Il consumo del frigorifero dipende da quante volte viene aperto.
Io ho portato i gradi della sezione congelatore da -18 a -16 più in basso non va ed il termostato interno a 3 su 5.
Altro non saprei cosa fare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il consumo del frigorifero dipende da quante volte viene aperto.
esatto e da dove è installato oltre che la stagione. i valori ipotetici su classi sono del tutto di fantasia. consumano ben più di quanto dichiarano. nel mio caso rappresenta il 40% del consumo giornaliero della casa. Non ho climatizzatore ma tanta roba da lavare. La mia media annuale è di 10/11 kWh giornalieri. Leggermente sotto la media nazionale indicata in bolletta. In pratica a Gennaio pagherò 8/9 euro di ..Il consumo del frigorifero dipende da quante volte viene aperto.
esatto e da dove è installato oltre che la stagione. i valori ipotetici su classi sono del tutto di fantasia. consumano ben più di quanto dichiarano. nel mio caso rappresenta il 40% del consumo giornaliero della casa. Non ho climatizzatore ma tanta roba da lavare. La mia media annuale è di 10/11 kWh giornalieri. Leggermente sotto la media nazionale indicata in bolletta.
Hai ragione sto leggendo cose assurdeMi sembra che stiamo leggermente esagerando, con questi consigli di risparmio. Atteniamoci all'argomento del 3d, che non è come cambiare le abitudini di consumo... O no?
Mi sembra che stiamo leggermente esagerando, con questi consigli di risparmio. Atteniamoci all'argomento del 3d, che non è come cambiare le abitudini di consumo... O no?
Si, ma non discussioni che sfociano nel sociale o nella politica, e comunque non consigli assurdi, come alcuni che leggo...Mi permetto di dissentire, perché il consumo è parte rilevate della componente di prezzo della bolletta e cercare di trovare soluzione per ridurre i consumi è pianamente in IT.
Si, ma non discussioni che sfociano nel sociale o nella politica, e comunque non consigli assurdi, come alcuni che leggo...
Io almeno la penso così.
Se mio padre e morto e mi ha lasciato la sua casa, sono io che voglio fare lo sborone con due case?
Ma come ragioni...
Accetterei il tuo discorso se parlassimo di terza o quarta casa.
Ogni persona fa quello che vuole con i propri soldi e le sue coseTroppi elettrodomestici in casa , molti dei quali se ne potrebbe fare a meno . E di quelli necessari se ne abusa!
Ma per favore...bravo Vianello, per me questo Forum, dico globalmente Digital- Forum, non dovrebbe nemmeno avere sezioni come questa...Con tutto il rispetto, visto anche che io modero un altro forum, prima di arrivare a chiudere un topic molto interessante come questo e che può essere utile, se usato bene, io sarei per sanzionare pesantemente chi manda OT il topic. E di solito sono sempre gli stessi...
Varemente spero che questo topic non venga chiuso.
Dipende sempre dal comportamento di tutti voi tenere aperto o chiusa una discussione, automoderandovi.Con tutto il rispetto, visto anche che io modero un altro forum, prima di arrivare a chiudere un topic molto interessante come questo e che può essere utile, se usato bene, io sarei per sanzionare pesantemente chi manda OT il topic. E di solito sono sempre gli stessi...
Varemente spero che questo topic non venga chiuso.
Mi sembra che stiamo leggermente esagerando, con questi consigli di risparmio. Atteniamoci all'argomento del 3d, che non è come cambiare le abitudini di consumo... O no?
Forse non è sbagliatoTogliamo la politica ok.
Togliamo le proteste e il malessere sociale ok.
Togliamo tutto quello che non è in topic ok.
Se il punto di domanda che è nel topic fa riferimento alla chiusura del mercato tutelato e si Vuol dare una risposta certa, beh la risposta non c’è.
Pertanto non potendo avere altri argomenti di discussione è meglio chiudere il thread.