alexsandro31
Digital-Forum Friend
Fatti mandare via email il contratto che hai sottoscritto.ho chiamato l'enel anche se a video nn risulta mi hanno confermato che hanno attivato la flex

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatti mandare via email il contratto che hai sottoscritto.ho chiamato l'enel anche se a video nn risulta mi hanno confermato che hanno attivato la flex
Fatti mandare via email il contratto che hai sottoscritto.![]()
Devi avere scritto nel sito loggato questo:https://postimg.cc/f3dMVY57why? ho gia quello fatto al punto enel.
Devi avere scritto nel sito loggato questo:https://postimg.cc/f3dMVY57
La data 2020 e da quando sono con enel non da quando parte la nuova offerta.![]()
Arrivata stamattina bolletta Plenitude Giugno / Luglio 135 euro (senza canone Rai) per 395 Kw
Non è poco, mi è arrivata la bolletta di luglio di segnoverde, 378kwh, 91€ senza canone Rai.
Tra la mia e la tua c'è una differenza di circa 10 centesimi a Kw. Io sono a circa 34 cent, tu a 24 cent. Sembra poco ma sul lungo periodo la differenza si senteNon è poco, mi è arrivata la bolletta di luglio di segnoverde, 378kwh, 91€ senza canone Rai.
Ma è una bimenstrale o mensile??Se è un bimestrale è poco se è mensile è più o meno in linea con molte altre offerte sul mercato.Non è poco, mi è arrivata la bolletta di luglio di segnoverde, 378kwh, 91€ senza canone Rai.
Ma è una bimenstrale o mensile??Se è un bimestrale è poco se è mensile è più o meno in linea con molte altre offerte sul mercato.
O comparato i tuoi consumi con i miei ed è più o meno quello che pago io con illumia da ottobre.È mensile, ma non vedo cosa c’entri con i consumi.
Puoi darci il nome di qualche offerta migliore se ne hai?Ci potresti aiutare,visto che è una verà giungla.Grazie.Mah… 19 centesimi e 144€ di quota fissa… contenti voi
Sembrava interessante fino a 19 centesimi.Mah… 19 centesimi e 144€ di quota fissa… contenti voi
Ma chi scrive che sono offerte non del tutto basse,se per favore,visto che siamo inondati da moltissime offerte da moltissimi fornitori,quali sarebbero le più convenienti?Non tutti sappiamo leggere tra le righe degli infiniti contratti che ci presentano come i più convenienti.Grazie.Sembrava interessante fino a 19 centesimi.Non avevo notato 144€ di quota fissa
Certo che uno deve stare attento a tutte queste voci prima di buttarsi sul mercato libero
Ragazzi io ho ancora il mercato tutelato e ormai arrivando a fine anno é opportuno passare al libero visto che il tutelato terminerà. Sto guardando le varie proposte e...che giungla... mi stava convincendo una promo IREN da fare entro pochi giorni perché poi scade, prevede 9 euro mese fissi e poi prezzo fisso a 13 cent al kw/h per tutto il 2024, poi passa a 18 cent e ovviamente bisognerà cambiare tra un annetto in questo periodo... che ve ne pare? C'è la stessa offerta anche sul gas a 56 cent al metro cubo e poi dal 2025 passa a 80 quindi anche qui bisognerà poi cercare altro verso settembre/ottobre 24
O meglio un variabile e stop?