Aumenti in bolletta e fine maggior tutela luce-gas (luglio 2024)

Ne hanno appena parlato al TG5 dicendo che non possono e ha ribadito quanto scritto in quell'articolo che l'antitrust sta indagando.

Sapendo che con quei prezzi vi rientrano all grande ecco che ne comprano meno perché non so se avete visto che non si vede freddo per un altro mezzo mese almeno…e il prezzo scende.

stanno indagando anche su questa nuova moda di certi giornali per cui...o accetti i cookies o ti abboni. che è un ricatto che va contro la recente obbligatorietà di aver facile accesso alla X che nega i consensi e fa vedere il sito.

faranno ben presto marcia indietro quando le loro pagine saranno meno visitate. poi ovviamente se tutti accettano non ci lamentiamo delle conseguenze dato che cookies di terzae parti vengono primariamente carpiti dai social a cui uno ha fatto accesso tiktok compreso per profilare e mostrare la tua pagina costruita intorno alle cose che vedi...limitando un tantino la pluralità dell'informazione e tenendoci sempre dentro la nostra bolla sia essa fatta di fandonie...o geniali verità :D

stanno indagando anche su questa nuova moda di certi giornali per cui...o accetti i cookies o ti abboni. che è un ricatto che va contro la recente obbligatorietà di aver facile accesso alla X che nega i consensi e fa vedere il sito.

faranno ben presto marcia indietro quando le loro pagine saranno meno visitate. poi ovviamente se tutti accettano non ci lamentiamo delle conseguenze dato che cookies di terzae parti vengono primariamente carpiti dai social a cui uno ha fatto accesso tiktok compreso per profilare e mostrare la tua pagina costruita intorno alle cose che vedi...limitando un tantino la pluralità dell'informazione e tenendoci sempre dentro la nostra bolla sia essa fatta di fandonie...o geniali verità :D

D'accordissimo con te, infatti di quell'articolo ho letto qualche riga tra gli spazi giusto per e poi ho chiuso la pagina.
Accettare un cookie è come sottoscrivere una marea di consensi e ci deve essere la possibilità di rifiutare, obbligatoriamente.

Riscaldamento, a Torino slitta l'accensione dei termosifoni: il sindaco ha firmato l'ordinanza

Accensione dal 29 Ottobre invece che dal 22 (Normalmente è il 15 Ottobre)

D'accordissimo con te, infatti di quell'articolo ho letto qualche riga tra gli spazi giusto per e poi ho chiuso la pagina.
Accettare un cookie è come sottoscrivere una marea di consensi e ci deve essere la possibilità di rifiutare, obbligatoriamente.
Non c'entra nulla ma con il browser Opera dallo smartphone si può attivare la modalità lettura senza dover accettare nulla

Riscaldamento, a Torino slitta l'accensione dei termosifoni: il sindaco ha firmato l'ordinanza

Accensione dal 29 Ottobre invece che dal 22 (Normalmente è il 15 Ottobre)

In alcuni comuni dell'Emilia Romagna hanno slittato al 2 novembre (invece che al 22 ottobre e anche in questo caso normalmente era dal 15)

Da me c'è stata la usuale assemblea di condominio e hanno comunicato anche a noi che il riscaldamento verrà acceso a quella data ma era già risaputo da un po' che avrebbero ritardato di almeno una settimana quest'anno così come dovrebbero abbassare la temperatura ottenibile a discrezione dei vari comuni.

Diciamo anche che per il momento visto anche il clima, se ne potrebbe fare a meno, fino a fine ottobre. Io sto attendendo le bollette...

io ho controllato lo storico...e pure lo scorso anno di questi periodi non avevo affatto acceso i termosifoni...e solitamente era inizio novembre per le prime accensioni, ma vedendo le temperature mi sa che si arriva agile al 15...appunto slittato tutto di 15 gg per adesso. bene per le bollette, 23 gradi fuori casa mia oggi(gli anni scorsi 20-16-22-24-18-18-17 a ritroso)

Indietro
Alto Basso