Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due domande:
1) facendo disdetta chi fruisce di sconti deve restituirli?
2) nel caso facessero contro proposta in fase di disdetta, i mesi residui di contratto si pagano a listino?
 
Due domande:
1) facendo disdetta chi fruisce di sconti deve restituirli?
2) nel caso facessero contro proposta in fase di disdetta, i mesi residui di contratto si pagano a listino?

1) Se fai disdetta per variazione condizioni contrattuali, allora NO
2) Se accetti una proposta di retention, la disdetta viene annullata, il vecchio contratto decade e viene sostituito dal nuovo, a far data da quando l'hai stipulato (per cui non ci sono mesi residui)
 
Mi potete cortesemente confermare entro quanto tempo prima bisogna inviare disdetta ? Grazie mille
 
Sky

Ti ricordiamo che hai diritto di recesso dal contratto entro il 30 settembre 2017
senza costi e senza penali, inviando una raccomandata A/R a SKY,
Casella Postale 13057 20141 Milano e specificando come oggetto o causale
del recesso «modifica delle condizioni contrattuali».
Per ulteriori dettagli su tutte le variazioni contrattuali e sul recesso visita anche sky.it/documenti
 
Ho provato ad attivare lo sport come da loro offerta gratis fino a 1 novembre e poi al 50% fino a 31 gennaio 2019, registrazioe e tanti saluti. dopo 10 minuti mi chiama la persona e mi dice che non posso attivare il pacchetto perchè ho la stessa promozione per il cinema e non è cumulabile!
Ad oggi ho
cinema gratis fino ad ottobre poi 50% fino a gennaio 2019
Calcio a 4,90 fino a luglio 2018
HD gratis (prima volta in 6 anni) per 6 mesi
famiglia a 5 euro
2 Multiscreen connessi al 50% fino a marzo 2018
Se Anche volessi disdire il contratto, con la consapevolezza che senza sky non ci voglio stare, ma quale offerta mi potrei aspettare??

Niente
 
14 anni di Sky, retentionista seriale da 10 anni ( e NON MI VERGOGNO !!!) Sky sa , e quando mi chiamano, a domanda,rispondo sempre " faccio Sky solo se..." nessuno ha da obiettare . Ogni anno ho scontistica almeno del 40% dal costo di listino. Quest'anno è andata ancora meglio: 32,80 per Base,Hd,Cinema, Sport e Calcio. MI daranno sconto protezione fino a scadenza ( 1 giugno 2018) dopo disdetta. Accetterò come sempre scontistica almeno del 40%, altrimenti chiudo tutto, anche a fronte del fatto che la tv la vedo sempre meno, sostituita ormai da altro.Aumentassero ciò che vogliono, io non sono uno Sky dipendente, ci sono servizi e utenze vitali,e indispensabili e Sky non lo è affatto, anzi .....

Addirittura :eusa_shifty: beh se mi offrono un 40% di sconto ci penso
 
ragazzi ricordo bene che la disdetta parte dal mese successivo alla ricevuta della raccomandata? cioè se ad esempio il mio abbonamento a scadenza naturale scade il 1 dicembre la raccomandata la devo inviare entro ottobre corretto?
 
scusate la domanda leggermente Ot ma non volevo aprire una discussione.
ieri ho accettato un'offerta per il cinema ma mi ha detto l'operatore che ci vogliono 10 giorni max per attivare la visione, e' vero?
mediamente quanti gironi passano?
poi stranamente non mi e' arrivata la trascrizione della chat via email
 
1) Se fai disdetta per variazione condizioni contrattuali, allora NO
2) Se accetti una proposta di retention, la disdetta viene annullata, il vecchio contratto decade e viene sostituito dal nuovo, a far data da quando l'hai stipulato (per cui non ci sono mesi residui)

Ti ringrazio molto.
 
mandata disdetta via PEC il 1 agosto, ricevuto messaggio sul decoder e sul sito sky
Recesso previsto per il 30-09
arrivato adesso sms:
E' confermato: gentile xxxxxx, la richiesta di disdetta del tuo contratto Sky è stata ricevuta. Rivolgiti gratuitamente all'800xxxxx per avere tutti i dettagli ?

Secondo voi devo chiamare ?
 
mandata disdetta via PEC il 1 agosto, ricevuto messaggio sul decoder e sul sito sky
Recesso previsto per il 30-09
arrivato adesso sms:
E' confermato: gentile xxxxxx, la richiesta di disdetta del tuo contratto Sky è stata ricevuta. Rivolgiti gratuitamente all'800xxxxx per avere tutti i dettagli ?

Secondo voi devo chiamare ?

chiama se hanno ricevuto la causale giusta dell disdetta, da quanto ho capito fanno gli gnorri
 
lord rahl assicurati che abbiano accettato la disdetta per modifica condizioni contrattuali e non per decreto bersani come e' gia' successo a qualcuno ,per il primo caso non sono previsti ne costi ne penali ,per il secondo ovvero il bersani posso pretendere degli sconti usufruiti da promozioni in corso
 
Sono abbonato a tv+sport+famiglia+hd sconto black friday al 50 percento di sconto fino al 31/12/17, pago 22,45 mese.
Ho ricevuto ieri la lettera di aumento...potrei essere interessato ad avere il calcio gratis per due mesi, ma sono superconvinto che poi la cosa farebbe scattare un nuovo periodo contrattuale allungando l'abbo a settembre 2018 andando a listino pieno.
Sono indeciso se mandare pec di disdetta immediata con riferimento ad aumento per prendere subito retention oppure inviare "normale" disdetta a scadenza 31/12/17...
 
Sono abbonato a tv+sport+famiglia+hd sconto black friday al 50 percento di sconto fino al 31/12/17, pago 22,45 mese.
Ho ricevuto ieri la lettera di aumento...potrei essere interessato ad avere il calcio gratis per due mesi, ma sono superconvinto che poi la cosa farebbe scattare un nuovo periodo contrattuale allungando l'abbo a settembre 2018 andando a listino pieno.
Sono indeciso se mandare pec di disdetta immediata con riferimento ad aumento per prendere subito retention oppure inviare "normale" disdetta a scadenza 31/12/17...

Anche io mi trovo nella stessa tua situazione... chi è così gentile da confermarci che la cosa farebbe scattare un nuovo periodo contrattuale allungando l'abbonamento e andando così a listino pieno? Io non ne sono proprio sicurissimo...
 
Buonasera, un aiuto se possibile. Vorrei recedere per via del passaggio alla nuova fatturazione; è la prima volta da quando sono abbonato che ci provo perciò avrei un paio di domande. Sky nell'email in cui mi comunica il passaggio alla nuova fatturazione mi rimanda ad un link per accedere al modulo di recesso gratuito entro il 30/9, specificandomi di inserire nell'oggetto "modifiche contrattuali", tuttavia l'unico modulo di recesso che ho trovato è quello classico di recesso 30 gg prima della scadenza naturale dell'abbonamento..voi che avete fatto? C'è bisogno di allegare un'ulteriore lettera di accompagnamento in cui si specifica il particolare oggetto in questione o c'è un format preciso?

La seconda cosa che vorrei chiedere è: quando mi ricontatteranno per farmi delle offerte è mio diritto chiedere un'email in cui nero su bianco io possa avere i termini del nuovo contratto offertomi specificati oppure una volta abbassata la cornetta non vale piu niente? Secondo me email è meglio sia per poterci ragionare invece di rispondere su due piedi all'offerta sia per avere qualcosa di tangibile su quanto propostomi nel caso facessero i furbi.

Ultima cosa: di solito cosa succede nel caso di accettazione della nuova proposta? supponendo sia un'offerta della durata di 1 anno (con aumento successivo del costo totale), basterebbe come al solito recedere 30 gg prima della scadenza (ipotesi luglio 2018) diciamo senza incorrere in nessuna penale?
 
Sono abbonato a tv+sport+famiglia+hd sconto black friday al 50 percento di sconto fino al 31/12/17, pago 22,45 mese.
Ho ricevuto ieri la lettera di aumento...potrei essere interessato ad avere il calcio gratis per due mesi, ma sono superconvinto che poi la cosa farebbe scattare un nuovo periodo contrattuale allungando l'abbo a settembre 2018 andando a listino pieno.
Sono indeciso se mandare pec di disdetta immediata con riferimento ad aumento per prendere subito retention oppure inviare "normale" disdetta a scadenza 31/12/17...
Ho un abbonamento simile al tuo fatto con il Black Friday...ho dato disdetta a Giugno per la scadenza naturale del 31/12...non tocco più nulla, avendo intenzione di passare a prepagata (che ho avuto nel 2015).
 
lord rahl assicurati che abbiano accettato la disdetta per modifica condizioni contrattuali e non per decreto bersani come e' gia' successo a qualcuno ,per il primo caso non sono previsti ne costi ne penali ,per il secondo ovvero il bersani posso pretendere degli sconti usufruiti da promozioni in corso


chiamato e mi hanno detto che la fatturazione termina il 31 agosto e mi regalano 1 mese di visione per settembre.
dal 1 ottobre ho tempo 60 giorni per la riconsegna del decoder.
 
Anche io ieri ho chiamato il numero verde non mi hanno fatto alcuna offerta,ma vabbene così,ho espresso nuovamente il mio disappunto per la fatturazione a 28 giorni. L'operatore ha solo ascolto senza dire nulla e al termine della telefonata mi ha detto che fino al 3 settembre vedrò la composizione del mio abb. mentre fino al 30/9 vedrò Sky tv e che dal 1/10 avrò 60 giorni di tempo per riconsegnare tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso