Aumenti in bolletta e fine maggior tutela luce-gas (luglio 2024)

Almeno io pure risparmiassi 50€ all'anno mi rivolgerei ad aziende più note.
Chi ti tutela se c'è un addebito anomalo? Il capo o il vice? :D
Beh forse è meglio. Non come i big che ti rimbalano di tipo a tipo tra segnalazioni e segnalazioni.
per quanto riguarda l'energia elettrica, anche io sono con LimeOn e mi trovo bene. Peccato che non curerebbero anche la parte gas.

Beh forse è meglio. Non come i big che ti rimbalano di tipo a tipo tra segnalazioni e segnalazioni.
per quanto riguarda l'energia elettrica, anche io sono con LimeOn e mi trovo bene. Peccato che non curerebbero anche la parte gas.
Sarà ma io mi sento più tranquillo con una società dove almeno ci sia un numero per il servizio clienti.

domanda , sono in procinto di sottoscrivere una l'offerta web di edison ...attualmente il gas e' con nova aeg ma quando da web seleziono il gestore di provenienza non mi fa' selezionare nova aeg .....vuole dire che non posso passare da aeg ad edison ? ho scritto ai contatti di edison ma nessuna risposta

E' una giungla. Se non sei molto ferrato sui vari costi rischi di prenderla in quel posto.

Ma a livello europeo tutti sono a mercato libero luce e gas?
non so se fosse l'articolo linkato dall'altro utente, ma francia e germania mantengono il tutelato scelto ancora da oltre il 70% della popolazione. quindi è una scelta molto nostra, come quello di aver privatizzato le autostrade a questa maniera scellerata e aver regalato gli averi della vecchia sip. adesso mancano solo le ferrovie e cassa depositi e prestiti...con le poste abbiamo già fatto un bel lavoraccio:eek:

Possibile si sappia già con che operatore di luce si finisca se non si sceglie dopo fine tutela? Mia sorella dice che passeremo a E.on Energia...
Opinioni su questo operatore? Grazie

Si siamo in zona Lecco.

Ripeto, è un operatore affidabile?
E corretto quanto ti dice tua sorella.

Il fornitore che si è aggiudicato le tutele graduali per le province di Imperia, Lecco, Monza-Brianza, Savona è E. ON Energia.

Per poter dire se un fornitore è affidabile o meno, dipende dal tuo parametro di giudizio.
In questi casi, il metro per valutare questo o quest'altro fornitore, è l'economicità. Per il resto uno vale l'altro.

Se non passo al libero, se ho visto bene mi toccherà la:
Hera Comm S.p.A.-6.134,21

Cos'è quell'importo a fianco?

Stamattina ho sentito a radio24 che ci sono buone notizie per quelli che si trovano nel mercato tutelato graduale, in quanto le tariffe al momento sono anche più basse di quelle del tutelato (SEN) ed hanno consigliato al momento di stare semplicemente fermi.
Quindi non aderite al momento a mercato libero.

Indietro
Alto Basso