Aumenta di 3,50 euro l'opzione HD delle vecchie tariffe Sky dal 01/12/2023

Anche a me dopo avermi tenuto al telefono 10 minuti in cui insistevo a voler togliere il 4k mi ha messo in attesa e confermato che non avrei pagato i 3.50 di aumento...
Peccato che non ho ricevuto niente a conferma

Il 30 Novembre i canali in SD MPEG-4 verranno spenti.

Non può più essere chiamata opzione HD, in quanto con lo spegnimento dei canali SD MPEG-4 anche chi non aveva l'opzione HD, vedrà in HD e subiranno un aumento di 3.5 euro

Ho disattivato l HD, dal 1.12 non ho più l opzione , se i canali SD saranno spenti il 30.11 , che succederà al mio abbonamento ?

Tutto può essere, però mi sembrerebbe molto strano se bastasse una telefonata per boicottare una disposizione aziendale. Vero è che non avrebbe nemmeno senso dirci una sciocchezza…a pro di che?

Scusatemi, ma se nella fattura c’è scritto che lo sconto applicato continuerà per ad essere applicato, vuol dire che avendo scontato il 100% dell’opzione HD continuerò a ricevere “gratis” questa opzione e quindi mi sarà scontato anche l’aumento di 3,50€?
Non ho capito bene…

Scusatemi, ma se nella fattura c’è scritto che lo sconto applicato continuerà per ad essere applicato, vuol dire che avendo scontato il 100% dell’opzione HD continuerò a ricevere “gratis” questa opzione e quindi mi sarà scontato anche l’aumento di 3,50€?
Non ho capito bene…

Chiama il numero verde per avere chiarimenti 800.918.215 ;)

Non ho capito bene…
Se hai lo sconto del 100% ovvero gratis, è ovvio che lo sconto lo mantieni, così come quelli che hanno gli sconti per 3 anni, c'è scritto chiaramente nelle disposizioni.

Se hai lo sconto del 100% ovvero gratis, è ovvio che lo sconto lo mantieni, così come quelli che hanno gli sconti per 3 anni, c'è scritto chiaramente nelle disposizioni.

Credo anche io per coloro che hanno lo sconto del 100% sull' HD non subiranno l'aumento dei 3,50.
O meglio detto,si ritroveranno uno sconto di ulteriori 3,50 per compensare l'aumento.
Comunque si potrebbe anche telefonare per chiedere chiarimenti.
A proposito c'è qualcuno che ha richiesto al numero verde le offerte(sky mini aggiuntivo gratis,film prima fila,ecc)?

Per ora no,lascio un attimo decantare la situazione,e poi vedo se mi danno un mini aggiuntivo gratis.

Anche io vorrei richiedere un mini aggiuntivo.
Pero' è scritto che sono disponibili solo 1000 unità,non vorrei che attardandosi troppo finiscano.

Anche io vorrei richiedere un mini aggiuntivo.
Pero' è scritto che sono disponibili solo 1000 unità,non vorrei che attardandosi troppo finiscano.

L'ho richiesto ora in chat,ma mi ha detto di chiamare il 170,perchè non glielo fa caricare

Comunque è possibile richiedere tutti i vantaggi,non solo uno,se si è interessati

Oggi ho richiamato ed ho detto all’operatrice di tutte le telefonate fatte ieri! Dell’offerta di 15 euro in meno se avessi aderito a Sky Wi-Fi ha detto che non le sembra plausibile, invece dell’operatrice che mi avrebbe inserito lo sconto di 3,50 euro mi ha detto che ci ha provato (anche se senza registrazione) ma poi non è andato a buon fine.
Lei è stata onesta nel dirmi che a chi sta sul pezzo (come noi del forum), inseriscono un aumento di 3,5 per un anno, a chi invece non ci fa nemmeno caso…mi ha detto che i sitemi erano intasati e che sarebbe stata sua premura chiamarmi ed infatti dopo 10 minuti mi ha ricontattato e con registrazione ha inserito uno sconto dal 1º dicembre di 3,5 euro per un anno. Poi se attivo lo vedremo.

L'ho richiesto ora in chat,ma mi ha detto di chiamare il 170,perchè non glielo fa caricare

Comunque è possibile richiedere tutti i vantaggi,non solo uno,se si è interessati

Si' ho visto che si possono richiedere altre promozioni.
Io ho chiamato il numero verde scritto in fattura,stessa cosa pure a me non lo faceva caricare nonostante risultassi idoneo all' offerta.
Poi l' operatrice dopo avermi tenuto a lungo in attesa è riuscita a fare richiesta di spedizione,ha detto che non paghero' nulla.
Per adesso non mi è arrivata nessuna mail che specifichi che è gratis,spero di non aver fatto una fesseria e ritrovarmi a pagare 69 euro.

Anch'io oggi ho chiamato il numero verde per l'aumento di 3,50 per l'HD. All'operatore (tra l'altro gentilissimo e disponibile) gli ho spiegato che io non ho una TV UHD 4k ma solo un TV HD e che l'aumento a mio avviso non era giusto non usufruendo del 4k UHD (di cui per altro non sono interessato, mi basta un semplice HD) e di conseguenza con molta bravura e competenza mi ha chiesto il codice cliente dell'abbonamento e mi ha detto che non c'erano problemi e dal sistema mi avrebbe attivato lo sconto per un anno sull'HD non andando a pagare l'aumento. Ci sono voluti quasi 15 minuti ma poi tutto e' andato a buon fine e mi ha detto che lo sconto lo vedrò in fattura dal mese di Dicembre con un -3,50

Ho appena chiamato il 170 e l'operatore mi ha garantito che non avendo il 4K non avrò nessun aumento. :eusa_think:

Ho appena chiamato il 170 e l'operatore mi ha garantito che non avendo il 4K non avrò nessun aumento. :eusa_think:

Ti han detto una boiata guarda un po questa immagine che dice

Screenshot-2023-10-02-alle-17-29-39.png

Non mi sono fidato, richiamerò domani, nella speranza di trovare un operatore competente ed onesto.

Indietro
Alto Basso