celeradavide
Digital-Forum Senior Master
Un mio amico è stato passato a eon ma per ora nessuna comunicazione da parte loroC'è qualche disperato come me che ha Eon?![]()
Prov savona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un mio amico è stato passato a eon ma per ora nessuna comunicazione da parte loroC'è qualche disperato come me che ha Eon?![]()
Dicono che manderanno lettera di benvenuto a tuttiUn mio amico è stato passato a eon ma per ora nessuna comunicazione da parte loro
Prov savona
Non mi stupisce, io avrei subito cambiato per il mercato libero, se mi fosse stata assegnata.enel enegia per ora latita..
La mia fornitura in STG è comparsa già da qualche giorno nell'area clienti enelenel enegia per ora latita..
Sara' questione di tempo alloraLa mia fornitura in STG è comparsa già da qualche giorno nell'area clienti enel
A me non ha chiesto nessun numero contratto, mi sono registrato semplicemente con il codice fiscaleSara' questione di tempo allora
Io mi sono registrato ma mi chiede sempre numero contratto e quello vecchio del servizio nazionale dice che non è valido ..
Si anche io mi sono registrato all area clienti con il codice fiscale e nunero di cellulare ...poi step successivo mi ha chiesto il bunero contratto o codice clienteA me non ha chiesto nessun numero contratto, mi sono registrato semplicemente con il codice fiscale
Forse dipende dal fatto che di alcuni utenti ENEL energia aveva già l’anagrafica e quindi i clienti del tutelato sono stati accoppiati con l’’anagrafica già esistente. Se il Tutelato ha trasmesso i dati il giorno 27 chi si è registrato prima ex novo o chi era già cliente si ritrova registrato per le STG mentre chi come noi si è registrato dopo deve aspetterare.Si anche io mi sono registrato all area clienti con il codice fiscale e nunero di cellulare ...poi step successivo mi ha chiesto il bunero contratto o codice cliente
Dubito in STG applichino una tariffa errata.Non mi stupisce, io avrei subito cambiato per il mercato libero, se mi fosse stata assegnata.
Anch'io, da Hera Comm.Ricevuta ieri lettera di benvenuto dal mio nuovo gestore in tutela (Edison)
Si, intendevo che se mi avessero assegnato Enel Energia, avrei cambiato fornitore, visto che non gli voglio dare i miei soldi.Dubito in STG applichino una tariffa errata.
Se ho capito bene, glieli hai dati per anni a S.E.N. sempre del gruppo Enel SpA...Si, intendevo che se mi avessero assegnato Enel Energia, avrei cambiato fornitore, visto che non gli voglio dare i miei soldi.
Perché era servizio di maggior tutela. Io parlo di Enel Energia di ora, soprattutto sul mercato libero.Se ho capito bene, glieli hai dati per anni a S.E.N. sempre del gruppo Enel SpA...
Sì è chiaro quello che dici. Se Enel Energia mi avesse fornito il STG lo avrei tenuto.Perché era servizio di maggior tutela. Io parlo di Enel Energia di ora, soprattutto sul mercato libero.