conte70
Digital-Forum Senior Master
Così mi ha detto l'operatore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono nella tua stessa situazione. Ho deciso che manderò disdetta a scadenza naturale, poiché i costi fino a dicembre non aumentano ma saranno "spalmati" sulle 4 settimane.Sono abbonato a tv+sport+famiglia+hd sconto black friday al 50 percento di sconto fino al 31/12/17, pago 22,45 mese.
Ho ricevuto ieri la lettera di aumento...potrei essere interessato ad avere il calcio gratis per due mesi, ma sono superconvinto che poi la cosa farebbe scattare un nuovo periodo contrattuale allungando l'abbo a settembre 2018 andando a listino pieno.
Sono indeciso se mandare pec di disdetta immediata con riferimento ad aumento per prendere subito retention oppure inviare "normale" disdetta a scadenza 31/12/17...
Pensare che avevano perfino ridotto il churn rate...Leggendo questo thread dall'inizio sembrerebbe che ci sia un fiume di disdette a Sky , parziali o totali . Ovviamente qui si parla di poche decine di abbonati , bisognerebbe capire se è un trend che travalica e si conferma anche fuori da queste mura , e allora potrebbe veramente suonare com un campanello di allarme per le alte sfere di Sky Europe....
Come si controlla la motivazione?
Cosa ti riporta precisamente?io lo visualizzata sul fai date
comincia la sagra delle chiamate per le offerte dai call center ,mi offrono il calcio x 12 mesi gratis ,alche gli ho risposto no 13 mesi e l'operatrice no 1 anno 12 mesi ,e io gli ho risposto come la fatturazione diventa di 13 mensilita' e voi fate le offerte x 12 mesi non ci siamo
Cosa ti riporta precisamente?
Sei un grandecomincia la sagra delle chiamate per le offerte dai call center ,mi offrono il calcio x 12 mesi gratis ,alche gli ho risposto no 13 mesi e l'operatrice no 1 anno 12 mesi ,e io gli ho risposto come la fatturazione diventa di 13 mensilita' e voi fate le offerte x 12 mesi non ci siamo
comincia la sagra delle chiamate per le offerte dai call center ,mi offrono il calcio x 12 mesi gratis ,alche gli ho risposto no 13 mesi e l'operatrice no 1 anno 12 mesi ,e io gli ho risposto come la fatturazione diventa di 13 mensilita' e voi fate le offerte x 12 mesi non ci siamo