Aumenti in bolletta e fine maggior tutela luce-gas (luglio 2024)

Mi è poi arrivata la presentazione per mail da Hera Comm, quindi era solo in leggero ritardo e non faceva nulla che non riuscivo più ad accedere da anni aull'account di SEN.
Leggo poi con calma se è meglio aggiornare i dati mancanti come numero di telefono e verificare l'Iban tramite il numero verde indicato o aspettare che mi abilitato l'accesso e inserirli in autonomia dal pc.

Sara' questione di tempo allora
Io mi sono registrato ma mi chiede sempre numero contratto e quello vecchio del servizio nazionale dice che non è valido ..
A me non ha chiesto nessun numero contratto, mi sono registrato semplicemente con il codice fiscale

A me non ha chiesto nessun numero contratto, mi sono registrato semplicemente con il codice fiscale
Si anche io mi sono registrato all area clienti con il codice fiscale e nunero di cellulare ...poi step successivo mi ha chiesto il bunero contratto o codice cliente

Si anche io mi sono registrato all area clienti con il codice fiscale e nunero di cellulare ...poi step successivo mi ha chiesto il bunero contratto o codice cliente
Forse dipende dal fatto che di alcuni utenti ENEL energia aveva già l’anagrafica e quindi i clienti del tutelato sono stati accoppiati con l’’anagrafica già esistente. Se il Tutelato ha trasmesso i dati il giorno 27 chi si è registrato prima ex novo o chi era già cliente si ritrova registrato per le STG mentre chi come noi si è registrato dopo deve aspetterare.

Sul portale dei consumi risulta solo l'utenza gas.
L'utenza elettrica che era nel SEN per ora è in un limbo in attesa.

Ricevuta ieri lettera di benvenuto dal mio nuovo gestore in tutela (Edison)

Si, intendevo che se mi avessero assegnato Enel Energia, avrei cambiato fornitore, visto che non gli voglio dare i miei soldi.
Se ho capito bene, glieli hai dati per anni a S.E.N. sempre del gruppo Enel SpA...
Prima dell'ideologia guardo ai costi. Siccome in giro non vedo grosse differenze, mi sta bene qualunque fornitore STG: alla fine la tariffa è quello che conta per me.

Perché era servizio di maggior tutela. Io parlo di Enel Energia di ora, soprattutto sul mercato libero.
Sì è chiaro quello che dici. Se Enel Energia mi avesse fornito il STG lo avrei tenuto.
Ma tieni conto che nel mercato libero non è che intorno ci sia chissà cosa di meglio.
Quelle con riscontri migliori sono chiaramente quelle che campano di codici sconto.

Indietro
Alto Basso