agosto1968
Digital-Forum Senior Master
Non sono molto esperto in questo tipo di prodotti, da cui non mi aspetto grandissima qualità. Ad es. Fracarro AFI112T (20 dB) se metti il derivatore, altrimenti dovrebbe bastare un Fracarro Mini Boost (12 dB).Come amplificatore da interno quale potrei prendere?
ma probabilmente è sufficiente sostituire il cavo e/o rifare bene le connessioni.
Come ti ha spiegato gherardo, l'uscita passante non dovrebbe mai andare su una presa diretta, per evitare riflessioni del segnale che possono penalizzare il resto dell'impianto. In più, le altre prese sarebbero probabilmente troppo attenuate rispetto a quella. Poi, in casi particolari può anche funzionare (se il cavo è troppo vecchio, fa lui da attenuatore...)france57 ha scritto:Scusate la mia ignoranza , ma non potrei utilizzare un derivatore con un'uscita in meno e utilizzare l'uscita passante per collegare il cavo più lungo in modo di avere meno perdita di segnale ?
EDIT
Va beh... Allora i partitori in cascata sono 3, è normale che non funzioni più...france57 ha scritto:però mi sono dimenticato un particolare importante credo. Al cavo più lungo (a seguito lavori dello scorso anno)ho aggiunto con prolunga un'altro cavo per altro tv con questo: https://postimg.cc/image/96qikfy71/ per collegare altro tv nella stanza a fianco circa 2 metri di cavo
Per tamponare dovresti mettere 2 derivatori in cascata dopo un amplificatore da interni.