Buonasera, vi vedo molto informati... avrei l'esigenza di attivare la nuova utenza per la luce di casa il prima possibile.... trattasi della prima attivazione, ovviamente è presente il contatore nel condominio (vedo la scritta e-distribuzione e poi i numerini di codice), mi hanno consigliato di andare sul sito switcho.it e confrontare tutte le offerte... in base alle mie esigenze, casa piccola per una sola persona, consumo saltuariamente (tanto lo so che devo lavorare, viaggiare, andare al mare, centri commerciali, ecc.), il sito switcho.it mi ha proposto Eni Plenitude piano Trend che mi permette di risparmiare fino a 79 euro l'anno. La cosa mi tenta... sono indeciso tra il solito Servizio Elettrico Nazionale, ENEL ed ENI. Le altre compagnie preferisco lasciar perdere, la luce è un servizio indispensabile e non si scherza, vorrei andare sul sicuro... che mi consigliate? Mi interessa solo risparmiare il più possibile... e se possibile anche senza vincoli tipo 12/24 mesi... potrei anche cambiare casa nei prossimi 12/18 mesi (magari si allarga la famiglia)...