Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dici bene. Sky lo sa bene che senza le retention, la gente cesserebbe definitivamente l'abbonamento. Qua non si tratta di essere furbi e pagare meno. Ma secondo voi chi non riceve offerte durante la disdetta continuerà a vedere sky a prezzo di listino?

14 anni di Sky, retentionista seriale da 10 anni ( e NON MI VERGOGNO !!!) Sky sa , e quando mi chiamano, a domanda,rispondo sempre " faccio Sky solo se..." nessuno ha da obiettare . Ogni anno ho scontistica almeno del 40% dal costo di listino. Quest'anno è andata ancora meglio: 32,80 per Base,Hd,Cinema, Sport e Calcio. MI daranno sconto protezione fino a scadenza ( 1 giugno 2018) dopo disdetta. Accetterò come sempre scontistica almeno del 40%, altrimenti chiudo tutto, anche a fronte del fatto che la tv la vedo sempre meno, sostituita ormai da altro.Aumentassero ciò che vogliono, io non sono uno Sky dipendente, ci sono servizi e utenze vitali,e indispensabili e Sky non lo è affatto, anzi .....

dai non vi preoccupate...wind e infostrada da giugno hanno inserito nelle bollette passate da mensili a 4 settimane anche un fantomatico costo di incasso da 73 centesimi a fattura...le associazioni dormono...è estate sono impegnate nelle rispettive riviere. ben presto tutti si adegueranno...

Io sono ancora indeciso. Il giorno dopo aver ricevuto l'email, ho accettato lo sconto di 2,90€ al mese per sei mesi. Posso ancora fare il recesso?

dai non vi preoccupate...wind e infostrada da giugno hanno inserito nelle bollette passate da mensili a 4 settimane anche un fantomatico costo di incasso da 73 centesimi a fattura...le associazioni dormono...è estate sono impegnate nelle rispettive riviere. ben presto tutti si adegueranno...

E Wind dalla prossima bolletta inserirà pagamento anticipato bimestrale

La Tre è dal 2014/2015 ora non ricordo bene che mette in fattura questi 73 centesimi

Email arrivata con la quale mi comunicano le nuove condizioni ma solo a partire da marzo 2018, posso recedere entro settembre. In fondo alla email c'è un'offerta per me, un pacchetto che non ho gratiso fino al 31/10/17 ma cliccando sopra mi porta alla pagina fai da te dove non c'è l'offerta.

Ho appena saputo che chi non ha lo sconto protezione può avere un pacchetto gratis per un anno. A me in chat hanno detto che ho la possibilità di avere lo sport, il pacchetto che mi manca, gratis fino a novembre ed al 50% fino a febbraio 2019

revo 84 io ho lo sconto protezione e mi hanno offerto nella mail della fatturazione a 4 settimane un pacchetto in questo caso il calcio che non ho con lo sconto del 50% per un anno ,protezione o no fanno come gli pare

revo 84 io ho lo sconto protezione e mi hanno offerto nella mail della fatturazione a 4 settimane un pacchetto in questo caso il calcio che non ho con lo sconto del 50% per un anno ,protezione o no fanno come gli pare

Esatto.
Anch'io il mese scorso (e cmq prima che deflagrasse la questione della fatturazione a 28gg) ho potuto attivare dal Faidate il cinema gratis per 12 mesi sebbene il mio contratto attuale, composto come in firma, scada il 30-11-17 e sia in promo.
Volendo, ci sarebbe anche il MySkyHD a 19€: non l'ho richiesto solo perché c'è il vincolo dei 18 mesi e voglio avere mano libera per dare disdetta a scadenza.

Porto la mia esperienza. Abbonato da 16 anni, full, pagavo 67 euro al mese, mai avuto uno sconto. Ho mandato disdetta per posta raccomandata, presa in carico in due giorni con scadenza al I ottobre. Oggi mi hanno contattato per retention e, togliendo skygo (impossibile da usare se non su pochissimi dispositivi) e il calcio (che avevo in super offerta e di cui non mi importa nulla) dovrei passare a 33,50 ogni 4 settimane per 12 mesi. Mi hanno consigliato loro stessi di mandare distrutta a luglio per mantenere gli sconti.
Capisco chi come me ha sempre pagato senza "discutrere*, ma forse è davvero il momento di cambiare attitudine.

Ho provato ad attivare lo sport come da loro offerta gratis fino a 1 novembre e poi al 50% fino a 31 gennaio 2019, registrazioe e tanti saluti. dopo 10 minuti mi chiama la persona e mi dice che non posso attivare il pacchetto perchè ho la stessa promozione per il cinema e non è cumulabile!
Ad oggi ho
cinema gratis fino ad ottobre poi 50% fino a gennaio 2019
Calcio a 4,90 fino a luglio 2018
HD gratis (prima volta in 6 anni) per 6 mesi
famiglia a 5 euro
2 Multiscreen connessi al 50% fino a marzo 2018
Se Anche volessi disdire il contratto, con la consapevolezza che senza sky non ci voglio stare, ma quale offerta mi potrei aspettare??

Ragazzi disdetta inviata il 04/08 messaggio arrivato oggi, disdetta 30/09 va bene?
O doveva essere 30/08

Ultima modifica:
A me non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale nè per mail nè per posta... il mio abbo scade il 01/12... entro quando deve ricevere sky la mia disdetta che non ricordo...30 o 60 gg??

Ho una mezza idea di ricorrere al corecom
Pensate sia una strada percorribile?

A me non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale nè per mail nè per posta... il mio abbo scade il 01/12... entro quando deve ricevere sky la mia disdetta che non ricordo...30 o 60 gg??
uguale a me, nessuna comunicazione diretta, sono in scadenza 1/3/18 con homepack...

uguale a me, nessuna comunicazione diretta, sono in scadenza 1/3/18 con homepack...

Per questo, per continuare a garantirti un servizio completo e sempre più innovativo, in un contesto competitivo in forte evoluzione, a partire dal 1° ottobre l'importo del tuo abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni quattro settimane e non più su base mensile con un conseguente incremento del costo dell’abbonamento pari all’8,6% su base annua, ma per te, fino al 2 Ottobre 2018, rimarranno valide le condizioni precedentemente sottoscritte.questa in sintesi email ricevuta mi dite cosa succede dal1/10/2017? 1)fatturazione ogni 28 gg con aumento. 2)non cambia niente fino a 2/10/2018. 3)fatturazione dal 1/10/2017 ogni 28 gg senza aumento. grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso