favolaribelle
Digital-Forum Master
Potremmo chiamarla "la maledizione della Champions"
È da sei anni che colpisce chiunque le si avvicini

È da sei anni che colpisce chiunque le si avvicini

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dici bene. Sky lo sa bene che senza le retention, la gente cesserebbe definitivamente l'abbonamento. Qua non si tratta di essere furbi e pagare meno. Ma secondo voi chi non riceve offerte durante la disdetta continuerà a vedere sky a prezzo di listino?
dai non vi preoccupate...wind e infostrada da giugno hanno inserito nelle bollette passate da mensili a 4 settimane anche un fantomatico costo di incasso da 73 centesimi a fattura...le associazioni dormono...è estate sono impegnate nelle rispettive riviere. ben presto tutti si adegueranno...
dai non vi preoccupate...wind e infostrada da giugno hanno inserito nelle bollette passate da mensili a 4 settimane anche un fantomatico costo di incasso da 73 centesimi a fattura...le associazioni dormono...è estate sono impegnate nelle rispettive riviere. ben presto tutti si adegueranno...
revo 84 io ho lo sconto protezione e mi hanno offerto nella mail della fatturazione a 4 settimane un pacchetto in questo caso il calcio che non ho con lo sconto del 50% per un anno ,protezione o no fanno come gli pare
Va bene 30 settembre perché dal 1 ottobre passa alla fatturazione ogni 28 giorni.Ragazzi disdetta inviata il 04/08 messaggio arrivato oggi, disdetta 30/09 va bene?
O doveva essere 30/08
uguale a me, nessuna comunicazione diretta, sono in scadenza 1/3/18 con homepack...A me non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale nè per mail nè per posta... il mio abbo scade il 01/12... entro quando deve ricevere sky la mia disdetta che non ricordo...30 o 60 gg??
uguale a me, nessuna comunicazione diretta, sono in scadenza 1/3/18 con homepack...