Ho fatto i compiti, così mi odierete per il post lunghissimo
NovaAeg è sempre un po' più costosa, ma non valuto solo il prezzo, quindi se per qualche ragione l'operatore è molto consigliato, lo tengo in considerazione.
Poi per mia predilezione mi piacerebbe un'offerta a prezzo fisso, indifferente fasce o monoraria ma una leggera predilezione sulla monoraria.
Rispetto all'attuale situazione che ne dite? Sono valutazioni congrue o c*zzate? Ovvio nessuno ha la sfera di cristallo, però mi piacerebbe capire se il mio sentimento è coerente o non sta in piedi in questo momento secondo la vostra opinione.
Da ultimo come vedete e.on? Perchè la LuceClick - Amico New e la Gas Click - Amico New mi stavano ispirando. L'unico problema è che non conosco nessuno che abbia e.on per avere lo sconto (ma credo sia un problema facilmente risolvibile).
Grazie mille intanto e scusate per le immagini
EDIT1: Temo che il portale delle offerte abbia qualche imprecisione, perchè non mi riporta l'offerta di e.on luce+gas che dal loro calcolatore mi darebbe un totale di 1118€/anno e sembrerebbe quindi più economica sia delle due offerte singole che delle altre dual fuel che proponeva il portale
EDIT2: Sono solo io che non trovo della documentazione un po' seria sul sito e.on per capire che le offerte siano effettivamente a prezzo fisso e monorarie? Mi riferisco sia alle due offerte singole indicate in precedenza che alla luce+gas. Quest'ultima poi sembrerebbe a prezzo fisso e monoraria, però davvero, non riesco a capire se l'impressione corrisponda al vero.