confermato che avrei tolto solo l'HD senza nessuna modifica...

Neanche a me la mail, la prima operatrice mi aveva riferito prima che cadesse la linea che ciò che stavo registrando poi me l'avrebbero inviato via e-mail, la seconda invece ha detto "faccio tutto io, non c'è bisogno della registrazione"... naturalmente ho sempre chiamato a quel numero verde.
Io ho chiamato 3 volte il numero verde ed alla terza mi hanno fatto pure fare la registrazione per questo sconto di 3.50 euro per 12 mesi da dicembre e mi hanno detto a mia domanda che non fosse necessaria alcuna mail di conferma, voglio sperare che sia effettivamente così altrimenti sarebbe riduttivo dire che sarebbe molto grave

Salve a tutti ragazzi, ho listino sky smart in disdetta già effettuata alla scadenza naturale al 1/8/24, volevo rimuovere l opzione 4k ultra hd, l operatore al numero verde mi ha detto che rimuovendo questa opzione si sarebbe tolta anche la visione dei normali canali HD. Vi risulta?

No, specialmente con Smart togliendo l'opzione Ultra HD (4K) spariscono solo il canale sportivo e i contenuti on demand in 4K.

Qualche giorno fa ho rimosso l' HD , nel fai da te non compare nelle opzioni / offerte da aggiungere , sparito ...... e' successo anche ad altri ?

Può essere che deve aggiornarsi il Fai da te o che mettono un tot di tempo tipo 30 giorni per non fare troppi togli-metti, o si sbloccherà già dal primo novembre.

Indietro
Alto Basso