Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
Ma va là...Gli sconti si pagheranno.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma va là...Gli sconti si pagheranno.
Di norma 4 mesi, ma se trovi l'operatore giusto che riesce ad aggirare il blocco anche subito, io avevo tolto il pack sport a fine maggio e alla fine di giugno sono riuscito a rimettermelo a 4.90€ tramite chat, però solo dopo mille tentativi, devi trovare l'operatore giusto.
il problema è che non c'è il modulo di recesso per modifiche contrattuali.Visto che - a quanto pare - Sky si appiglia, a volte pretestuosamente, a quanto scritto o non scritto nelle PEC o raccomandate di recesso/disdetta, perché non usate i moduli forniti da Sky QUI ?
Sarà per loro più difficile contestare diciture reperite nel loro stesso sito!
Gli sconti non si pagherannoquindi secondo te gli sconti fruiti si pagheranno?
Nel momento in cui la modifixa unilaterale va ad intaccare il contratto lo stesso può considerarsi nullo se non accetrato entro 60ggGli sconti si pagheranno.
Toglimi una curiosità. Il downgrade è ancora a pagamento?Dopo la mia rimozione del pack calcio, mi è arrivato un sms e un msg sul decoder dove diceva di chiamare il num. verde per una imperdibile offerta...
Per curiosità chiamo e mi chiedono il perchè del mio downgrade. Spiego che è per via dell'aumento e mi propongono il calcio gratis fino al 31/8 2018.
Incasso e arrivederci fino al prossimo anno.
Tutti gli sconti compresi quelli di attivazione, gli sconti non si restituiscono solo a scadenza naturale o dopo la scadenza del contratto (ad esempio recedi dopo 14 mesi paghi solo gli 11 euro di penale), in caso di recesso entro 10 giorni o in caso di variazioni unilaterali di contratto (come il passaggio a fatturazione ogni 28 giorni).
sono tenuto a pagare tutti gli sconti fruiti o solo quelli relativi eventualmente al 12 mese?
Normalmente devi mandare disdetta a naturale scadenza per non pagare gli sconti fruiti (12 mesi).un piccolo ot sulla questione sconti in una situazione normale di contratto (non in questo caso)
contratto 12 mesi.
usufruisco degli sconti per 11 mesi e poi disdisco.
sono tenuto a pagare tutti gli sconti fruiti o solo quelli relativi eventualmente al 12 mese?
Se il cambio contratto avviene a scadenza non si paga. Devi scegliere la casella "scadenza naturale"Toglimi una curiosità. Il downgrade è ancora a pagamento?
Toglimi una curiosità. Il downgrade è ancora a pagamento?
Toglimi una curiosità. Il downgrade è ancora a pagamento?
Dicci poi è composto l'abbonamento sul Fai da te, se risulta il Calcio come opzione a scadenza. Se è come dici starebbero cercando di limitare i danni dato che questa offerta apparentemente non dà loro alcun vantaggioDopo la mia rimozione del pack calcio, mi è arrivato un sms e un msg sul decoder dove diceva di chiamare il num. verde per una imperdibile offerta...
Per curiosità chiamo e mi chiedono il perchè del mio downgrade. Spiego che è per via dell'aumento e mi propongono il calcio gratis fino al 31/8 2018.
Incasso e arrivederci fino al prossimo anno.