Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bollette a zero per tutti magari
Gas, calo del 34,2% nella bolletta di gennaio...Vediamo se effettivamente, ci saranno questi cali.
Sul gas non è che ci siano tante accise o altri elementi su cui intervenire...
Poi comunque "si può sempre andare a benzina" (cit.)
Componente materia prima gas 1,53 €/SmcPoste Italiane debutta su luce e gas. Prezzi fissi e bloccati per due anni
qui col mese di febbraio inizia a rispuntare qualcosa sotto i due euro. in distributori che prima avevano prezzi stratosferici siamo a 1,789. che sono sempre parecchi ma fino a gennaio era a 2,60Del metano delle auto però non importa niente a nessuno.... Prezzi alla pompa uguali a quando il gas costava il triplo
 se ci capito, un pienetto lo faccio tanto per far lavorare l'impianto
 se ci capito, un pienetto lo faccio tanto per far lavorare l'impianto0,30 fissi e (se) finiti per me è un'ottima soluzione
Secondo me, meglio fissi.Ho dato un'occhiata in giro e sono indeciso tra NeN e A2A. Il dubbio è: 0,30 fissi o tentare il PUN?
Secondo me, meglio fissi.
Io sto aspettando che abbassi ancora qualcosina quelli di NeN perché l'ultimo preventivo che ho fatto non era tanto conveniente.
Il dubbio è: 0,30 fissi o tentare il PUN?
Secondo quanto dicono i TG la luce dovrebbe godere del calo del prezzo del gas e di conseguenza diminuire anche lei da marzo, io quindi fatto 30 farei 31 e aspetterei ancora un po' per il fisso.
Si ok, ma i prezzi bloccati andavano bene quando si sapeva che si sarebbero alzati.Poste sta svariando in tutti i settori, con investimenti intelligenti, l'attuale managment ci sa fare, fa piacere visto che è una società controllata dallo stato.