Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra pochi mesi tornerai a vedere gli attuali canali SD in HD, anche senza opzione HD. Sono quindi curioso di come gestiranno la cosa, visto che abbonati con opzione HD rischiano di pagare di più e di vedere le stesse cose e in HD degli abbonati senza opzione HD.
Se tutto gira attorno al 4K e che quindi deve pagare solo chi è interessato al 4K, potevano anche dirlo chiaramente.
Tra pochi mesi tornerai a vedere gli attuali canali SD in HD, anche senza opzione HD. Sono quindi curioso di come gestiranno la cosa, visto che abbonati con opzione HD rischiano di pagare di più e di vedere le stesse cose e in HD degli abbonati senza opzione HD.
Se tutto gira attorno al 4K e che quindi deve pagare solo chi è interessato al 4K, potevano anche dirlo chiaramente.
desideravo chiedere
novembre è ultimo mee dove si può richiedere la disattivazione del servizio HD senza eventuali penali ?
Ho dato un rapido sguardo , rispetto a quando avevo l opzione HD attiva adesso , in SD , sono spariti dalla numerazione
111 - Atlantic + 1
136 - Classica HD
182 - Sky uno ( visibile al 108 )
183 - Sky uno + 1( visibile al 109 )
184 - Sky Atlantic ( visibile al 110 )
213 - Sky Sport 4 K
I canali dei pack Tv , Sport , Cinema li vedo tutti , in pratica " ho perso " due canali che per me non hanno rilevanza , per i restanti non e' cambiato nulla
Pensavo peggio , la qualita' non e' cosi' tanto differente da prima , forse per via del mio vecchio plasma panasonic![]()
Dovresti aver perso anche la visione di Sky Arte.
Salve ho chiamato il numero verde per chiedere info sull'aumento e mi hanno subito proposto sconto di 3.5 euro. Mi hanno fatto la registrazione vocale dello sconto per 12 mesi. Attualmente ho L'HD scontato del 100%. Staremo a vedere.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ti confermo la variazione di prezzo di 3,50 € sul tuo abbonamento relativo al servizio HD 4K, a partire dal 01/12/2023. Vogliamo offrirti ogni giorno la più completa esperienza di visione, con la massima qualità e il meglio della tecnologia di visione. Questo ci permette di proporre contenuti esclusivi e una programmazione sempre più ricca in alta definizione (sia HD che 4K), sia on demand che in diretta, grazie a più di 130 canali HD, che comprendono, tra gli altri, serie TV e documentari anche in 4K, con immagini 4 volte più definite, colori e contrasti ancora più reali.
Stessa cosa che ho anche io fatto giusto adesso. "Dovremmo" (e sottolineo DOVREMMO) aver evitato quest'aumento.
Mi sa che alla fine con sta storia dello sconto ti blindano x altri dodici mesinon avrebbe senso comunicare un aumento e alla prima telefonata proporre subito lo sconto ....
esattamenteMi sa che alla fine con sta storia dello sconto ti blindano x altri dodici mesinon avrebbe senso comunicare un aumento e alla prima telefonata proporre subito lo sconto ....