Aumenti in bolletta e fine maggior tutela luce-gas (luglio 2024)

Devi avere scritto nel sito loggato questo:https://postimg.cc/f3dMVY57
La data 2020 e da quando sono con enel non da quando parte la nuova offerta.:)

Stato Fornitura
Attiva

Stato pagamento
Regolare

Data di attivazione
01/05/2019

Offerta attiva
ENEL FLEX RVC

Io ho la data ancora del vecchio contratto ma mi da attiva la nuova offerta, probabilmente il sistema deve ancora sistemare la nuova data visto che risulta ancora in lavorazione.
Al call center mi hanno detto che l'offerta flex sui miei pod e attiva dal primo settembre 2023, anche nel mio profilo si possono scaricare i contratti nuovi.

Non è poco, mi è arrivata la bolletta di luglio di segnoverde, 378kwh, 91€ senza canone Rai.
Tra la mia e la tua c'è una differenza di circa 10 centesimi a Kw. Io sono a circa 34 cent, tu a 24 cent. Sembra poco ma sul lungo periodo la differenza si sente
Sei monoraria o trioraria?
Quant'è la tua quota fissa mensile / annuale?

Ciao ragazzi mediamente al momento il costo totale del gas a quanto ammonta? Ho ricevuto una bolletta di 80 euro per 31 Smc consumati, mi sembra un tantino alto o sbaglio?

Sembrava interessante fino a 19 centesimi. :D Non avevo notato 144€ di quota fissa

Certo che uno deve stare attento a tutte queste voci prima di buttarsi sul mercato libero
Ma chi scrive che sono offerte non del tutto basse,se per favore,visto che siamo inondati da moltissime offerte da moltissimi fornitori,quali sarebbero le più convenienti?Non tutti sappiamo leggere tra le righe degli infiniti contratti che ci presentano come i più convenienti.Grazie.

Ragazzi io ho ancora il mercato tutelato e ormai arrivando a fine anno é opportuno passare al libero visto che il tutelato terminerà. Sto guardando le varie proposte e...che giungla... mi stava convincendo una promo IREN da fare entro pochi giorni perché poi scade, prevede 9 euro mese fissi e poi prezzo fisso a 13 cent al kw/h per tutto il 2024, poi passa a 18 cent e ovviamente bisognerà cambiare tra un annetto in questo periodo... che ve ne pare? C'è la stessa offerta anche sul gas a 56 cent al metro cubo e poi dal 2025 passa a 80 quindi anche qui bisognerà poi cercare altro verso settembre/ottobre 24
O meglio un variabile e stop?

Ragazzi io ho ancora il mercato tutelato e ormai arrivando a fine anno é opportuno passare al libero visto che il tutelato terminerà. Sto guardando le varie proposte e...che giungla... mi stava convincendo una promo IREN da fare entro pochi giorni perché poi scade, prevede 9 euro mese fissi e poi prezzo fisso a 13 cent al kw/h per tutto il 2024, poi passa a 18 cent e ovviamente bisognerà cambiare tra un annetto in questo periodo... che ve ne pare? C'è la stessa offerta anche sul gas a 56 cent al metro cubo e poi dal 2025 passa a 80 quindi anche qui bisognerà poi cercare altro verso settembre/ottobre 24
O meglio un variabile e stop?

Puoi postare il link di questa offerta?

Vai sul sito Iren é la prima...
Sto valutando se convenga così oppure andare sul pun e sperare bene

A me sembra una buona offerta con prezzo bloccato fino al 2024, ma poi bisogna vedere gli altri costi e valutare se conviene o meno

Indietro
Alto Basso