Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Due domande:
1) facendo disdetta chi fruisce di sconti deve restituirli?
2) nel caso facessero contro proposta in fase di disdetta, i mesi residui di contratto si pagano a listino?
Ho provato ad attivare lo sport come da loro offerta gratis fino a 1 novembre e poi al 50% fino a 31 gennaio 2019, registrazioe e tanti saluti. dopo 10 minuti mi chiama la persona e mi dice che non posso attivare il pacchetto perchè ho la stessa promozione per il cinema e non è cumulabile!
Ad oggi ho
cinema gratis fino ad ottobre poi 50% fino a gennaio 2019
Calcio a 4,90 fino a luglio 2018
HD gratis (prima volta in 6 anni) per 6 mesi
famiglia a 5 euro
2 Multiscreen connessi al 50% fino a marzo 2018
Se Anche volessi disdire il contratto, con la consapevolezza che senza sky non ci voglio stare, ma quale offerta mi potrei aspettare??
14 anni di Sky, retentionista seriale da 10 anni ( e NON MI VERGOGNO !!!) Sky sa , e quando mi chiamano, a domanda,rispondo sempre " faccio Sky solo se..." nessuno ha da obiettare . Ogni anno ho scontistica almeno del 40% dal costo di listino. Quest'anno è andata ancora meglio: 32,80 per Base,Hd,Cinema, Sport e Calcio. MI daranno sconto protezione fino a scadenza ( 1 giugno 2018) dopo disdetta. Accetterò come sempre scontistica almeno del 40%, altrimenti chiudo tutto, anche a fronte del fatto che la tv la vedo sempre meno, sostituita ormai da altro.Aumentassero ciò che vogliono, io non sono uno Sky dipendente, ci sono servizi e utenze vitali,e indispensabili e Sky non lo è affatto, anzi .....
ragazzi ricordo bene che la disdetta parte dal mese successivo alla ricevuta della raccomandata? cioè se ad esempio il mio abbonamento a scadenza naturale scade il 1 dicembre la raccomandata la devo inviare entro ottobre corretto?
1) Se fai disdetta per variazione condizioni contrattuali, allora NO
2) Se accetti una proposta di retention, la disdetta viene annullata, il vecchio contratto decade e viene sostituito dal nuovo, a far data da quando l'hai stipulato (per cui non ci sono mesi residui)
mandata disdetta via PEC il 1 agosto, ricevuto messaggio sul decoder e sul sito sky
Recesso previsto per il 30-09
arrivato adesso sms:
E' confermato: gentile xxxxxx, la richiesta di disdetta del tuo contratto Sky è stata ricevuta. Rivolgiti gratuitamente all'800xxxxx per avere tutti i dettagli ?
Secondo voi devo chiamare ?
Sono abbonato a tv+sport+famiglia+hd sconto black friday al 50 percento di sconto fino al 31/12/17, pago 22,45 mese.
Ho ricevuto ieri la lettera di aumento...potrei essere interessato ad avere il calcio gratis per due mesi, ma sono superconvinto che poi la cosa farebbe scattare un nuovo periodo contrattuale allungando l'abbo a settembre 2018 andando a listino pieno.
Sono indeciso se mandare pec di disdetta immediata con riferimento ad aumento per prendere subito retention oppure inviare "normale" disdetta a scadenza 31/12/17...
Ho un abbonamento simile al tuo fatto con il Black Friday...ho dato disdetta a Giugno per la scadenza naturale del 31/12...non tocco più nulla, avendo intenzione di passare a prepagata (che ho avuto nel 2015).Sono abbonato a tv+sport+famiglia+hd sconto black friday al 50 percento di sconto fino al 31/12/17, pago 22,45 mese.
Ho ricevuto ieri la lettera di aumento...potrei essere interessato ad avere il calcio gratis per due mesi, ma sono superconvinto che poi la cosa farebbe scattare un nuovo periodo contrattuale allungando l'abbo a settembre 2018 andando a listino pieno.
Sono indeciso se mandare pec di disdetta immediata con riferimento ad aumento per prendere subito retention oppure inviare "normale" disdetta a scadenza 31/12/17...
lord rahl assicurati che abbiano accettato la disdetta per modifica condizioni contrattuali e non per decreto bersani come e' gia' successo a qualcuno ,per il primo caso non sono previsti ne costi ne penali ,per il secondo ovvero il bersani posso pretendere degli sconti usufruiti da promozioni in corso