Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da come ho letto in questi giorni, il recesso dal contratto è un diritto delle aziende.
Ne hanno appena parlato al TG5 dicendo che non possono e ha ribadito quanto scritto in quell'articolo che l'antitrust sta indagando.
Da come ho letto in questi giorni, il recesso dal contratto è un diritto delle aziende.
E sono pure compagnie di una certa importanza...
stanno indagando anche su questa nuova moda di certi giornali per cui...o accetti i cookies o ti abboni. che è un ricatto che va contro la recente obbligatorietà di aver facile accesso alla X che nega i consensi e fa vedere il sito.
faranno ben presto marcia indietro quando le loro pagine saranno meno visitate. poi ovviamente se tutti accettano non ci lamentiamo delle conseguenze dato che cookies di terzae parti vengono primariamente carpiti dai social a cui uno ha fatto accesso tiktok compreso per profilare e mostrare la tua pagina costruita intorno alle cose che vedi...limitando un tantino la pluralità dell'informazione e tenendoci sempre dentro la nostra bolla sia essa fatta di fandonie...o geniali verità![]()
Non c'entra nulla ma con il browser Opera dallo smartphone si può attivare la modalità lettura senza dover accettare nullaD'accordissimo con te, infatti di quell'articolo ho letto qualche riga tra gli spazi giusto per e poi ho chiuso la pagina.
Accettare un cookie è come sottoscrivere una marea di consensi e ci deve essere la possibilità di rifiutare, obbligatoriamente.
In effetti fa caldo meno male cmq anche qui da meRiscaldamento, a Torino slitta l'accensione dei termosifoni: il sindaco ha firmato l'ordinanza
Accensione dal 29 Ottobre invece che dal 22 (Normalmente è il 15 Ottobre)
Riscaldamento, a Torino slitta l'accensione dei termosifoni: il sindaco ha firmato l'ordinanza
Accensione dal 29 Ottobre invece che dal 22 (Normalmente è il 15 Ottobre)
Diciamo anche che per il momento visto anche il clima, se ne potrebbe fare a meno, fino a fine ottobre. Io sto attendendo le bollette...
Appena arrivata quella del gas (plenitude), credevo moolto peggio.