Aumenta di 3,50 euro l'opzione HD delle vecchie tariffe Sky dal 01/12/2023

Però è anche vero che non possono lasciarti al buio se non si ha attiva l'opzione HD, quindi se non si hanno sconti attivi e in particolare sull'opzione HD che ti causa la scomparsa di uno sconto, converrebbe provare a toglierla, vedere dei canali in SD per un paio di mesi e poi quando chiuderanno quelli SD, si inizierà a vederli tutti in HD anche senza opzione attiva. Poi se vogliono fare un aumento a tutti, ad alcuni o a nessuno, decideranno loro.
Si parla principalmente di vecchio listino con o senza sconti, i nuovi Smart/Open non dovrebbero essere interessati.

Ultima modifica:
Però è anche vero che non possono lasciarti al buio se non si ha attiva l'opzione HD, quindi se non si hanno sconti attivi e in particolare sull'opzione HD che ti causa la scomparsa di uno sconto, converrebbe provare a toglierla, vedere dei canali in SD per un paio di mesi e poi quando chiuderanno quelli SD, si inizierà a vederli tutti in HD anche senza opzione attiva. Poi se vogliono fare un aumento a tutti, ad alcuni o a nessuno, decideranno loro.
Si parla principalmente di vecchio listino con o senza sconti, i nuovi Smart/Open non dovrebbero essere interessati.

Sì, solo vecchio listino che avevano HD e 4K nello stesso pack!

Io ho tolto l' HD , dal 1.12.2023 dovrei vedere solo in SD , sempre se non lo spengono :)

Io sono a vecchio listino, nella voce HD 4 k ho scritto Costo Euro 6,40 incluso, subiro' l'aumento o sarà incluso nella tariffa?

Forse si salvano solo quelli che lo avevano totalmente scontato!

Hai detto bene forse! Ieri ho richiamato per avere conferma dell'annullamento fatto in settimana ma come al solito non hanno dato certezze, ho fatto presente di averlo totalmente scontato fino al 1/12/24 e mi hanno fatto la solita promessa di richiamarmi appena avranno informazioni più chiare, inutile dire che le sensazioni sono negative e a dicembre ne avremo conferma... :eusa_wall:

Quando ho tempo per disdire l'abbonamento? 31 dicembre? Prima di disdire vorrei controllare il nuovo importo della fattura che dovrebbe arrivare entro metà dicembre.

ciao ragazzi anche io cliente di sky +10 anni, ho ricevuto la mail con aumento e mi sono fatto inviare uno sKY Q mini in omaggio (adesso ne ho 2 in totale ).
il mio abbonamento attualmente è cosi composto:
SKY TV + famiglia + sport + calcio + sky q plus + sky hd 4k + 2 sky q mini totale pago 47.5 euro che diventeranno 51 euro con aumento.

Sono in scadenza a febbraio 2024, pero' ho alcune scontistiche ( es. il calcio scontato ) che mi scadono a giungo 2024.

La domanda è la seguente: a Febbraio 2024 cosa succedera'???? avro incrementi di costi? e se faccio il tacito rinnovo per quanto tempo si rinnova?
DAtemi consigli sul da farsi grazie!

Dopo aver contattato il servizio clienti per l aumento in questione oggi ho notato che sono "aperti" i canali del 200.
Avete idea del perché? Ho controllato e non ci sono modifiche all' abbonamento...

Ti avranno offerto lo Sport in omaggio per qualche settimana come a me volevano offrire il Cinema ed ho rifiutato. La cosa non incide sulla scadenza del contratto.

Ti avranno offerto lo Sport in omaggio per qualche settimana come a me volevano offrire il Cinema ed ho rifiutato. La cosa non incide sulla scadenza del contratto.

L'operatore del call center non aveva accennato a nulla del genere. Cmq è il pacchetto calcio in omaggio. C'è un modo tramite il fai da te per vedere se c'è qualche visione in omaggio ?

Questi sono i miei attuali costi...

https://images2.imgbox.com/4a/bd/TWKvrwdX_o.jpg
immagine enorme, lasciato link.
Vianello_85

Avendo Sky HD 4K incluso, l'aumento non dovrebbe toccarmi giusto? Probabilmente sarà meglio effettuare una chiamata o una chat con un operatore in modo che venga inserito lo sconto dal 1 dicembre... che dite?

Ultima modifica di un moderatore:
Io, non avendo un televisore 4k ho disdetto l'opzione HD/4k, così non solo non avrò l'aumento di 3,50 ma nemmeno pagherò più i 6,40 mensili. Poi considerando che dal 30/11 non si vedranno più i canali in SD, i casi sono due: o continuerò a vedere i canali HD (visto che saranno tutti HD) oppure non potrò più vedere nulla (e in quel caso farò disdetta totale e definitiva a Sky).

Non vedrai nemmeno il canale Sky Arte, ma se non eri interessato non sarà una grande perdita per te.

Io, non avendo un televisore 4k ho disdetto l'opzione HD/4k, così non solo non avrò l'aumento di 3,50 ma nemmeno pagherò più i 6,40 mensili. Poi considerando che dal 30/11 non si vedranno più i canali in SD, i casi sono due: o continuerò a vedere i canali HD (visto che saranno tutti HD) oppure non potrò più vedere nulla (e in quel caso farò disdetta totale e definitiva a Sky).

Ho fatto la stessa cosa , 9,90 per l' HD , che nel 2023 e' lo " standard " , mi sembrano veramente troppi , se spengono gli SD non possono lasciarci al buio con un abbonamento attivo

Indietro
Alto Basso