Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho disdetto domenica. Oggi in chat ho chiesto se era stata presa in carico la mia perc. L'operatore mi ha detto che c'era la pec ma non era stata presa in carico perché sono cliente homepack e che quindi dovevo chiamare il numero 192.000. Chiamo e l'operatrice prima mi dice che dovevo mandare la raccomandata. Su mia insistenza controlla e mi dice che la pec è stata presa in carico questa mattina e che verrò ricontattato da sky. Ora sulle attività mi da la disattivazione di homepack. Spero di essere contattato per un offerta.

stessa mia situazione. Però nono ho capito se a questo punto cessa anche il servizio di Fastweb...l'operatore in chat non ha saputo dirmelo, mi ha detto di contattare direttamente Fastweb

e arrivata la prima offerta, cinema gratis fino a novembre e 50% di sconto fino agosto 2018, meno dell'offerta pre-buio che era 70 % ahahh!

ho appena visto sul loro sito hanno già iniziato ad offrire il multiscreen con nuova fatturazione di 4 settimane.
Scegli Sky Multiscreen a partire da 5€ ogni 4 settimane

Pec mandata ieri, oggi presa in carico e... da fai da te risulta a scadenza naturale. Chiamo il servizio clienti è una prima operatrice mi dice che non esiste la possibilità di recedere prima, che se voglio devo fare la bersani e pagare sconti e tutto: ci discuto per due minuti buoni, inizia il fare arrogante e si rifiuta di passarmi un responsabile o di fornirmi la sua matricola. Butto giù, richiamo e trovo un suo collega molto gentile che fa la segnalazione al reparto disdette sull'errore e che mi conferma 30 giorni da ricezione pec e niente restituzione sconti usufruiti.

in quanti hanno dato la disdetta x l'aumento? io ho gia' disdetto e non vedo gia' piu' sky per problema di decoder che nn funzionava piu' ho fatto in tempo prima di ottobre che cosa vuol dire pagare un mese in piu' cmq volevo sapere in quanti hanno dato la disdetta pura curiosita' grazie della risposta.

Ma solo a me hanno fatto.uno sconto di 2,90€ per sei così a random? Senza aver fatto disdette

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

31/07/201 ho chiesto via PEC Recesso contratto per modifiche contrattuali

1/8/2017 msg su decoder e sito web
Richiesta disdetta contratto
Hai richiesto la disdetta del contratto Sky, la rescissione è prevista per il 31/08/2017.

contattaci al nr verde gratuito per info
ma quando mai, anche se gratuito, chiamatevi voi se volete ...

ho da fare = devo guardare i provider tv on demand

potresti postarmi il testo della pec?

oppure chiunque un testo fac simile per la disdetta delle 4 settimane?

Ho contattato il servizio clienti esclusivo per chi è cliente da oltre 10 anni. Mi hanno confermato la ricezione della Pec e la chiusura del contratto il 31 agosto. Mi hanno detto che non devo pagare nulla, l'unica cosa è che avendo l'HomePack devo sentire Fastweb perché perdo la promo che ho con Sky..questo mi pare normale. Entro il 31 settembre devo restituire gli apparati in uno SkyService. Per ora non mi hanno parlato ne di promo ne di altro. Ora secondo voi cosa faranno? Mi conviene aspettare o li sento io per qualche offerta? Tenete presente che sono cliente Sky da oltre 14 anni e ho il full più Multiscreen e pago €81,00 al mese.

La mia paura è che iniziano a fare lo stesso giochetto anche per cose più importanti e necessarie che la pay tv, tipo utenze luce gas o addirittura rate per prestiti e forniture , e visto che il governo tace su quest'abuso è molto probabile che lo facciano altri. Vergognoso

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Oggi mi chiamano da Milano, operatrice italiana per parlarmi della nota promo già presente sul fai da te del pacchetto cinema gratuito fino a novembre poi a prezzo scontato e colgo l'occasione per chiedere della nuova fatturazione mi ha confermato tutto quello detto in precedenza e senza chiedere mi ha detto che se volevo potevo mandare disdetta senza penali o sconti da restituire. Come dire se ti sta bene è cosi altrimenti pace e bene. Come giustificazione ha detto che si sono allineati a quello che altre aziende già fanno.

mandata pec ora chiedendo chiusura al 1/09!

l'ho fatto sopratutto perchè avrei pagamento praticamente a listino tutto ottobre.

vediamo un po che succede!

in quanti hanno dato la disdetta x l'aumento? io ho gia' disdetto e non vedo gia' piu' sky per problema di decoder che nn funzionava piu' ho fatto in tempo prima di ottobre che cosa vuol dire pagare un mese in piu' cmq volevo sapere in quanti hanno dato la disdetta pura curiosita' grazie della risposta.

allora non mi rispondete cmq io ero abbonato da 10 anni dai tempi dell'decoder analogico di tele+1 e 2 e 3 poi e' venuto il tempo della parabolica e di D+ E nel 2003 con la fusione di stream+D+ E'arrivato SKY che mi hanno spedito il decoder che ha funzionato fino a un paio di mesi fa. cmq se nn mi volete rispondere grazie lo stesso ma io non gli do il tredicesimo mese. ciao a tutti.

Arrivata mail con modifica delle condizioni dal 4 luglio 2018. Nel caso decidessi a quella data di disdire cosa dovrei pagare? Ho una promozione 24 mesi a 21,9 euro skytv+sport+calcio iniziata a luglio 2016

La mia paura è che iniziano a fare lo stesso giochetto anche per cose più importanti e necessarie che la pay tv, tipo utenze luce gas o addirittura rate per prestiti e forniture , e visto che il governo tace su quest'abuso è molto probabile che lo facciano altri. Vergognoso

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma perché le sparate grosse? Gas e luce si pagano a consumo, non ad abbonamento.

A consumo più quota base fissa per ogni bolletta emessa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso