patria o muerte
Digital-Forum Silver Master
Mi dice un mio amico broker che il prezzo corretto ora oscilla tra i 0,50 e 0,55.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si qui ci sono 2 boiler elettrici per l'acqua calda e una stufa elettrica. Niente riscaldamenti. Più i condizionatori d'estate. Adesso ho eliminato la stufa elettrica per una a gas e va decisamente meglio. Pensavo di cambiare qualche elettrodomestico ma voglio prima vedere qualche bollettaI miei consumi sono in linea con quelli di Burchio: con SEN dal 05/12 al 04/02 ho speso 163,58 € (canone tv escluso) per un totale di 268 kWh.
Nel tuo caso, invece, come quello di antoine27, dovresti aver consumato intorno agli 800 kWh.
Evidentemente entrambi è probabile che usiate l'energia elettrica anche per il riscaldamento (forse però non in maniera esclusiva), altrimenti diventa una cifra di kWh monstre
Allo stesso modo di Burchio, visti i consumi simili, ho ritenuto alta la spesa per l'ultima bolletta, ma se non si sa per cosa esattamente viene usata l'energia elettrica non si possono fare paragoni.
come mai l' indice psv a dicembre era 1,23 euro/mc mentre plenitude mi fa fatto pagare il corrispettivo gas index 2,59 euro/mc ?
ps 2,59 me li ha fatti pagare anche a ottobre e novembre
Penso, come già detto, che le tariffe sono in calo e che un'offerta che sembra allettante adesso, non lo sarà nei prossimi mesi.Cosa ne pensate di Eni variabile a 0,20 € al kWh con spread a 1 e qualcosa bloccato per 24 mesi?
https://www.google.com/scusate, mi postate il LINK dove verificare il prezzo attuale dell'energia elettrica per il mercato tutelato ?
Sarà....ottimo e veloce !!!! quindi :
0,361 €
Il prezzo dell'energia elettrica oggi nel mercato tutelato è pari a 0,361 €/kWh, prezzo energia PE della tariffa monoraria, relativo al primo trimestre 2023, gennaio-marzo.
Arrivata fattura SEN febbraio - marzo
372 euro per 704 km consumati.
Si. Dal 5 gennaio al 5 marzo, e sono KW.Dovrebbe essere dai primi di gennaio ai primi di marzo (quindi tecnicamente gennaio-febbraio) visto che siamo a metà marzo.
Poi, ma immagino sarà un'errore di digitazione, non kmma kwh
![]()
Sarà....
Io ho pagato 0.43 nel bimestre gennaio febbraio, sen
Come consumi più o meno sono in linea ai tuoi, vedremo la bolletta Plenitude ad Aprile quanto sarà.Arrivata fattura SEN febbraio - marzo
372 euro per 704 KW consumati.