Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora.. Dopo aver mandato una mail per chiarimenti mi hanno contattato immediatamente, l'operatrice mi ha confermato che tutti i clienti passeranno alla fatturazione ogni 4 settimane, ma per chi ha promozioni attive l'importo della fattura sarà inferiore rispetto a quella che riceveva mensilmente. Così da compensare fino a scadenza promozioni.

Quindi la mia interpretazione è corretta! :evil5:

Riassumendo:
La fatturazione a 28gg è per tutti, dal 01-10-2017, ma:
1) per i clienti con Promo in essere: l'importo è semplicemente rimodulato fino a scadenza promo (cioè il totale resta invariato, ma spalmato su fatture a 28gg);
2) per i clienti senza Promo (leggasi: a listino): l'importo della fattura mensile viene richiesto ogni 28gg (quindi c'è il famigerato aumento dell'8%).

Riassumendo:
1) per i clienti con Promo in essere: l'importo è semplicemente rimodulato fino a scadenza promo (cioè il totale resta invariato, ma spalmato su fatture a 28gg);
2) per i clienti senza Promo (leggasi: a listino): l'importo della fattura mensile viene richiesto ogni 28gg (quindi c'è il famigerato aumento dell'8%).
Ohhhh perfetto! Sapendo quali sono le carte in tavola si può capire meglio cosa fare. Se mi lasciano tutto così com'è (come costi totali), posso rimanere fino a settembre prossimo! Se poi esce qualche notizia per la Champions su sky fino a fine settembre si ha il tempo di decidere

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sai qual è la differenza?
La differenza è che io esercito il dubbio e sono il primo ad ammettere che potrei sbagliarmi, tu invece sei convinto di aver ragione, non porti uno straccio di prova né a supporto della tua tesi né a confutazione di quella opposta e non contempli l'ipotesi di aver torto.
Se tu ti sbagliassi, ti farei risarcire tutti quelli che hai convinto a fidarsi della tua sicumera.

Riassumendo:
Bene a sapersi, ed io che mi trovo in scadenza proprio il primo Ottobre come mi comporto? Io fra qualche giorno vorrei inviarci la raccomandata per la disdetta però, pensandoci, rimanendo tutto com'è dal primo Ottobre posso chiedere il recesso...uhm io sono più orientato a fare tutto come sempre, poi vediamo che mi offrono in redemption ed eventualmente in reconnection...che poi dato che la fatturazione passerà a 28 giorni come si fa per la scadenza? Io di solito mi riconnettevo a fine mese così da pagare poco a listino. Non so se sono stato chiaro Xd.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Sai qual è la differenza?
La differenza è che io esercito il dubbio e sono il primo ad ammettere che potrei sbagliarmi, tu invece sei convinto di aver ragione, non porti uno straccio di prova né a supporto della tua tesi né a confutazione di quella opposta e non contempli l'ipotesi di aver torto.
Se tu ti sbagliassi, ti farei risarcire tutti quelli che hai convinto a fidarsi della tua sicumera.
Hai ragione, io non ho alcun dubbio e mai lo avrò, almeno su tale materia.
Però tu evidentemente non leggi i miei post, visto che ho scritto di aver telefonato pure io...

Ultima modifica:
Hai ragione, io non ho alcun dubbio e mai lo avrò, almeno su tale materia.
Però tu evidentemente non leggi i miei post, visto che ho scritto di aver telefonato pure io...

La realtà non è condizionata dalle nostre e dalle altrui convinzioni.

Lungi da me sostituirmi ai moderatori, ma ritengo sia il caso che la diatriba tra Chihuahua e Il Bacco abbia fine....
Tanto è chiaro che ognuno persevererà nella propria idea, senza che questo giovi agli altri utenti del forum.
Il tempo è galantuomo e ci dirà (in fattura...) da quale parte stia la ragione.

Allora.. Dopo aver mandato una mail per chiarimenti mi hanno contattato immediatamente, l'operatrice mi ha confermato che tutti i clienti passeranno alla fatturazione ogni 4 settimane, ma per chi ha promozioni attive l'importo della fattura sarà inferiore rispetto a quella che riceveva mensilmente. Così da compensare fino a scadenza promozioni.
Confermo mi hanno richiamato su mia richiesta da uno 06 e mi hanno detto la stessa cosa

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, vi seguo da un po' di tempo ma mi sono iscritto apposta per raccontarvi la mia esperienza nell'ambito dell'aumento della tariffazione:
Premessa: sono cliente Sky da 5 anni, con Sky Famiglia + HD + Cinema + Sport a € 59,90 - non ho mai mandato richiesta di disdetta per avere scontistica.

Ho contattato il servizio clienti Sky per chiedere la pec alla quale mandare disdetta del contratto per l'aumento della fatturazione, ed ho ricevuto questa offerta:

- Ticket per il pacchetto calcio valido 12 mesi, che si disattiverà automativamente il 31/07/2018
- Essendoci una promozione valida, fino a quella data continuerò a pagare 59,90 € al mese, con fatturazione si ogni 4 settimane, ma con uno sconto affinchè io continui a pagare complessivi 718,80 € all'anno (che detto così suona malissimo :eusa_wall: )..
Presumo quindi che avrò uno sconto di 4,50 euro circa a fattura..

Poi dal 01/08/2018 si riparte senza calcio e con 59,90 € a fattura, per 13 mensilità..

Non ci ho trovato fregature ed ho accettato... secondo voi c'è l'inghippo? e se si, dove sta?

Grazie mille!

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, vi seguo da un po' di tempo ma mi sono iscritto apposta per raccontarvi la mia esperienza nell'ambito dell'aumento della tariffazione:
Premessa: sono cliente Sky da 5 anni, con Sky Famiglia + HD + Cinema + Sport a € 59,90 - non ho mai mandato richiesta di disdetta per avere scontistica.

Ho contattato il servizio clienti Sky per chiedere la pec alla quale mandare disdetta del contratto per l'aumento della fatturazione, ed ho ricevuto questa offerta:

- Ticket per il pacchetto calcio valido 12 mesi, che si disattiverà automativamente il 31/07/2018
- Essendoci una promozione valida, fino a quella data continuerò a pagare 59,90 € al mese, con fatturazione si ogni 4 settimane, ma con uno sconto affinchè io continui a pagare complessivi 718,80 € all'anno (che detto così suona malissimo :eusa_wall: )..
Presumo quindi che avrò uno sconto di 4,50 euro circa a fattura..

Poi dal 01/08/2018 si riparte senza calcio e con 59,90 € a fattura, per 13 mensilità..

Non ci ho trovato fregature ed ho accettato... secondo voi c'è l'inghippo? e se si, dove sta?

Grazie mille!

secondo me lineare.
da agosto 2018 pagherai 59.90 euro in piu l'anno.

io vorrei fare il recesso ma la mail non mi è arrivata...secondo voi posso procedere?

Lungi da me sostituirmi ai moderatori, ma ritengo sia il caso che la diatriba tra Chihuahua e Il Bacco abbia fine....
Tanto è chiaro che ognuno persevererà nella propria idea, senza che questo giovi agli altri utenti del forum.
Il tempo è galantuomo e ci dirà (in fattura...) da quale parte stia la ragione.
Eeehhh... :evil5:

;)

A me hanno detto che per ragioni contabili verrà applicato uno sconto protezione con la restituzione degli stessi nell'ultima fattura prima del termine delle promozioni .Nel mio caso 1 giugno 2018. Vedremo...

Ho mandato la pec ieri. Mi è arrivato il messaggio che è stata consegnata all' indirizzo di destinazione. Sono a posto? Non ho allegato il documento , devo farlo?Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso