Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo questo thread dall'inizio sembrerebbe che ci sia un fiume di disdette a Sky , parziali o totali . Ovviamente qui si parla di poche decine di abbonati , bisognerebbe capire se è un trend che travalica e si conferma anche fuori da queste mura , e allora potrebbe veramente suonare com un campanello di allarme per le alte sfere di Sky Europe....

Sono abbonato a tv+sport+famiglia+hd sconto black friday al 50 percento di sconto fino al 31/12/17, pago 22,45 mese.
Ho ricevuto ieri la lettera di aumento...potrei essere interessato ad avere il calcio gratis per due mesi, ma sono superconvinto che poi la cosa farebbe scattare un nuovo periodo contrattuale allungando l'abbo a settembre 2018 andando a listino pieno.
Sono indeciso se mandare pec di disdetta immediata con riferimento ad aumento per prendere subito retention oppure inviare "normale" disdetta a scadenza 31/12/17...
sono nella tua stessa situazione. Ho deciso che manderò disdetta a scadenza naturale, poiché i costi fino a dicembre non aumentano ma saranno "spalmati" sulle 4 settimane.
Ovviamente poi pretenderò un trattamento simile pena non rinnovare davvero più.
Questi dovrebbero abbassare a 50 euro il full, che già sono troppi. Invece aumentano, arrivando a far pagare 79 euro al mese il pacchetto completo. FOLLIA PURA.

Quindi la scadenza via pec può essere data anche il 28 settembre per darsi staccare qualche giorno dopo giusto?

Leggendo questo thread dall'inizio sembrerebbe che ci sia un fiume di disdette a Sky , parziali o totali . Ovviamente qui si parla di poche decine di abbonati , bisognerebbe capire se è un trend che travalica e si conferma anche fuori da queste mura , e allora potrebbe veramente suonare com un campanello di allarme per le alte sfere di Sky Europe....
Pensare che avevano perfino ridotto il churn rate...

E' più o meno lo stesso anche sui thread di retention/reconnection...
Millemila post che sembra che tutti i clienti di Sky facciano disdetta, ma poi se si fa attenzione sono sempre gli stessi che raccontano passo passo tutto quello che gli succede.

Numeri più attendibili sulle disdette per modifica unilaterale del contratto potranno essere accertati solo tra qualche mese.
Non mi sorprenderei se quelle che ha ricevuto finora Sky non si discostino di molto dal flusso normale di disdette inviate ogni anno.

disdetta tramite raccomandata fatta il 5/8 arrivato messaggino sul decoder ieri ,e oggi sul fai da te ho un messaggio che dice disdetta per modifica contratto entro il 30/9

Anche io ho la sensazione che non sia stato presa molto bene questa scemenza della fatturazione "lunare". Comunque su una cosa è migliorata Sky, negli anni: togliendomi da solo il Cinema nel fai da te, tutto è stato semplice e lineare; il giorno dopo mi è arrivata una email che confermava il tutto e riassumeva tempi e termini, mi hanno preannunciato un'altra email (che mi è arrivata) in cui mi hanno chiesto come mi sono trovato in tutta questa procedura, tramite un sondaggio. Dico che mi sono trovato molto bene.

Ragazzi, state molto attenti perché, anche dopo aver segnalato l'"errore" della disdetta con Decreto Bersani, non procedono alla modifica della motivazione. :mad:
E' capitato a me, nonostante più segnalazioni (chat + telefono).
Una cosa assurda! :eusa_wall:

Caspita, fu più semplice uscire da Fastweb...

Ora, pare che l'operatore in chat abbia eseguito la modifica.
Ma non mi fido.

Perciò, occhio. ;)

comincia la sagra delle chiamate per le offerte dai call center ,mi offrono il calcio x 12 mesi gratis ,alche gli ho risposto no 13 mesi e l'operatrice no 1 anno 12 mesi ,e io gli ho risposto come la fatturazione diventa di 13 mensilita' e voi fate le offerte x 12 mesi non ci siamo

Anche io stamattina disdetta del multiscreen e se non mi riattivano a breve i canali 203,204 e 205, invio disdetta totale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

comincia la sagra delle chiamate per le offerte dai call center ,mi offrono il calcio x 12 mesi gratis ,alche gli ho risposto no 13 mesi e l'operatrice no 1 anno 12 mesi ,e io gli ho risposto come la fatturazione diventa di 13 mensilita' e voi fate le offerte x 12 mesi non ci siamo

:laughing7:

Geniale!

le parole esatte sono hai richiesto la disdetta ,la recissione e' prevista per il 30/9/2017

Sei un grande

top :D lo farò anche io :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso