filippo.filo
Digital-Forum Silver Master
Mi hanno consigliato il fornitore e sono andato sul loro sitoCome l'hai trovata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno consigliato il fornitore e sono andato sul loro sitoCome l'hai trovata?
Mi hanno consigliato il fornitore e sono andato sul loro sito
Ad oggi non ho avuto alcun tipo di problema. Il sito è semplice, le bollette chiare.LIMEON SRL, Partita IVA: 03161350214, Fatturato, Dipendenti, PEC
Ottieni Report Gratuito su LIMEON SRL (03161350214) con Sede, Fatturato, Utile, Dipendenti, PEC e ATECOwww.ufficiocamerale.it
Fatturato 180.000€
Dipendenti 2
Non so che dirti..spero che non ci siano problemi di fatturazione altrimenti chi chiami? Ce l'hanno un numero verde?
Almeno io pure risparmiassi 50€ all'anno mi rivolgerei ad aziende più note.Ad oggi non ho avuto alcun tipo di problema
Beh forse è meglio. Non come i big che ti rimbalano di tipo a tipo tra segnalazioni e segnalazioni.Almeno io pure risparmiassi 50€ all'anno mi rivolgerei ad aziende più note.
Chi ti tutela se c'è un addebito anomalo? Il capo o il vice?![]()
Sarà ma io mi sento più tranquillo con una società dove almeno ci sia un numero per il servizio clienti.Beh forse è meglio. Non come i big che ti rimbalano di tipo a tipo tra segnalazioni e segnalazioni.
per quanto riguarda l'energia elettrica, anche io sono con LimeOn e mi trovo bene. Peccato che non curerebbero anche la parte gas.
non so se fosse l'articolo linkato dall'altro utente, ma francia e germania mantengono il tutelato scelto ancora da oltre il 70% della popolazione. quindi è una scelta molto nostra, come quello di aver privatizzato le autostrade a questa maniera scellerata e aver regalato gli averi della vecchia sip. adesso mancano solo le ferrovie e cassa depositi e prestiti...con le poste abbiamo già fatto un bel lavoraccioE' una giungla. Se non sei molto ferrato sui vari costi rischi di prenderla in quel posto.
Ma a livello europeo tutti sono a mercato libero luce e gas?![]()
Dipende dalla zonaPossibile si sappia già con che operatore di luce si finisca se non si sceglie dopo fine tutela? Mia sorella dice che passeremo a E.on Energia...
Opinioni su questo operatore? Grazie
E corretto quanto ti dice tua sorella.Si siamo in zona Lecco.
Ripeto, è un operatore affidabile?
Hera Comm S.p.A. | -6.134,21 |