Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa assurda qui è il mese di quattro settimane, non c'è nessuna giustificazione per questa vergogna per nessuna compagnia, ovviamente nessuno che potrebbe intervenire fa delle cose concrete e le varie agcom e cavolate varie non hanno nessun potere a differenza di quelle in altri paesi, in Italia sono state fatte solo per ospitare i vari sfigati scalda sedia che in realtà non contano niente.....

eppure basterebbe una leggina governativa che dicesse fate pure i prezzi che volete ma dovete fatturare ogni mese, questo per tutti i fornitori di servizi.

questi sono pazzi almeno farla ad 8 settimane... pagare ogni 4 settimane è un furto meno male che si può disdire senza penali.

Intanto smettiamola di chiamarla fatturazione ogni 4 settimane ma chiamiamolo col suo vero nome: aumento.
Perché questi signori mica stanno solamente cambiando la periodicità, stanno semplicemente incassando un mese in più all'anno.

Detto questo leggendo le condizioni mi pare di aver capito che a chi ha delle promozioni il prezzo rimarrà invariato fino alla scadenza della promozione stessa, salvo il dover pagare ogni 4 settimane (io per esempio che finora ho pagato 25,8 al mese ora dovrei ricevere fatture di 23,81 se non ho fatto male i conti).

Stando così le cose per me non avrebbe senso mandare la disdetta ora, semplicemente in fase di retention/reconnection basta ricordarsi di rapportare il prezzo proposto su base mensile e non quadri settimanale per non farsi infinocchiare :laughing7:

Quindi io continuerò a fare il "parassita" e cercare di far incontrare la mia domanda con l'offerta con buona pace del mercato monopolistico :D

Non voglio creare polemiche, ma quando leggo "a quando gli stipendi ogni quattro settimane" ecc ecc...
Mi risulta che la tredicesima ci sia in tutti i lavori da decenni e decenni :D

Non ricordo da quanti anni Sky non aumenta più il listino , con o senza ristrutturazione dei pacchetti . Hanno preso al balzo questa novità furbastra introdotta dagli operatori telefonici e internet per fare anche loro un aumento dei prezzi "camuffato".

Da governo e legislatori non c'è da aspettarsi nulla , anzi.... L'ultimo ddl Concorrenza n via di approvazione re-introdurrà alcune vecchie fregature per i consumatori (vedi tacito rinnovo per le assicurazioni , tariffario minimo per le categorie professionali , ecc....). Tant'è !

Pago un full senza sconti da anni ormai. Bene è arrivato il momento di togliere un pack. Lo faccio oggi stesso. Sarebbe anche ora di smetterla con questi giochetti.
Sono disgustato.

Per togliere un pack basta chiamare o devo inviare una raccomandata? Dopo 15 anni è la prima volta che lo faccio.
Puoi farlo anche sul fai da te (non via app), ti basta andare su "gestione dati e servizi" scorrere e trovare "gestione pacchetti"

Si ma Sky dovrà comunicarlo ai clienti in qualche modo, mica basta un comunicato stampa, molto probabilmente lo indicheranno nella fattura di luglio specificando il diritto di recesso.
Speriamo non finisca così anche NOW TV.
Io sono in disdetta al 31.08 a questo punto non credo accetterò nessuna offerta di retention.

Grazie non sapevo
Comoda, una volta cliccato su rimuovi pacchetto, ti basta andare su compila il form e selezionare cosa vuoi eliminare e in che modalità
Si ma Sky dovrà comunicarlo ai clienti in qualche modo, mica basta un comunicato stampa, molto probabilmente lo indicheranno nella fattura di luglio specificando il diritto di recesso.
Io sono in disdetta al 31.08 a questo punto non credo accetterò nessuna offerta di retention.
Ma si, arriverà la solita mail con tutta la pappardella (comunicato) postato prima: "Per questo, per continuare a garantirti un servizio completo e sempre più innovativo, in un contesto competitivo in forte evoluzione..." ecc

A seguito di retention accettata in data 20/07, su richiesta effettuata via chat in merito alla nuova fatturazione, ho ottenuto questa risposta:

"la fatturazione a 4 settimane parte per tutti il primo ottobre, nel suo caso ne vedrà gli effetti solo dal 20/07/2018, data di scadenza delle promo che ha attivato"

Non voglio creare polemiche, ma quando leggo "a quando gli stipendi ogni quattro settimane" ecc ecc...
Mi risulta che la tredicesima ci sia in tutti i lavori da decenni e decenni :D

Non per tutti i lavoratori. Il nostro sistema si basa su paghe mensili.

Comoda, una volta cliccato su rimuovi pacchetto, ti basta andare su compila il form e selezionare cosa vuoi eliminare e in che modalità

Ti sfrutto ancora. Io vado in scadenza il 1/8/2017 é tardi per disdire il pacchetto con scadenza naturale? Togliendoli adesso ad agosto li pago comunque?
Intanto grazie

Ma domanda....io ho un abbonamento con una scontistica con obbligo a 24 mesi che scadrà a febbraio 2018.
Mese scorso avevo sentito quanto mi sarebbe costato disdire adesso e l'importo era piu' di 350 euro. Attualmente pago sui 40/mese e quindi per assurdo mi converrà attendere febbraio con l'intenzione di passare poi tutto su now tv..
Posso prendere la palla al balzo e fare recesso senza costi e penali (anche in relazione alla scontisca già usufruita?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso