Aumenta di 3,50 euro l'opzione HD delle vecchie tariffe Sky dal 01/12/2023

Tra pochi mesi tornerai a vedere gli attuali canali SD in HD, anche senza opzione HD. Sono quindi curioso di come gestiranno la cosa, visto che abbonati con opzione HD rischiano di pagare di più e di vedere le stesse cose e in HD degli abbonati senza opzione HD.
Se tutto gira attorno al 4K e che quindi deve pagare solo chi è interessato al 4K, potevano anche dirlo chiaramente.
 
Tra pochi mesi tornerai a vedere gli attuali canali SD in HD, anche senza opzione HD. Sono quindi curioso di come gestiranno la cosa, visto che abbonati con opzione HD rischiano di pagare di più e di vedere le stesse cose e in HD degli abbonati senza opzione HD.
Se tutto gira attorno al 4K e che quindi deve pagare solo chi è interessato al 4K, potevano anche dirlo chiaramente.

Aggiungo che vedo anche i canali del pack calcio , non ce l'ho nell'abbonamento , mi sono accorto che e' aperto :)

Se uno paga l HD a prezzo pieno e si e' beccato pure l'aumento potrebbe pensarci a togliere l' HD , non e' cosi' traumatico , e attendere tempi migliori
 
Tra pochi mesi tornerai a vedere gli attuali canali SD in HD, anche senza opzione HD. Sono quindi curioso di come gestiranno la cosa, visto che abbonati con opzione HD rischiano di pagare di più e di vedere le stesse cose e in HD degli abbonati senza opzione HD.
Se tutto gira attorno al 4K e che quindi deve pagare solo chi è interessato al 4K, potevano anche dirlo chiaramente.

desideravo chiedere
novembre è ultimo mee dove si può richiedere la disattivazione del servizio HD senza eventuali penali ?
 
desideravo chiedere
novembre è ultimo mee dove si può richiedere la disattivazione del servizio HD senza eventuali penali ?


Io ho chiesto la disattivazione dell' HD ieri e me l'hanno disattivato subito , se lo paghi a prezzo pieno e vuoi evitare l'aumento ti consiglio di richiedere la disattivazione entro il 31.10
 
Ho dato un rapido sguardo , rispetto a quando avevo l opzione HD attiva adesso , in SD , sono spariti dalla numerazione

111 - Atlantic + 1
136 - Classica HD

182 - Sky uno ( visibile al 108 )
183 - Sky uno + 1( visibile al 109 )
184 - Sky Atlantic ( visibile al 110 )

213 - Sky Sport 4 K

I canali dei pack Tv , Sport , Cinema li vedo tutti , in pratica " ho perso " due canali che per me non hanno rilevanza , per i restanti non e' cambiato nulla

Pensavo peggio , la qualita' non e' cosi' tanto differente da prima , forse per via del mio vecchio plasma panasonic :)

Dovresti aver perso anche la visione di Sky Arte.
 
Sky Arte HD forse era già fuori da quella lista corta, cioè ormai si vede pure lui senza opzione HD.
 
Salve ho chiamato il numero verde per chiedere info sull'aumento e mi hanno subito proposto sconto di 3.5 euro. Mi hanno fatto la registrazione vocale dello sconto per 12 mesi. Attualmente ho L'HD scontato del 100%. Staremo a vedere.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Niente, ho chiamato poco fa e mi dicono che se disattivo il pack hd 4k non solo vedrò male alcuni canali (e fin qui vabè) poi perderei anche gli sconti che ho sui vari pacchetti.. mah... gli ho solamente detto che se gli sconti sono fino al 2024-25 (ora non ricordo), dovete lasciarli per tutto, e non magicamente, come già accaduto per i famosi 2€ aumentare il contratto nuovamente con un altra scusante, che spero sia l'ultima. Adesso con questo aumento i miei torneranno a superare i 30€ mensili (con tutti i pack tranne il cinema), non so se converrà fare a questo punto una disdetta generale.
 
Salve ho chiamato il numero verde per chiedere info sull'aumento e mi hanno subito proposto sconto di 3.5 euro. Mi hanno fatto la registrazione vocale dello sconto per 12 mesi. Attualmente ho L'HD scontato del 100%. Staremo a vedere.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Stessa cosa che ho anche io fatto giusto adesso. "Dovremmo" (e sottolineo DOVREMMO) aver evitato quest'aumento.
 
Ti confermo la variazione di prezzo di 3,50 € sul tuo abbonamento relativo al servizio HD 4K, a partire dal 01/12/2023. Vogliamo offrirti ogni giorno la più completa esperienza di visione, con la massima qualità e il meglio della tecnologia di visione. Questo ci permette di proporre contenuti esclusivi e una programmazione sempre più ricca in alta definizione (sia HD che 4K), sia on demand che in diretta, grazie a più di 130 canali HD, che comprendono, tra gli altri, serie TV e documentari anche in 4K, con immagini 4 volte più definite, colori e contrasti ancora più reali.

Questo ciò che mi scrivono in chat e per altri chiarimenti chiamare un numero telefonico :eusa_wall:
 
Ironia della sorte, mentre registravo l'ultimo SI, la chiamata è andata a muto. Ho richiamato, mi ha risposto un altra persona e mi ha inserito lo sconto per 12 mesi senza registrazione ma da portale, forse c'è chi si prende la responsabilità e chi no, boh... inoltre mi hanno comunicato che i famosi sconti scadono il 1° febbraio e che se non comunicano l'allungamento del periodo dovrei chiamarli io entro fine anno per raggiungere un accordo.
 
Mi sa che alla fine con sta storia dello sconto ti blindano x altri dodici mesi :) non avrebbe senso comunicare un aumento e alla prima telefonata proporre subito lo sconto ....
 
Mi sa che alla fine con sta storia dello sconto ti blindano x altri dodici mesi :) non avrebbe senso comunicare un aumento e alla prima telefonata proporre subito lo sconto ....

Il primo mi ha dato picche dicendo o è così o è così... dalla seconda chiamata ho avuto questa opportunità "proprio perché ci ha chiamati". Tanta gente come me ha ricevuto la fattura e il messaggio era nel pdf che tanti non leggono neanche, quindi magari a chi se ne accorge e chiama subito propongono questo sconto. Comunque nella chiamata dove stavo registrando la conferma dello sconto, l'operatrice diceva che in caso di disdetta nel periodo dello sconto non avrei dovuto restituire nulla, a differenza degli altri sconti magari.
 
Ciao a tutti, in casa ho la tv del platinum in full HD e le altre tv 4k dove ho attaccato gli sky mini (che trasmettono di loro in full hd).

Visto che l'opzione hd non mi serve ho richiesto la disattivazione. L'operatore di turno non ha menzionato a nessuno sconto e tantomeno a nessuna rinuncia a sconti già in corso.... c'è da fidarsi??

Al momento ho questo contratto...
Intrattenimento plus + Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio
Riduzione Sky Calcio -10,20€
Sky Extra - sconto dedicato ai clienti -3,00€
Sky Q Plus

Quello che mi chiedo è come abbiano fatto a disattivare l'HD senza cancellare il pacchetto sky q plus...
 
Io non capisco perchè vi dovete complicare la vita,c'è scritto chiaramente nella comunicazione

"Se hai attivo il servizio Sky HD 4K, a partire dal 1° dicembre 2023 il prezzo aumenterà di 3,50€ al mese. Ti ricordiamo che lo sconto in fattura, che
ti abbiamo già prolungato per 3 anni, continuerà ad esser applicato."

Se non lo fanno,lamentatevi,ma andare prima a smuovere certe cose..io non lo consiglio...poi fate come vi pare
 
Indietro
Alto Basso