Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bollette a zero per tutti magari
Gas, calo del 34,2% nella bolletta di gennaio...Vediamo se effettivamente, ci saranno questi cali.
Sul gas non è che ci siano tante accise o altri elementi su cui intervenire...
Poi comunque "si può sempre andare a benzina" (cit.)
Componente materia prima gas 1,53 €/SmcPoste Italiane debutta su luce e gas. Prezzi fissi e bloccati per due anni
qui col mese di febbraio inizia a rispuntare qualcosa sotto i due euro. in distributori che prima avevano prezzi stratosferici siamo a 1,789. che sono sempre parecchi ma fino a gennaio era a 2,60Del metano delle auto però non importa niente a nessuno.... Prezzi alla pompa uguali a quando il gas costava il triplo
0,30 fissi e (se) finiti per me è un'ottima soluzione
Secondo me, meglio fissi.Ho dato un'occhiata in giro e sono indeciso tra NeN e A2A. Il dubbio è: 0,30 fissi o tentare il PUN?
Secondo me, meglio fissi.
Io sto aspettando che abbassi ancora qualcosina quelli di NeN perché l'ultimo preventivo che ho fatto non era tanto conveniente.
Il dubbio è: 0,30 fissi o tentare il PUN?
Secondo quanto dicono i TG la luce dovrebbe godere del calo del prezzo del gas e di conseguenza diminuire anche lei da marzo, io quindi fatto 30 farei 31 e aspetterei ancora un po' per il fisso.
Si ok, ma i prezzi bloccati andavano bene quando si sapeva che si sarebbero alzati.Poste sta svariando in tutti i settori, con investimenti intelligenti, l'attuale managment ci sa fare, fa piacere visto che è una società controllata dallo stato.