Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' una tassa come un'altra che andrebbe soltanto levata, altro che pagata da tutti!ERCOLINO ha scritto:Visto che sono in molti a non pagarlo ,a discapito di noi che lo paghiamo ,lo inserirei direttamente nella bolletta elettrica.
Entrerebbero un sacco di soldi in più
Và pagata perchè é una imposizione!alex86 ha scritto:Che sia da levare sono parzialmente d'accordo (ma lo si deve fare a livello europeo perché la radioricezione non è più un lusso), ma fino ad allora va pagata. Altroché.
Tutte le imposte, così come il canone, sono da pagare obbligatoriamente.bashir ha scritto:Và pagata perchè é una imposizione!Ma capisco benissimo e li giustifico, con i tempi che corrono oggi, tutti coloro che non la pagano!
quotone!alex86 ha scritto:Certo, 9 euro al mese possono essere molti o pochi a seconda della propria situazione economica...
io non li capisco e non li giustifico... tutti hanno i problemi, e molti pagano senza batter ciglio.... Chi di solito non paga il canone molte volte è gente che ha soldi per se e per altribashir ha scritto:Ma capisco benissimo e li giustifico, con i tempi che corrono oggi, tutti coloro che non la pagano!
Capisco e giustifico coloro che non possono pagarla per motivi economici!adriaho ha scritto:io non li capisco e non li giustifico... tutti hanno i problemi, e molti pagano senza batter ciglio.... Chi di solito non paga il canone molte volte è gente che ha soldi per se e per altri
Quindi pubblicità alla RAI e niente più canone all'Erario! Sarebbe molto meglio, le tasse sono ormai tante!alessandro21 ha scritto:Tutte le imposte, così come il canone, sono da pagare obbligatoriamente.
Io, più che levarla, tuttora, fermerei il gettito derivante dal canone nelle mani dell'erario, dato che quest'ultimo lo gira alla RAI
La RAI, è un'entità che non rinuncia alla pubblicità, motivo in più, per lo Stato, di evitare di girale il canone.
Almeno rinunciassero alla pubblicità nel prime time come ha fatto France Television , dato che il prezzo del canone, è più o meno uguale....![]()
ed io che non pago la bolletta della luce?ERCOLINO ha scritto:Visto che sono in molti a non pagarlo ,a discapito di noi che lo paghiamo ,lo inserirei direttamente nella bolletta elettrica.
Entrerebbero un sacco di soldi in più
Il debito pubblico è tanto, i dipendenti pubblici sono tanti...bashir ha scritto:Quindi pubblicità alla RAI e niente più canone all'Erario! Sarebbe molto meglio, le tasse sono ormai tante!![]()
Mentre sei su internet pedali tipo Flinstones od hai un allaccio abusivo tipo campo rom?dangerfamily ha scritto:ed io che non pago la bolletta della luce?
Simpaticoalex86 ha scritto:Mentre sei su internet pedali tipo Flinstones od hai un allaccio abusivo tipo campo rom?![]()
Si. Quindi tu dici che, se prendessero in considerazione il canone RAI via bolletta, mi sottrarrebbero la cifra del canone dalla rivendita?alex86 ha scritto:Lo avevo sospettato![]()
Ma comunque sei collegato con il gestore nazionale per rivendere l'energia in eccesso? In tal caso se il tuo guadagno è 162 ti darebbero 50 (una semplice operazione aritmetica)
sei fuori??dangerfamily ha scritto:ed io che non pago la bolletta della luce?![]()