Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se segui il mio consiglio ti direi, togli il cinema in primis, poi togli tutto se vuoi, se non cedono alle minacce di disdetta
a sky non la devono passare liscia, dopo essersi allineati alle compagnie telefoniche

Quindi mi consigli di fare così, ovvero appena mi arriva l'avviso di questo cambio, faccio il recesso del solo pace cinema e vedo cosa dicono? Oppure ho capito male? Ma poi il mio abbonamento quando scadrebbe scusa? Attualmente scade il 31-12

Mah .. da un certo punto di vista capisco l'aumento.. questi hanno bisogno di raggranellare soldi e la tredicesima è una cosa che non tutti comprendono.. milioni di clienti che pagano a listino manco se ne accorgeranno e ci guadagneranno milioni e milioni di euro.
L'aumento non tange chi è abituato come il sottoscritto a "ritrattare" il costo dell'abbonamento con la disdetta ogni anno...anzi con quest'oppurtunità retention e reconnection si annunciano sicure e ottime...
Ci rivediamo a fine anno con la pec della disdetta a scadenza...

Mah .. da un certo punto di vista capisco l'aumento.. questi hanno bisogno di raggranellare soldi e la tredicesima è una cosa che non tutti comprendono.. milioni di clienti che pagano a listino manco se ne accorgeranno e ci guadagneranno milioni e milioni di euro.
L'aumento non tange chi è abituato come il sottoscritto a "ritrattare" il costo dell'abbonamento con la disdetta ogni anno...anzi con quest'oppurtunità retention e reconnection si annunciano sicure e ottime...

In effetti, in questa prima tornata dopo la rimodulazione ci potrebbero essere sconti sostanziosi :lol:

Non sarei così sicuro di ciò.....

Un pò come la champions su premium nel 2018-2021 :D

La grande domanda ora è: tentare di ritrattare la composizione dell'abbonamento subito nell'anno post retention comporterà alla restituzione degli sconti?
A questo punto tanto vale disdire un pò prima quest'anno del solito :D

Scusate, se disdico e decido di rifare l'abbonamento, devo aspettare tot tempo prima di rifarlo con lo stesso nominaivo?

Scusate. Io sono in attesa del tecnico per l'attivazione di un nuovo contratto (in promo per 24 mesi a 29.90 al mese).

Toccherà anche a me pagare ogni 28 giorni? Come funziona?

scusa, ma anche tu pagherai da Ottobre ogni 28 giorni....come fai a dire che l'aumento non ti riguarda?

scusa, ma anche tu pagherai da Ottobre ogni 28 giorni....come fai a dire che l'aumento non ti riguarda?

Intendevo dire che riguarda coloro che sono abituati a pagare a listino pieno... chi chiede continuamente lo sconto come me.. già risparmia il 50 percento tutto l'anno e se aumenta dell'8 percento.. vuol dire che risparmierò il 42 percento...

Il mio abbonamento scade il 31-12-2017 e la composizione é quella in firma. Pago 37,88€ al mese.
Per far si che questa rimodulazione a 28 giorni non entri in essere, che mi conviene fare? Togliere il cinema?
Avrei dovuto mandare disdetta a novembre, ma adesso mi sa che devo farla prima. Chiedo lumi

a me è parso di capire che tutti i pack in offerta li pagherai senza modifiche fino a fine promozione (quindi se paghi 5 euro al mese CALCIO e non a listino 14 per un anno...tu pagherai 60 euro...divisi 28 giorni o 1 mese ma in totale sborsi 60 euro in un anno).

Quello che invece paghi a listino aumenterà dell'8% da ottobre...sky tv , hd..non so cosa hai a listino.

NON METTO LA MANO SUL FUOCO , ma cosi mi è parso di capire in chat sky.

Allora siamo messi proprio male. Pienamente d'accordo sul modo usato per aumentare l'abbonamento. Ridicoli. Tra poco inventeranno le settimane di 6 giorni e i giorni di 22 ore!

A mio modesto avviso fanno una sciocchezza, prevedo un bel fuggi fuggi di abbonati, o no?

Impossibile! Un tale mi aveva pure risposto. Mica ho potuto cancellare anche il suo intervento?

Tu hai cancellato il tuo commento. L'altro utente ha visto che l'hai cancellato e quindi ha cancellato anche lui il suo.

Chiarito questo, torniamo in topic. ;)

io ho il contratto che scade il 1 ottobre fatto in reconnection...ora potrei disdire ipotesi per il 1 settembre senza pagare gli sconti fruiti?oppure siccome iniziano da ottobre le 4 settimane valgono appunto disdetta da ottobre in poi?

Piccolo calcolo, ne avevo già parlato giorni addietro. Se l'arpu è intorno ai 43 euro e gli abbonati sono intorno ai 5 milioni, si può dire che con questo aumento Sky incasssi 43X5000000 quindi 215 milioni in più all'anno? Mica biscottini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso